Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lamborghini Polizia Crash...
Collapse
X
-
Originally posted by sgamino81 View Postse nn erro era usata anche per il trasporto degli organi epr i trapianti...
era i lprimo soccorso come rianimazione e trasporto organi nella Salerno-Reggio Calabria
alla fine ? diventata un "vanto da motor show" ed ? finita in questo modo....
non lo so ma spero che, nel frattempo, abbia fatto del bene!
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postcapisco la causa scatenante e si notava dal tuo scritto che ci fosse qualche altra cosa che ti creava turbe dietro, ma qui andavano piano non ? stata colpa loro a me sinceramente dispiace era un vanto per noi una macchia del genere per il nostro stato nel corpo di polizia
ora che ti sei laureato potresti tentare il concorso come ispettore di polizia se la cosa t'attira ancora
55 posti per 7000 domande
ho perso 20kg dopo aver saputo di essere stato bocciato.
era il mio ultimo anno e stavo dando anima e corpo per quel concorso, sono arrivato all'ultima prova e mi stavo preparando per l'imminente orale..ma no nho passato lo scritto su un tema che era troppo di scottante attualit? per non esercitarsi in casa.
io lo avevo fatto quasi uguale in casa e fatto correggere.
l'ho fatto molto simile ma mi hanno dato 13/30. significa che non so scrivere in italiano....
alla fine mi ? toccato inseguire per recuperare i 6 mesi persi all'uni. inseguire nonostante avessi sempre studiato e mi meritavo il riposo piuttosto che le rincorse.
adesso provo grande rispetto per l'arma ma non voglio dedicare pi? nemmeno un secondo a loro.
ero pronto a dare la mia giovent?, 4 anni di studi (avrei ricominciato dacapo dato che all'accademia non convalidano nulla), sarei partito in missione per servire davvero la mia nazione...ma non mi hanno voluto, nel peggiore dei modi.
adesso con loro ho chiuso.
provo la libera professione ed a diventare milionario!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postps:scusate lo sfogo
e comuqnue ribadisco i complimenti per la fidanzata
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postmi spiace ma sono rimasto schifato dal comportamento tenuto durante i concorsi
55 posti per 7000 domande
ho perso 20kg dopo aver saputo di essere stato bocciato.
Un consiglio?
NON fare l'esame di abilitazione professionale. Provato sulla mia pelle: due compiti identici uno passa e l'altro no.
Se hai perso 20 kg per la stroncatura in accademia nel denegatissimo caso di bocciatura all'esame tu ti suicidi.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postda quanto hanno detto il Tg l'auto ? finita in quel modo perch? i due agenti hanno dovuto schivare un tipo che ha tagliato la strada.....
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostUn consiglio?
NON fare l'esame di abilitazione professionale. Provato sulla mia pelle: due compiti identici uno passa e l'altro no.
Se hai perso 20 kg per la stroncatura in accademia nel denegatissimo caso di bocciatura all'esame tu ti suicidi.
quello era l'ultimo anno in cui potevo fare quell'esame, era il sogno che mi perseguitava dai 16 anni in avanti
la mia ultima occasione e stavo andando alla grande, tutto continuava per il meglio.
i 20 kg non li ho persi per la brutta notizia.
ci ho pianto ma nulla di che
li ho persi perch? ho dovuto recuperare sei mesi in due....a fine anno, in estate, senza nemmeno un abbraccio della mia famiglia dopo la bocciatura.
cmq sono pronto alla batosta dell'esame ehehehe
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postper nulla hai fatto bene le cose ? meglio tirarle fuori che tenerle dentro per? adesso a mente lucida e in possesso di un titolo come la tua laurea in giurisprudenza un bel concorsino come ispettore io lo farei che ti frega male che vada potrai dire di averci porvato e cosi non ti rimangono rimpianti sei solo amereggiato per ci? che ? successo in passato
e comuqnue ribadisco i complimenti per la fidanzata
lei ringrazia
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Riguardo all'incidente non mi pronuncio, tanto si sa che tutti quelli che devono sparlare sulle Fdo per qualsiasi cosa, non aspettavano altro
Nessuno era li ma tutti sanno come ? realmente andata la cosa, ovviamente sono poliziotti e il beneficio del dubbio non possono averlo.
Originally posted by dj crush View Postdoveva essere il suo compito
era i lprimo soccorso come rianimazione e trasporto organi nella Salerno-Reggio Calabria
alla fine ? diventata un "vanto da motor show" ed ? finita in questo modo....
non lo so ma spero che, nel frattempo, abbia fatto del bene!
Questa coinvolta nell'incidente ? la prima Gallardo regalata da Lamborghini nel 2005.
Alla fine del 2008 aveva percorso avanti e indietro per l'Italia pi? di 160.000km.
Con una media di 50.000km e passa l'anno, direi che non ? stata usata solo per esporla come vanto.
Comment
X
Comment