Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic onanistico-utilitaristico: Donne (e maniaci) a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sciamano View Post
    per il prugna diciamo che dipende dall'abbigliamento, almeno secondo me
    ma quale abbigliamento?? quello che c'? sopra?? uno deve per forza essere "intonato"?
    per me ? una domanda retorica

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asky82 View Post

Sei sempre la numero uno con le tue presentazioni!

Comunque Gabel confermo gli ottimi gusti della Isa.Vai a colpo sicuro con lei
      bravo more diglielo.. chi meglio di te lo pu? sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        ma quale abbigliamento?? quello che c'? sopra?? uno deve per forza essere "intonato"?
        per me ? una domanda retorica
        ma tu sai che avevo un'amica con la fissa??? maglia lilla?completo lilla. maglia rosa?completo rosa.. ne aveva mille tipi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          ragazzi io e la dany ci troviamo troppo in sintonia.. nn a caso avevamo piu o meno lo stesso abbigliamento al pranzo
          e pensa che stavo uscendo con un vestito praticamente identico al tuo, solo non a collo alto
          tra l'altro ho visto che vesti da artigli (vestito, piumino) inutile che ti dica che ? il mio negozio preferito peccato che mi abbiano chiuso quello vicino a casa

Comment

• Font Size
            ma tu sai che avevo un'amica con la fissa??? maglia lilla?completo lilla. maglia rosa?completo rosa.. ne aveva mille tipi
            beh tendenzialmente direi che si fa così... o tu metteresti un completo bianco sotto un vestito nero o viceversa?? un minimo dovranno pur essere intonati no? ovvio che il nero è un passepartout (cioè scrivo giusto passepartout e canno dorato.. ce ne vuole )

vado a letto va, buon proseguimento
            Last edited by ladyduke; 22-12-09, 23:02.

Comment

• Font Size
              e pensa che stavo uscendo con un vestito praticamente identico al tuo, solo non a collo alto
              tra l'altro ho visto che vesti da artigli (vestito, piumino) inutile che ti dica che ? il mio negozio preferito peccato che mi abbiano chiuso quello vicino a casa
              si esatto! ottimo spirito di osservazione! hanno delle belle cosine l? a buon prezzo la trovo una boutique alla mano soprattutto per una studentessa squattrinata come me! ho fatto incetta di quei vestiti lunghi e di qualche golfino.. anche anche dei bei abitini ma alcuni sono eccessivamente corti e li lascio alle giovini
              il piumino ottimo compromesso pensa che l'ho pagato 80!! direi ottimo dato che era anche magari esteticamente piu femminile del classico piumino.. cmq al fiordaliso di rozzano c'? un artigli bello grosso

Comment

• Font Size
                ni... a me piace
                assolutamente approvato invece il prugna, collezione intimissimi

tra l'altro mi ha detto mia sorella che per natale han fatto anche il completo d'orato... da prendere in considerazione (ma non l'ho visto )
                ? da orata intendevi?
                uno scuro leggermente tendente al rosso , invece che prugna.. de gustibus
                il nero postato da isa ? intrigante mi pare, opto anch'io per il no alla guepiere..

Comment

• Font Size
                  beh tendenzialmente direi che si fa cos?... o tu metteresti un completo bianco sotto un vestito nero o viceversa?? un minimo dovranno pur essere intonati no? ovvio che il nero ? un passepartout (cio? scrivo giusto passepartout e canno dorato.. ce ne vuole )

vado a letto va, buon proseguimento
                  dipende sai? in molti casi bianco su bianco si vede molto di piu

cmq ho maglie dei piu disparati colori dal verde petrolio al rosa al giallo non posso permettermi una gamma cos? ampia

Comment

• Font Size
                    uff e sei la terza con sto "d'orato" cannato... mo edito il post che cavolo, non si può nemmeno fare un errore

Comment

• Font Size
                      dipende sai? in molti casi bianco su bianco si vede molto di piu

cmq ho maglie dei piu disparati colori dal verde petrolio al rosa al giallo non posso permettermi una gamma così ampia
                      indubbiamente, per quello han inventato il color carne (inguardabile) o, meglio ancora, il bianco panna, non si vede praticamente mai

per i colori hai ragione.. in quel caso nero e via
                      Last edited by ladyduke; 22-12-09, 23:05.

Comment

• Font Size
                        uff e sei la terza con sto "d'orato" cannato... mo edito il post che cavolo, non si pu? nemmeno fare un errore
                        non avevo ancora letto che te l'avevano gi? detto in 2000 senn? io evitavo

Comment

• Font Size
                          si esatto! ottimo spirito di osservazione! hanno delle belle cosine l? a buon prezzo la trovo una boutique alla mano soprattutto per una studentessa squattrinata come me! ho fatto incetta di quei vestiti lunghi e di qualche golfino.. anche anche dei bei abitini ma alcuni sono eccessivamente corti e li lascio alle giovini
                          il piumino ottimo compromesso pensa che l'ho pagato 80!! direi ottimo dato che era anche magari esteticamente piu femminile del classico piumino.. cmq al fiordaliso di rozzano c'? un artigli bello grosso
                          vero verissimo! io non so quanta roba ho di artigli, sono davvero un ottimo rapporto qualit? prezzo! purtroppo rozzano mi ? scomodo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            non avevo ancora letto che te l'avevano gi? detto in 2000 senn? io evitavo
                            tranquilla tranquilla

Comment

• Font Size
                              la guepiere sta sul c a tutti.... Sciam? almeno per questo sarai dalla mia spero....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                la guepiere sta sul c a tutti.... Sciam? almeno per questo sarai dalla mia spero....
                                no b? b? b? spetta.. la guepiere se ? fine (non pizzosissima o eccessiva) in certe occasioncine ci sta e direi molto bene
                                ovvio che per? se ? un regalo (uno dei primi che si fanno)non ? il caso.. ma se c'? confidenza ? un regalo gradito se l'uomo ha gusto nello scegliere

Comment

X
                                Working...