Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora che ci penso a casa dei miei ho in giro dei pannelli in sughero, quasi quasi li uso da applicare sulle pareti della cuccia così è isolata anche dal caldo d'estate e io dormo più tranquillo :-)
boh il mio ha la cuccia.. ma dorme sulla neve, perche ocn la casa in campagna lo tengo libero libero...
quindi fa proprio cio' che vuole...
ed e' un meticcio con pelo medio lungo...
secondo me sono animali, ed anno assai difese immunitarie...
ovvio se sono abituati a dormire in casa e sono a pelo corto non si puo' metterli fuori a 6 anni che nn si abituano...
ma per il resto se sono di pelo normale.. gia' una cuccia che nn sia bagnata...
sono a buon punto!!!
L'ha preso in un canile e per questo ti stimo, fratello
Per isolamento :
se polistirolo va messo sull'esterno
se sughero sull'interno.
Non utilizzare barriere a freno vapore (cio? materiali tipo nylon) che non permettono all'umidit? DI USCIRE, usa come suggerito da alepan, una barriera vapore che permette la traspirazione (ocio a metterlo per il verso giusto).
L'ha preso in un canile e per questo ti stimo, fratello
Per isolamento :
se polistirolo va messo sull'esterno
se sughero sull'interno.
Non utilizzare barriere a freno vapore (cio? materiali tipo nylon) che non permettono all'umidit? DI USCIRE, usa come suggerito da alepan, una barriera vapore che permette la traspirazione (ocio a metterlo per il verso giusto).
Ciao
s?, e poi intonaca, ma le pareti con in calcestruzzo armato o solo tamponature in forati da 35? Le fondamenta sono puntuali o continue, o addirittura vasca bianca?
se è un cane abituato a stare all'aperto e non ha patologie particolari, è sufficente aumentare leggermente l'apporto calorico, io con loa mia, quando stava all'aperto, integravo la pappa serale con un cucchiaio di strutto.
Comment