Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...caduto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...caduto...

    oggi...come un pirla...
    Sono andato a farmi un giro per testare l'efficacia dell'abbigliamento invernale in vista dell'imminente pranzo di natale ddg.
    Nel ripartire da fermo dopo la pausa caff? ho fatto la cazzata.
    Non ho tolto il bloccadisco
    Fortunatamente parto sempre piano...e nella "sfiga" almeno ero da solo.
    Non immagino nemmeno se ci fosse stata la sposa seduta dietro...
    La BMW si ? adagiata su un fianco, ho cercato di tenerla il pi? a lungo possibile...ma non c'? stato verso.
    Almeno ho attenuato i danni. Tra l'altro praticamente nulli.
    Strisci sulla valigia laterale e sul paramotore dx.
    Praticamente la moto si ? messa a 45?...e non si ? nemmeno spenta.
    ...poi una volta sinceratomi delle mie magagne fisiche si ? posto il problema di rialzarla. Mi son detto: "oh mezza sega, non ce la farai mai ad alzare quasi 300 kg...".
    Invece l'adrenalina ? meglio del doping.
    Per il momento sento un fastidio muscolare importante a gamba, braccio e schiena.
    Ma non mi abbatto dai, i veri problemi sono altri...per? che brutto rumore che fanno quando cadono

    Adesso potete pure percularmi! pronti?... Via!

  • Font Size
    #2
    beh dai, almeno non ti sei fatto male, l'importante ? questo

    se ti pu? consolare io sono caduto da fermo nel garage 1 settimana dopo aver preso la moto... convinto di aver messo il cavalletto e bam... almeno non ho fatto danni per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by aciachi View Post
      ...poi una volta sinceratomi delle mie magagne fisiche si ? posto il problema di rialzarla. Mi son detto: "oh mezza sega, non ce la farai mai ad alzare quasi 300 kg...".
      per quello c'? il trucco :

      [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1sP3cqKbOEs&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1sP3cqKbOEs&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

      [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BeLkrPkjimo&hl=en_US&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BeLkrPkjimo&hl=en_US&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

      per tutto il resto c'? mastercard.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi era passato per la mente di usare questa tecnica...ma poi alla fine l'adrenalina me l'ha fatta alzare con uno sforzo davvero minimo...
        E ricordando le 3 ernie del disco, l'ho alzata di braccia e gambe praticamente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mizza90 View Post
          beh dai, almeno non ti sei fatto male, l'importante ? questo

          se ti pu? consolare io sono caduto da fermo nel garage 1 settimana dopo aver preso la moto... convinto di aver messo il cavalletto e bam... almeno non ho fatto danni per?
          penso che ci siamo passati tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi fa piacere essere in buona compagnia....io son caduto ieri a 30 all'ora per evitare un cacchio di dosso mettendo le ruote gi? dal ciglio stradale nel fango.. ..idem qualche striscio e nulla pi?.

            Cio?,sono andato su ad Asiago il pomeriggio in mezzo alla neve con le strade quasi ghiacciate e tutto ok,torno a casa e 5Km prima di arrivare mi atterro come un pirla....per fortuna che ho la moto da "combattimento" per cui dei danni m'importa relativamente.


            Comunque ieri era meglio se non la muovevo proprio,la mattina vado per tirarla fuori dal garage e perdendo l'equilibrio ho appoggiato il cupolino proprio sullo spigolo di uno scalino crepandolo....di contorno c'? che stavo quasi per rimanere a secco in autostrada 2,5km prima di Piovene Rocchette.. ..giornata da dimenticare alla svelta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace , cmq l'importante &#232; che stai bene te

              Comment


              • Font Size
                #8
                &#232; capitato a tutti!! tranquillo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by aciachi View Post
                  mi era passato per la mente di usare questa tecnica...ma poi alla fine l'adrenalina me l'ha fatta alzare con uno sforzo davvero minimo...
                  E ricordando le 3 ernie del disco, l'ho alzata di braccia e gambe praticamente!
                  bel trucco vero!
                  ho visto gente rovesciarla dall'altra parte!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dai Mauro, prendila come un occasione per dimostrare la forza che hai....le 3 ernie ringrazieranno di sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Beh, dai, dal titolo m'ero fatto un quadro diverso...!

                      Cmq, sempre detto io che i possessori di BMW sono imbranati!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dai, ho visto di peggio !!!

                        Una volta ho visto un ragazzo, non altissimo, che stava salendo sulla moto: forse la moto era troppo alta, fatto sta che ha alzato la gamba ed ? caduto a faccia in gi? senza nemmeno riuscire a salire

                        Per fortuna ebbe la prontezza di fare la battuta, e disse: si comincia benino .....


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'importante &#232; che tu stia bene..se poi anche la moto ha pochi danni tanto meglio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono sceso senza mettere il cavalletto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aciachi View Post
                              oggi...come un pirla...
                              Sono andato a farmi un giro per testare l'efficacia dell'abbigliamento invernale in vista dell'imminente pranzo di natale ddg.
                              Nel ripartire da fermo dopo la pausa caff&#232; ho fatto la cazzata.
                              Non ho tolto il bloccadisco
                              Fortunatamente parto sempre piano...e nella "sfiga" almeno ero da solo.
                              Non immagino nemmeno se ci fosse stata la sposa seduta dietro...
                              La BMW si &#232; adagiata su un fianco, ho cercato di tenerla il pi&#249; a lungo possibile...ma non c'&#232; stato verso.
                              Almeno ho attenuato i danni. Tra l'altro praticamente nulli.
                              Strisci sulla valigia laterale e sul paramotore dx.
                              Praticamente la moto si &#232; messa a 45&#176;...e non si &#232; nemmeno spenta.
                              ...poi una volta sinceratomi delle mie magagne fisiche si &#232; posto il problema di rialzarla. Mi son detto: "oh mezza sega, non ce la farai mai ad alzare quasi 300 kg...".
                              Invece l'adrenalina &#232; meglio del doping.
                              Per il momento sento un fastidio muscolare importante a gamba, braccio e schiena.
                              Ma non mi abbatto dai, i veri problemi sono altri...per&#242; che brutto rumore che fanno quando cadono

                              Adesso potete pure percularmi! pronti?... Via!


                              basta inclinarla di qualche grado e non c'&#232; pi&#249; verso di tenerla su....
                              l'importante &#232; non farsi male!
                              Last edited by I'm a legend; 07-12-09, 08:47. Reason: .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X