Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi, detto da un amcio che lavora in un grosso distributore di prodotti petroliferi, il gasolio alpino, artico o invernale a dir che si voglia è gasolio con aggiunta di kerosene
Dai ponte che hai comunque preservato l'integrit? del mezzo io ho visto proprietari di auto detonare parabrezza e in 2 occasioni un radiatore ed una testata del motore sempre con il fantastico metodo del pentolino o meglio della pentola di acqua bolllente!!! Geniali!!!! io ti consiglierei di lunrificare la chiave con grasso per "basse temperature" e infilarla nelle varie serrature cos? da proteggere i vari meccanismi
l'invernale che è in vendita in determinate regioni nordiche (o cmq province fredde)
e l'alpino o artico che vendono in prossimità delle zone montuose che teoricamente non dovrebbe avere problemi nemmeno a - 20
detto questo... a parere personale la mia golfina con il 2.0 tdi iniettore pompa quando aveva il serbatoio zeppo di gasolio alpino ne "soffriva" un pelo
Comment