Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giungla urbana parte n?2: lo zigzag in superstrada aka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ogni tanto lo faccio..ogni tanto mi becco pure il coglione con tutte le corsie vuote a 130 in 3a corsia..ma si può

Comment

• Font Size
      Mi faccio km e km in prima o seconda corsia, non infrango il codice, come hanno già spiegato è tutto regolare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by castio View Post
        Io d'ora in poi se sono in corsia di sorpasso alla velocità da codice
        e uno mi si attacca al culo, inchiodo.
        Poi paga lui.
        Io la vita non la rischio più per far passare
        chi ha un ego inversamente proporzionale al proprio kazzo.
        questa dell' inchiodata nn è propio una bella mossa.....

se malauguratamente ti tampona e riesce a farti perdere il controllo dell' auto incominci a fare la pallina del flipper che va a sbattere contro auto new jersey ecc ecc....
        tieni sempre conto che sei a una velocità piuttosto rilevante e se il veicolo che ti sta dietro ha una massa superiore alla tua decolli sicuro
        nn parlo x il niente visto (solo visto x fortuna) con i miei occhi sulla tangenziale all' altezza di seregno...

prova a pensare un attimo..... nell' istante che ti tampona la tua forza sul pedale viene meno.... quindi la tua automobile resta libera di andare + o - dove vuole.... il resto lo lascio immaginare a te.....
        aggiungo solo un altra cosa: con la tua eventuale manovra potresti recare danni (anche gravi) ad altri utenti della strada ignari di cosa stia accadendo...
        detto questo io cerco sempre di andare a una velocità che mi consenta di fermarmi in caso di pericolo immediato (lo so l' incognita sorpresa è sempre in agguato) nn sono nemmeno un santo ma sono anche convinto che se la strada è libera e il traffico lo permette 140-150 km/h siano una cosa fattibile
        se vuoi andare a 130 km/h, o meno, stai dove devi stare.... vale a dire 2° o 1° a seconda del traffico che c'è
        PUNTO
        Last edited by tex; 05-01-10, 23:24.

Comment

• Font Size
          normalmente in autostrrada sto sui 90-100 in prima corsia, per cui mi interessa realmente poco

Comment

• Font Size
            io lo odio e non lo faccio mai, al massimo lampeggio
            ... se un cogli@one che fa zig zag mi fa fare il botto deve pregare che muoia sul colpo perchè una serie di criccate sul muso non gliele toglie nessuno
            Last edited by Bemat; 06-01-10, 10:08.

Comment

• Font Size
              l' ultima cosa da fare in autostrada e' fare zig zag e sorpassi sulla destra !!!!!!
              qui' da noi in Swiss sono 3 mesi senza patente e se vi capita qualcosa l'assicurazione vi appioppa " colpa grave "con relativo risarcimento del 30% degli eventuali danni e se qualcuno si fa' male sul serio vi lascio immaginare quanto vi costa......

non ho capito la teoria di qualcuno della prima corsia....e' sorpasso a destra... comunque infrazione !!!

Comment

• Font Size
                Raramanente, ma può capitare....

c'è tanta gente che si mette nella corsia di sx e va piano piano quindi:

a) se sono già a dx e vado più forte tiro dritto.... generalmente poi capiscono e cambiano corsia, lasciando a quelli dietro la corsia sx libera.

b) se sfanalo e non si sposta dopo un po' lo faccio io (Molto raro che accada)
                Last edited by GianClark; 06-01-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gt98 View Post
                  l' ultima cosa da fare in autostrada e' fare zig zag e sorpassi sulla destra !!!!!!
                  qui' da noi in Swiss sono 3 mesi senza patente e se vi capita qualcosa l'assicurazione vi appioppa " colpa grave "con relativo risarcimento del 30% degli eventuali danni e se qualcuno si fa' male sul serio vi lascio immaginare quanto vi costa......

non ho capito la teoria di qualcuno della prima corsia....e' sorpasso a destra... comunque infrazione !!!
                  non vorrei fare demagogia o generalizzare,
                  quindi quanto segue ? quello che ho potuto notare da diversi anni a questa parte dall'alto dei miei quasi 80.000km all'anno,
                  tutte le macchine con targa svizzera che ho visto, stanno ben sopra al limite, sorpassano a destra e ne ho viste un paio sfilare la coda in corsia di emergenza, in svizzera farete pure i bravi perch? senn? vi mazziano, ma qua in italia, tutti quelli che ho visto, sono veraente dei maiali kamikaze!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ...guidare l'auto come una moto...

