Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una volta un mio compagno di squadra ha lavato la macchina prima degli allenamenti,all uscita parliamo un p? e poi c saluta sale in auto accende f? per partire ruote dietro bloccate,lui "avevo dimenticato il freno a mano"riparte ruote sempre bloccate l acqua si era ghiacciata sui freni e aveva bloccato tutto, li sono uscite varie soluzioni la migliore usare fluidi corporei caldi x sciogliere il ghiaccio!
guarda erano tanto furbi che secondo me (io li ho mollati li) si son fatti le foto tutti tronfi e se ne sono sbattuti... magari ecco qualche genitore ne deve aver tirate!!!!
guarda la scena del radiatore sono arrivato che il danno era gi? fatto...
ma la testata ? stata epica... ero a sciare in montagna e degli amici di un mio amico
non riuscivano pi? amettere in moto il loro ml 400 cdi (in quanto 19enni suppongo fosse stato prestato da un genitore della comitiva) poich? c'erano -16 gradi e non avevano messo il gasolio alpino (VOLPI)
quando ho visto uscire dal esidence il tipo con il pentolone che bolliva mi son messo a dire ragazzi non lo fate che fate danni... siccome la sera prima con sti qua c'eravamo mezzi presi per via di alcune tipelle in pratica mi hanno mandato a quel paese... io ho proseguito a cercare di dissuaderli dicendogli di aspettare.. e semmai chiamare il meccanico... quando all'ennesimo consiglio pacato mi hanno dato dello sfigato che sputtana soldi chiamando inutilmente il meccanico.. quando invece loooooooooro ne sanno di meccanica... me ne sono stato... aprono il cofano rovesciano sto pentolone bollente... e si stente un crack tipo micro scoppio... netto... tutti i "benpensanti" cos? io un misto tra il dispiaciuto e...
ma il massimo ? stato il maestro della padella che fa... ? normale ? normale... vuol dire che si ? sbloccato
adesso non ricordo di preciso tra carroatrezzi per portarlo nella cittadina grande pi? vicina testata di ricambio taxi per tornare a casa... quanti caxxo di soldi hanno speso quei disperati...
What's Gasolio alpino? Dove lo si trova? In alaska?
Comment