Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giungla urbana parte n?2: lo zigzag in superstrada aka...
io mi metto in prima corsia solitamente la pi? lenta e sorpasso l? tutti...
quoto....faccio sempre cos? ankio.....ma non sorpasso....SFILO...xk? il sorpasso a destra ? vietato eh....
a volte , essendo appunto a 130 in 1? corsia, capita di fare un 1? corsia -> 3? corsia in diretta....ma ho constatato ke ? pericoloso...xk? mi ? capitato di non riuscire a vedere ki arrivava dalla 3za corsia (procedendo in diagonale hai + angolo buio nello spekkietto)
a volte cmq la tentazione c'? di zigzagare....ma con la moto ? molto + sicuro....
comunque tornando dalla montagna, sono rimasto stupito di come certa gente vada sulla neve (a *****)... e arrivato quasi a milano.... nebbia e pioggia FITTA da tergicristalli al massimo... io a 110... passa uno con una alfa a 180.... ma come fanno a vedere così lontano? cioè...sono io che ho problemi o loro?
comunque tornando dalla montagna, sono rimasto stupito di come certa gente vada sulla neve (a *****)... e arrivato quasi a milano.... nebbia e pioggia FITTA da tergicristalli al massimo... io a 110... passa uno con una alfa a 180.... ma come fanno a vedere cos? lontano? cio?...sono io che ho problemi o loro?
quelli sono l'altro estremo.. da quel punto di vista la fisica ? uguale per tutti. Se non vedi non sai cosa c'? nello spazio che ti servirebbe per fermarti/evitare il problema.
Io d'ora in poi se sono in corsia di sorpasso alla velocit? da codice
e uno mi si attacca al culo, inchiodo.
Poi paga lui.
Io la vita non la rischio pi? per far passare
chi ha un ego inversamente proporzionale al proprio kazzo.
basta sfiorare il pedale del freno e sbandare a dx... cosi' si ammazza da solo
Comment