Vi capita mai di essere cos? di fretta da cercare il varco tra le auto disposte su 2 o pi? corsie?

Che so, siete in terza corsia, ma quello davanti non si leva e allora fate lo slalom tra le corsie?
                    SEMPRE!

visto che io guido per 360 giorni l'anno la moto, e qualche volta la macchina, ormai la guido sempre come se fosse una moto, zig zag, corsie d'emergenza, sorpassi in mezzo alle corsie.......infatti i miei amici mi dicono sempre......VEDI CHE SONO 4 RUOTE E NON 2!!!!!!!

ma che ci posso fare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      non vorrei fare demagogia o generalizzare,
                      quindi quanto segue ? quello che ho potuto notare da diversi anni a questa parte dall'alto dei miei quasi 80.000km all'anno,
                      tutte le macchine con targa svizzera che ho visto, stanno ben sopra al limite, sorpassano a destra e ne ho viste un paio sfilare la coda in corsia di emergenza, in svizzera farete pure i bravi perch? senn? vi mazziano, ma qua in italia, tutti quelli che ho visto, sono veraente dei maiali kamikaze!
                      ..allora visto che non vogliamo generalizzare......ho solo detto come stanno le cose x la legge qui'.....che poi sulle macchine targate Swiss ci siano delle teste calde ( che poi hanno magari cognome propriamente Itallico )... un po' come quelle moto targate Ialia che d'estate vengono a farsi i nostri passi rigorosamente a codice

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ...guidare l'auto come una moto...

Vi capita mai di essere cos? di fretta da cercare il varco tra le auto disposte su 2 o pi? corsie?

Che so, siete in terza corsia, ma quello davanti non si leva e allora fate lo slalom tra le corsie?
                        no non lo faccio neanche in moto

Comment

• Font Size
                          in genere faccio il bravo, pero qualche volta mi ? capitato di fare zig zag

quando son con il mezzo di servizio (in emergenza) ne combino parecchie sopratutto se sono in vena e davanti ci son degli imbeccile patentati

Comment

• Font Size
                            tornando a casa dalle vacanze ,io e la mia girl abbiamo rischiato la vita per un coglione che quando mi ha visto arrivare con la moto dal suo specchietto retrovisore,ha aspettato che gli andassi vicino per poi farmi il colpo di freni in terza corsia,ero con il bmw,l'abs ha fatto il suo dovere,se ero con un altra moto mi si sarebbe chiuso lo sterzo e bum.... sono riuscito a fermarlo 2 autogril dopo,l'ho tirato giu dall'auto,2 sberle,un pugno,4 calci e poi mi ha chiesto scusa.io con modo garbato da buon veneto gli ho detto di usarle come supposte. ora me la rido,ma in quella frazione di secondo......... boxer nike.

Comment

• Font Size
                              io mi limito a fare come hanno scritto altri... viaggio in prima/seconda corsia e se qualcuno che mi sta a sinistra va più lento lo sorpasso ugualmente andando per la mia strada (ma tenendolo comunque d'occhio non si sa mai che decida di svegliarsi proprio in quel momento dal suo torpore)

zig zag però mai è una cosa che proprio non sopporto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                tornando a casa dalle vacanze ,io e la mia girl abbiamo rischiato la vita per un coglione che quando mi ha visto arrivare con la moto dal suo specchietto retrovisore,ha aspettato che gli andassi vicino per poi farmi il colpo di freni in terza corsia,ero con il bmw,l'abs ha fatto il suo dovere,se ero con un altra moto mi si sarebbe chiuso lo sterzo e bum.... sono riuscito a fermarlo 2 autogril dopo,l'ho tirato giu dall'auto,2 sberle,un pugno,4 calci e poi mi ha chiesto scusa.io con modo garbato da buon veneto gli ho detto di usarle come supposte. ora me la rido,ma in quella frazione di secondo......... boxer nike.
                                a certa gente non bastano mai!

Comment

X
                                Working...
                                X