Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
topic onanistico-utilitaristico: Donne (e maniaci) a me!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postgabel sto cercando nel catalogo delle collezioni che vedo io ne ho un p? ma i miei sono sexy ma non sexy da svenire come vuoi tu per una occasione..
cmq posso dire cosa NON regalare per ora.
NON regalare completini troppo classici pizzosi e basta
NON regalare bianco
NON regalare perizoma troppo stretti perch? segnano i fianchi e nn li metterebbe
NON regalare completini "lisci"
NON regalare cose da vaccone perch? le ragazze soprattutto come lei non gradirebbero troppo.
io andrei.. classico nero, con poco pizzo, qualche rifinitura di pregio, NON culotte perch? se ha il sedere a mandolino fa provincia.. SI alla brasiliana, SNI (SNI proprio) al perizoma..
io regalerei una cosa simile ma sul nero.. anche se cos? devo dire ? moooolto fine
questo
quando riesco (sto uscendo) ti posto qualke modello di qualke collezione ora nn ne trovo!
cmq sul sito yamamay in collezioni c'? qualcosa io ho quello viola
ecco vedi, gi? questo ? una figata...ma forse un filo impegnativo...
ma credo che ci siamo capiti...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgabel sto cercando nel catalogo delle collezioni che vedo io ne ho un p? ma i miei sono sexy ma non sexy da svenire come vuoi tu per una occasione..
cmq posso dire cosa NON regalare per ora.
NON regalare completini troppo classici pizzosi e basta
NON regalare bianco
NON regalare perizoma troppo stretti perch? segnano i fianchi e nn li metterebbe
NON regalare completini "lisci"
NON regalare cose da vaccone perch? le ragazze soprattutto come lei non gradirebbero troppo.
io andrei.. classico nero, con poco pizzo, qualche rifinitura di pregio, NON culotte perch? se ha il sedere a mandolino fa provincia.. SI alla brasiliana, SNI (SNI proprio) al perizoma..
io regalerei una cosa simile ma sul nero.. anche se cos? devo dire ? moooolto fine
siete troppo complicate
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by motosimo View Posthai fatto un tema da psicosi dell'intimo!
ma davvero vi fate tutte ste storie mentali?
ma su questo no!
io le donne le capisco di brutto su 'ste cose...
legge bene tra le righe le motivazioni di Isa...
ha centrato proprio il punto...
Alien ha visto un completino, se n? innamorata sul manichino, la sister gliel'ha comprato...A casa l'ha provato e le ingrandiva il sedere...
se una donna non si sente a proprio agio con il SUO corpo...non si sentir? a suo agio nemmeno col TUO...
una volta mi ha mandato in bianco perch? non era depilata di fresco...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmotosimo di solito ti quoto a prescindere...
ma su questo no!
io le donne le capisco di brutto su 'ste cose...
legge bene tra le righe le motivazioni di Isa...
ha centrato proprio il punto...
Alien ha visto un completino, se n? innamorata sul manichino, la sister gliel'ha comprato...A casa l'ha provato e le ingrandiva il sedere...
se una donna non si sente a proprio agio con il SUO corpo...non si sentir? a suo agio nemmeno col TUO...
una volta mi ha mandato in bianco perch? non era depilata di fresco...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAlien ha visto un completino, se n? innamorata sul manichino, la sister gliel'ha comprato...A casa l'ha provato e le ingrandiva il sedere...
una volta mi ha mandato in bianco perch? non era depilata di fresco...te lo dice Ale!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by motosimo View Post..allora cambia regalo che se sbagli completo quella si trasforma nel dottor lecter
il piano ? questo...
come da REGOLE da lei imposte (peggio di THE TRANSPORTER) i regali sono vietati.
MA...
Credo che lei una cazzatina me l'abbia presa...
quindi io "uscir?" il regalo SOLO se lei l'avr? preso per me.
...e calcher? la mano sul fatto che "? un regalo per me"
meglio un regalo di riserva che farsi trovare a mani vuote...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMass? per carit?!
Ma piasa la mussa depilata ma...
nel caso non ti senti a tuo agio col pelo...
Dimmi di no PRIMA che io ti infili!!!
che male alle olive!!!ma.......
la volta dopo dovrebbe aver scontato anche gli arretrati o sbaglio...??
Comment
-
questa è la mia, vista così non rende molto perchè nella foto sembra che abbia il culone ma fidati che è doc..le amiche l'han presa uguale dopo averla vista
questo completino è molto bello ed è anche fine.. per me gradirebbe(ovviamente yamamay fa di ogni completo perizioma/culotte/brasiliana)
questo è anche carino.. io direi di non strafare, il livello idoneo mi sembra questo, dato che il tipo è particolare
Last edited by Isa.xox; 22-12-09, 22:44.
Comment
X
Comment