ho appena portato a casa dal canile BIKE il mio amorevole meticcio di 5-6 anni che vive nel mio giardino tutto felice e nella sua nuova cuccia comprata apposta per lui fatta come si deve, in legno trattato, tetto impermeabile, rialzata da terra con piedini, coperte di lana dentro e rivestito il pavimento con un materassino (quelli di gomma che si usano da mettere sotto il sacco a pelo in campeggio o in palestra) e per finezza messo un folgio di plastica leggerissima trasparente in ingresso per mantenere un p? pi? di calore interno.
dovrebbe essere tutto ok e il cane a pelo semilungo non sembra stare male, nonp iange, non trema..etc.. ma visto le temparature tanto rigide di questi giorni volevo chiedervi consiglio su come isolare ancora meglio la cuccia, pensavo a ricoprire l'esterno con un telo di plastica tipo coprimoto da mettere su solo per la notte o semplicemente una coperta sopra la cuccia..
se avete consigli..
grazie
dovrebbe essere tutto ok e il cane a pelo semilungo non sembra stare male, nonp iange, non trema..etc.. ma visto le temparature tanto rigide di questi giorni volevo chiedervi consiglio su come isolare ancora meglio la cuccia, pensavo a ricoprire l'esterno con un telo di plastica tipo coprimoto da mettere su solo per la notte o semplicemente una coperta sopra la cuccia..
se avete consigli..
grazie
Comment