Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auto ibernata! non risucivo piu' ad entrare....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sfonda il vetro della portiera, cos? elimini il problema alla radice!

Comment

• Font Size
      una volta un mio compagno di squadra ha lavato la macchina prima degli allenamenti,all uscita parliamo un p? e poi c saluta sale in auto accende f? per partire ruote dietro bloccate,lui "avevo dimenticato il freno a mano"riparte ruote sempre bloccate l acqua si era ghiacciata sui freni e aveva bloccato tutto, li sono uscite varie soluzioni la migliore usare fluidi corporei caldi x sciogliere il ghiaccio!

Comment

• Font Size
        Spara nelle serrature del WD40, non si congelano pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          C'? un antico metodo che sfrutta il calore generato dall'attrito delle cellule

mononucleari per effetto del quale, in determinate condizioni........

Vabb?...la faccio breve......

Pisciaci sopra
          ahahahhahahahhahahahahahhahahahhahahahahahahha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            guarda erano tanto furbi che secondo me (io li ho mollati li) si son fatti le foto tutti tronfi e se ne sono sbattuti... magari ecco qualche genitore ne deve aver tirate!!!!

che gente che c'? in giro.....

Comment

• Font Size
              Scaldare con l'accendino le chiavi codificate delle auto moderne non penso sia una buona idea....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                minkia!

scusa ma il vetro come lo metti e rimetti? non devi usare tipo adesivi isolanti poi?
                se sono su a guarnizione basta uno spago o un filo della corrente, 5 minuti di buona volont? e un p? di pratica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  se sono su a guarnizione basta uno spago o un filo della corrente, 5 minuti di buona volont? e un p? di pratica
                  ... aggiungerei anche un po' di pazienza, per quando arriva la volante ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    domenica vi saluter? dalla terronia!!!!!!!!!!!!!!!
                    miaooooooo

Comment

• Font Size
                      e sopratutto evita di lavarla la sera con queste temperature

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        guarda la scena del radiatore sono arrivato che il danno era gi? fatto...

ma la testata ? stata epica... ero a sciare in montagna e degli amici di un mio amico
                        non riuscivano pi? amettere in moto il loro ml 400 cdi (in quanto 19enni suppongo fosse stato prestato da un genitore della comitiva) poich? c'erano -16 gradi e non avevano messo il gasolio alpino (VOLPI)

quando ho visto uscire dal esidence il tipo con il pentolone che bolliva mi son messo a dire ragazzi non lo fate che fate danni... siccome la sera prima con sti qua c'eravamo mezzi presi per via di alcune tipelle in pratica mi hanno mandato a quel paese... io ho proseguito a cercare di dissuaderli dicendogli di aspettare.. e semmai chiamare il meccanico... quando all'ennesimo consiglio pacato mi hanno dato dello sfigato che sputtana soldi chiamando inutilmente il meccanico.. quando invece loooooooooro ne sanno di meccanica... me ne sono stato... aprono il cofano rovesciano sto pentolone bollente... e si stente un crack tipo micro scoppio... netto... tutti i "benpensanti" cos? io un misto tra il dispiaciuto e...

ma il massimo ? stato il maestro della padella che fa... ? normale ? normale... vuol dire che si ? sbloccato

adesso non ricordo di preciso tra carroatrezzi per portarlo nella cittadina grande pi? vicina testata di ricambio taxi per tornare a casa... quanti caxxo di soldi hanno speso quei disperati...

What's Gasolio alpino? Dove lo si trova? In alaska?

Comment

• Font Size
                          nemmeno io lo conosco
                          non si mettono semplicemente tot di additivo apposito ad ogni pieno?

Comment

• Font Size
                            si chiama gasolio artico, credo abbia degli additivi che impediscano alla paraffina di separarsi dal resto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              si chiama gasolio artico, credo abbia degli additivi che impediscano alla paraffina di separarsi dal resto...
                              s? ma dimmi dove lo trovi... io non l'ho mai visto al distributore... o stiamo parlando di additivo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                s? ma dimmi dove lo trovi... io non l'ho mai visto al distributore... o stiamo parlando di additivo?

credo che nelle vostre regioni si dovrebbe trovare...

quaggi? neanche io mai visto....

Comment

X
                                Working...