Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
topic onanistico-utilitaristico: Donne (e maniaci) a me!
ragazzi io e la dany ci troviamo troppo in sintonia.. nn a caso avevamo piu o meno lo stesso abbigliamento al pranzo
e pensa che stavo uscendo con un vestito praticamente identico al tuo, solo non a collo alto
tra l'altro ho visto che vesti da artigli (vestito, piumino) inutile che ti dica che ? il mio negozio preferito peccato che mi abbiano chiuso quello vicino a casa
ma tu sai che avevo un'amica con la fissa??? maglia lilla?completo lilla. maglia rosa?completo rosa.. ne aveva mille tipi
beh tendenzialmente direi che si fa così... o tu metteresti un completo bianco sotto un vestito nero o viceversa?? un minimo dovranno pur essere intonati no? ovvio che il nero è un passepartout (cioè scrivo giusto passepartout e canno dorato.. ce ne vuole )
e pensa che stavo uscendo con un vestito praticamente identico al tuo, solo non a collo alto
tra l'altro ho visto che vesti da artigli (vestito, piumino) inutile che ti dica che ? il mio negozio preferito peccato che mi abbiano chiuso quello vicino a casa
si esatto! ottimo spirito di osservazione! hanno delle belle cosine l? a buon prezzo la trovo una boutique alla mano soprattutto per una studentessa squattrinata come me! ho fatto incetta di quei vestiti lunghi e di qualche golfino.. anche anche dei bei abitini ma alcuni sono eccessivamente corti e li lascio alle giovini
il piumino ottimo compromesso pensa che l'ho pagato 80!! direi ottimo dato che era anche magari esteticamente piu femminile del classico piumino.. cmq al fiordaliso di rozzano c'? un artigli bello grosso
ni... a me piace
assolutamente approvato invece il prugna, collezione intimissimi
tra l'altro mi ha detto mia sorella che per natale han fatto anche il completo d'orato... da prendere in considerazione (ma non l'ho visto )
? da orata intendevi?
uno scuro leggermente tendente al rosso , invece che prugna.. de gustibus
il nero postato da isa ? intrigante mi pare, opto anch'io per il no alla guepiere..
beh tendenzialmente direi che si fa cos?... o tu metteresti un completo bianco sotto un vestito nero o viceversa?? un minimo dovranno pur essere intonati no? ovvio che il nero ? un passepartout (cio? scrivo giusto passepartout e canno dorato.. ce ne vuole )
vado a letto va, buon proseguimento
dipende sai? in molti casi bianco su bianco si vede molto di piu
cmq ho maglie dei piu disparati colori dal verde petrolio al rosa al giallo non posso permettermi una gamma cos? ampia
si esatto! ottimo spirito di osservazione! hanno delle belle cosine l? a buon prezzo la trovo una boutique alla mano soprattutto per una studentessa squattrinata come me! ho fatto incetta di quei vestiti lunghi e di qualche golfino.. anche anche dei bei abitini ma alcuni sono eccessivamente corti e li lascio alle giovini
il piumino ottimo compromesso pensa che l'ho pagato 80!! direi ottimo dato che era anche magari esteticamente piu femminile del classico piumino.. cmq al fiordaliso di rozzano c'? un artigli bello grosso
vero verissimo! io non so quanta roba ho di artigli, sono davvero un ottimo rapporto qualit? prezzo! purtroppo rozzano mi ? scomodo
la guepiere sta sul c a tutti.... Sciam? almeno per questo sarai dalla mia spero....
no b? b? b? spetta.. la guepiere se ? fine (non pizzosissima o eccessiva) in certe occasioncine ci sta e direi molto bene
ovvio che per? se ? un regalo (uno dei primi che si fanno)non ? il caso.. ma se c'? confidenza ? un regalo gradito se l'uomo ha gusto nello scegliere
Comment