Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    un postaccio
    QUOTO ! NON VENITE CAXXO !!!!

L'unica cosa positiva ? che qui non ci sono problemi ed i soldi cadono dal cielo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eh ... adesso che volevo prendere la scusa io non ha pi? carattere geografico ?

ma LOL ... il Web diventa sempre pi? uno spasso (non i riferisco ai tuoi interventi ... ovviamente concordo con te )
      mi sembra di vedere i bambini qui dell'oratorio di fianco a me,uno gli dice all'altro: i tuoi eroi di benten son pochi e brutti...e l'altro risponde: no i miei son belli pi? dei tuoi...e cos? via per altre mille cose
      ovviamente concordo con te e daniela

Comment

• Font Size
        Non capisco cosa c'entrino gli eroi ed i bambini se poi concordi con me e tua moglie Vedi che è uno spasso ?

E destachi me ... e ghi bun temp vialter !

Comment

• Font Size
          no niente.. si ? proprio uno spasso leggere certe cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            no niente.. si ? proprio uno spasso leggere certe cose
            torna a lavorare che poi mi devi cambiare l'olio..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              torna a lavorare che poi mi devi cambiare l'olio..

guarda ? un periodo che non finisco mai,dalla mattina alla sera ogni giorno,giusto questo pomeriggio ho avuto pause ma tra gomme invernali e casini vari ? dagli inizi di dicembre che si va benissimo.(per fortuna).
              pensa che oggi giusto per finire bene la settimana mio pap? ha piegato una valvola di aspirazione per un suo errore rimontando una testata..non ti dico che rosario ha detto
              scusate l'Ot

Comment

• Font Size
                ma quindi la brianza dov'e'?
                esiste o e' na leggggenda?

Comment

• Font Size
                  andate alla velocit? della luce tra questo topic e anche gli altri del genere uomo/donna/rapporti e bla bla bla.. isa, mi faresti un sunto dei tuoi se ? accaduto qualcosa di importante nelle ultime puntate?
                  grazie, (firmato) una cara lettrice

ps. io son rimasta che lei ha scelto lui (gabel) per comunicazione telefonica.. , ma che lui cmq le ha detto di provare lo stesso con l'altro, the tossic man..

Comment

• Font Size
                    c'è un riassunto qualche pagina più indietro... se hai voglia di cercarlo

cmq non è che sia successo granchè di nuovo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      c'? un riassunto qualche pagina pi? indietro... se hai voglia di cercarlo

cmq non ? che sia successo granch? di nuovo!
                      ok, scorro ste du paGGine allora vah

Comment

• Font Size
                        Ok, nihil novi sub sole

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          Ok, nihil novi sub sole
                          Sono nuovo io stelassa...La Vale mi ha sentito al telefono e ha capito che non ci sto "sotto"...sono amareggiato sì, perchè mi pare proprio che con le sue "trovate" si butti al cesso una cosa potenzialmente carina...magari non la storia della nostra vita,quello no ma...

Comunque ieri (tanto x farvi capire che ho zerbinato (passato prossimo) ma non zerbinerò più ) o perlomeno non troppo )

<<ah, alla fine XXXX dopo che gli ho detto che avrei visto entrambi non si &#232; pi&#249; fatto sentire...Che merda , los apevo che non era tornato perch&#232; era innamorato ma solo perch&#232; aveva bisogno di dimenticare la sua ex>>

<<uhm...vedo che la cosa ti rode non poco...vedi perch&#232; ti dico che non l'hai dimenticato? secondo me tra un anno sarai ancora l&#236; ad aspettare che torni MA innamorato e disposto a tutto per te,anche a lottare con me>>

<<certo, per orgoglio mi rode, perch&#232; lui ha contato molto nella mia vita...quindi &#232; ovvio che ad ognuno di noi piaccia contare qualcosa per i propri ex...ma tu per l'ennesima volta mi hai dimostrato che sei forte,che avresti accettato la lotta per me...Lui no>>

