Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Massima solidariet? per te aciachi
Io non mi sono mai sdraiato ma mi ? scesa due volta dal cavalletto e la forza della disperazione me l'ha fatta tirare su da inclinata prima che potesse raggiungere il suolo quindi (grattata) mai caduta neanche da cavalletto Per? se dovesse succedere so come mi sentirei
se fossi grossa come lei, anche io non avrei problemi a tirar su la moto
Quella la moto la tira su per il manubrio e di peso Comunque io mi fiderei mai a tirarla su cos? ... userei la tecnica del mubrio a fondocorsa a e preso con due mani il semimanubrio si alza la moto di gambe. Se tirandola su ti prende il pendere dall'altra parte e la sdrai sai le bestemmie ...
se fossi grossa come lei, anche io non avrei problemi a tirar su la moto
parmi che madamigella non abbia buona conoscenza dell'idioma di albione.
Altrimenti ella avrebbe notato come l'enfasi della cosa sia sul non uso della schiena bens? sull'adoprarsi delle gambe,che nel suo caso intuisco leggiadre, leggere e scattanti come frementi cerbiatti.
Ovviamente, M adonna Vale, vi auguro di non avere mai motivo di usare siffatta tecnica
Grazie a tutti della solidariet?!
Al risveglio stamane mezzo corpo risulta essere infastidito da qualsiasi movimento. Ma non saranno gli stiramenti a fermarmi...le ernie forse??
Grazie a tutti della solidariet?!
Al risveglio stamane mezzo corpo risulta essere infastidito da qualsiasi movimento. Ma non saranno gli stiramenti a fermarmi...le ernie forse??
aciachi
porta il biemme al pranzo che dopo pranzo gli diamo fuoco cos? ci scaldiamo mentre beviamo il grappino
Comment