Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giungla urbana parte n?2: lo zigzag in superstrada aka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giungla urbana parte n?2: lo zigzag in superstrada aka...

...guidare l'auto come una moto...

Vi capita mai di essere cos? di fretta da cercare il varco tra le auto disposte su 2 o pi? corsie?

Che so, siete in terza corsia, ma quello davanti non si leva e allora fate lo slalom tra le corsie?

• Font Size
    Certo che mi è capitato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ...guidare l'auto come una moto...

Vi capita mai di essere cos? di fretta da cercare il varco tra le auto disposte su 2 o pi? corsie?

Che so, siete in terza corsia, ma quello davanti non si leva e allora fate lo slalom tra le corsie?
      si evitano tante questioni cos?.. ho fatto un paio di test con amiche (completamente ignare che io fossi in zona) risultato: loro non si sono accorte di niente. Dato che credo sia quello il livello medio della gente che guida, finch? c'? spazio non ci vedo nulla di male, anzi, loro non vengono svegliati dal loro torpore, si evita un p? di palestra a santi e madonne e ci si riserva le incazzature per le cose serie. Il discorso cambia se a cazzimma passi, o vuoi passare dove non c'? margine.

Comment

• Font Size
        mi tira il culo farlo ma a volte è una necessità!

Comment

• Font Size
          io mi metto in prima corsia solitamente la più lenta e sorpasso lì tutti...

Comment

• Font Size
            Io di solito attivo il Turbo Boost e me la cavo

Comment

• Font Size
              Io d'ora in poi se sono in corsia di sorpasso alla velocità da codice
              e uno mi si attacca al culo, inchiodo.
              Poi paga lui.
              Io la vita non la rischio più per far passare
              chi ha un ego inversamente proporzionale al proprio kazzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by castio View Post
                Io d'ora in poi se sono in corsia di sorpasso alla velocit? da codice
                Poi paga lui.
                Io la vita non la rischio pi? per far passare
                certo che uno che minaccia di creare un tamponamento a catena in autostrada a 130km/h, magari ha un kazzo enorme ma un cervello proprio piccolino!
                considerando che quelli che stanno in terza corsia ai 130 con le altre corsie vuote secondo me sono pi? idioti di quelli che magari vanno un pelo pi? forte!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  Io d'ora in poi se sono in corsia di sorpasso alla velocità da codice
                  Poi paga lui.
                  Io la vita non la rischio più per far passare
                  Allora stai nella corsia medio-lenta e non rischierai nulla... ma è così difficile da capire?
                  Cioe' troppa gente ignora il fatto che se la corsia a DX e' libera DEVE STARE A DESTRA!!!! e se io ti passo da destra, vuol dire che sei tu NEL TORTO, perchè era libera...
                  Last edited by Virgo; 05-01-10, 19:37.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Allora stai nella corsia medio-lenta e non rischierai nulla... ma ? cos? difficile da capire?
                    Cioe' troppa gente ignora il fatto che se la corsia a DX e' libera DEVE STARE A DESTRA!!!! e se io ti passo da destra, vuol dire che sei tu NEL TORTO, perch? era libera...
                    :resup: ALLELUJA

Comment

• Font Size
                      anch'io passo a destra se non si sposta quello davanti,magari prima controllo che abbia lo specchietto destro e non abbia il cappelo in testa.
                      comunque per questa manovra si è in torto per la legge,almeno credo.
                      in strada se ne vedono di tutti i colori,è difficile non perdere la pazienza. c'è troppa gente che se ne frega degli altri e guida come se avesse i paraocchi. se potessi gli leverei la patente subito!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        :resup: ALLELUJA

almeno vedo che non sono solo.. Fa piacere saperlo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pesie View Post
                          anch'io passo a destra se non si sposta quello davanti,magari prima controllo che abbia lo specchietto destro e non abbia il cappelo in testa.
                          comunque per questa manovra si ? in torto per la legge,almeno credo.
                          in strada se ne vedono di tutti i colori,? difficile non perdere la pazienza. c'? troppa gente che se ne frega degli altri e guida come se avesse i paraocchi. se potessi gli leverei la patente subito!
                          quello che ? espressamente vietata ? la manovra di sorpasso "specchiata". Se gi? sei sulla corsia di destra e quello va + lento puoi tranquillamente superare da destra

Comment

• Font Size
                            cerco di evitare sempre....soprattutto dopo che ho capito che andare a 30 o 40 km all'ora in più con una SARDOMOBILE ti fa guadagnare al massimo 5-10 minuti di mxxrda.......se poi trovi l'ingorgo davanti a te....magari ti volti nel finestrino e vedi la lumaca che fino a 10 min fa hai scansato con la forza della tua penetrazione aerodinamica a 180....apiccicata al tuo paraurti che ti guarda come per prenderti per il cxxx....

preferisco correre in moto
                            Last edited by Anima998; 05-01-10, 21:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Racing_34 View Post
                              quello che ? espressamente vietata ? la manovra di sorpasso "specchiata". Se gi? sei sulla corsia di destra e quello va + lento puoi tranquillamente superare da destra
                              Tutto vero dalla A alla Z

Comment

X
                              Working...