<<s&#236;, ma a quanto vedo il problema di fondo &#232; che comunque a te di me importa pochino...che ti piaccio si vede...ma non ti innamorerai mai...almeno finch&#232; non avrai risolto i tuoi conflitti interiori...la morte di XXXXXXX in primis e il lavoro che ti rovina la vita...fino ad allora tra noi non funzioner&#224; mai...>>

<<ma perch&#232; dici cos&#236; adesso? ti &#232; passata la poesia?>>

<<Diciamo che l'ho messa da parte...per ora &#232; come bruciare le mie energie per spingere un'automobile a secco...ora che raggiungeremo il distributore di benzina a me sar&#224; venuto un infarto...e non avr&#242; pi&#249; nulla da dare...ma va bene cos&#236;...mi godo gli amici e paradossalmente mi godr&#242; di pi&#249; i nostri momenti insieme...quando capiteranno...>>

Ecco pi&#249; o meno questo &#232; un dialogo tipo...
                          Last edited by gabelbrucken; 08-01-10, 18:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Sono nuovo io stelassa...La Vale mi ha sentito al telefono e ha capito che non ci sto "sotto"...sono amareggiato s&#236;, perch&#232; mi pare proprio che con le sue "trovate" si butti al cesso una cosa potenzialmente carina...magari non la storia della nostra vita,quello no ma...

Comunque ieri (tanto x farvi capire che ho zerbinato (passato prossimo) ma non zerbiner&#242; pi&#249; ) o perlomeno non troppo )

<<ah, alla fine XXXX dopo che gli ho detto che avrei visto entrambi non si &#232; pi&#249; fatto sentire...Che merda , los apevo che non era tornato perch&#232; era innamorato ma solo perch&#232; aveva bisogno di dimenticare la sua ex>>

<<uhm...vedo che la cosa ti rode non poco...vedi perch&#232; ti dico che non l'hai dimenticato? secondo me tra un anno sarai ancora l&#236; ad aspettare che torni MA innamorato e disposto a tutto per te,anche a lottare con me>>

<<certo, per orgoglio mi rode, perch&#232; lui ha contato molto nella mia vita...quindi &#232; ovvio che ad ognuno di noi piaccia contare qualcosa per i propri ex...ma tu per l'ennesima volta mi hai dimostrato che sei forte,che avresti accettato la lotta per me...Lui no>>

<<s&#236;, ma a quanto vedo il problema di fondo &#232; che comunque a te di me importa pochino...che ti piaccio si vede...ma non ti innamorerai mai...almeno finch&#232; non avrai risolto i tuoi conflitti interiori...la morte di XXXXXXX in primis e il lavoro che ti rovina la vita...fino ad allora tra noi non funzioner&#224; mai...>>

<<ma perch&#232; dici cos&#236; adesso? ti &#232; passata la poesia?>>

<<Diciamo che l'ho messa da parte...per ora &#232; come bruciare le mie energie per spingere un'automobile a secco...ora che raggiungeremo il distributore di benzina a me sar&#224; venuto un infarto...e non avr&#242; pi&#249; nulla da dare...ma va bene cos&#236;...mi godo gli amici e paradossalmente mi godr&#242; di pi&#249; i nostri momenti insieme...quando capiteranno...>>

Ecco pi&#249; o meno questo &#232; un dialogo tipo...
                            secondo me la stai vivendo egregiamente.. ora.

edit. 'stelassa' &#232; la forma dialettale del peggiorativo d&#233; 'stella'?
                            Last edited by danystoner; 08-01-10, 19:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              edit. 'stelassa' ? la forma dialettale del peggiorativo d? 'stella'?
                              NO ? la forma personalizzata dalla Sili !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                NO &#232; la forma personalizzata dalla Sili !
                                &#232; ufficiale.. Lele comincer&#224; a odiare anche me!
                                cmq non l'ho capita

cmq s&#236;.. l'ho capita
                                Last edited by danystoner; 08-01-10, 20:56.

Comment

X
                                Working...
                                X