Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini Polizia Crash...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggete l'articolo prima di criticare...altre volte magari non andavano piano ma stavolta sì!!Non è stata colpa loro...
    Last edited by DodoZX10R; 30-11-09, 13:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      bah...l'ho visto il botto...e con un auto così bassa, anche a 60 all'ora una classe A la alzi così e ci finisci sotto...mi sembra che parli senza cognizione di causa, anzi attacchi gratuiti alle ff.oo... manco fossero dei nemici..
      pensa te che io ho provato per 4 anni di seguito ad entrare nell'accademia...

hai ragione...quale auto sportiva ad andatura "normale" non sdradica una vettura ferma???
      dai su

PS_ se io avessi distrutto una car del genere direi di aver visto un alieno pur di non far ricadere la colpa su di me...
      peccato che non sapremo mai gli sviluppi della vicenda e di chi sia la colpa, realmente
      Last edited by dj crush; 30-11-09, 13:46.

Comment

• Font Size
        Boh io vedo sempre volanti a 45 all'ora, per fortuna che qui dentro c è sempre il tutore della verità assoluta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Boh io vedo sempre volanti a 45 all'ora, per fortuna che qui dentro c è sempre il tutore della verità assoluta...
          sarà coincidenze che io li vedo quasi sempre correre come i disperati.....quando hanno car che lo possono permettere.

quando sono con la rang rover, la punto ecc non corrono praticamente mai!

verità assoluta no, ma posso avere un mio pensiero ed una mia idea sull'accaduto oppure no????
          Last edited by dj crush; 30-11-09, 13:53.

Comment

• Font Size
            Io sono SICURO che l'agente che guidava quella macchina fosse ben consapevole dei 160K euro di auto che stava conducendo quindi voglio credere nella sua buonafede e in ci? che riportano i fatti di cronaca ...

Comment

• Font Size
              perch?....?
              chi va a cavallo ? soggetto a cadere prima o poi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                sar? coincidenze che io li vedo quasi sempre correre come i disperati.....quando hanno car che lo possono permettere.

quando sono con la rang rover, la punto ecc non corrono praticamente mai!

verit? assoluta no, ma posso avere un mio pensiero ed una mia idea sull'accaduto oppure no????
                Si ma dai sempre per scontato il possibile contrario.

Comment

• Font Size
                  bah...l'ho visto il botto...e con un auto cos? bassa, anche a 60 all'ora una classe A la alzi cos? e ci finisci sotto...mi sembra che parli senza cognizione di causa, anzi attacchi gratuiti alle ff.oo... manco fossero dei nemici..
                  quoto, anche perche nojn potevano usarla tutti, ma quelli che la usavano avevano fatto appositi corsi.

Comment

• Font Size
                    ragazzi cmq non credo che sia andato a velocità così folle....

voglio dire...e sopra l'ho scritto...che chiunque (persona SANA di mente) se fosse su quell'auto SPINGEREBBE FORTE

ma sapendo quanto poco vengono tutelati gli agenti dalla legge....

io se fossi un agente...chi me lo fa fare di spingere come un forsennato con l'AUTO PIù FAMOSA DEL CORPO sapendo che, se la distruggessi....poi sarei bannato a vita o cmq i miei superiori mi aprirebbero il post????

ergo...preferisco correre (e sfasciare) l'onesta Marea 2.4 HLX o la 155 2.0 ts...o al massimo se sono proprio in preda all'EGO...la 159....giustificando il tutto come inseguimento...

per cui le vostre affermazioni non sono così in contrasto....
                    Last edited by Anima998; 30-11-09, 14:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post
                      Si ma dai sempre per scontato il possibile contrario.
                      ok
                      dovevo mettere la tag IMHO???
                      ? normale che, non essendoci, non posso sapere come sono andate le cose.
                      ma dalla mia esperienza cuotidiana un'idea me la sar? pur fatta no?
                      ed ? quella che ho espresso

Comment

• Font Size
                        pensa te che io ho provato per 4 anni di seguito ad entrare nell'accademia...
                        hai ragione...quale auto sportiva ad andatura "normale" non sdradica una vettura ferma???
                        dai su

PS_ se io avessi distrutto una car del genere direi di aver visto un alieno pur di non far ricadere la colpa su di me...
                        peccato che non sapremo mai gli sviluppi della vicenda e di chi sia la colpa, realmente

capisco la causa scatenante e si notava dal tuo scritto che ci fosse qualche altra cosa che ti creava turbe dietro, ma qui andavano piano non ? stata colpa loro a me sinceramente dispiace era un vanto per noi una macchia del genere per il nostro stato nel corpo di polizia

ora che ti sei laureato potresti tentare il concorso come ispettore di polizia se la cosa t'attira ancora

Comment

• Font Size
                          sicuramente qualsiasi di noi si fosse trovato in quela situazione sarebbe stato multato per guida pericolosa,ai voglia di dire che mi hanno tagliato la strada.....

Comment

• Font Size
                            perch? corrono anche con la panda 4x4 senza un valido motivo...anche a luci spente...

le 159 sembrano non riuscire ad andare piano...

e cosa pensavi che facessero con una Lambo??
                            ma hai visto che botto???
                            quella non ? mica un tamponamento...

ma ? normale. non ? loro, hanno a disposizione una Lambo, sono autorizzati a corerre.
                            se 1+1 fa sempre 2...codesta notizia vien da se!
                            Unico neo del tuo ragionamento ? che se la colpa ? di chi guidava i danni li ripaga...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Unico neo del tuo ragionamento ? che se la colpa ? di chi guidava i danni li ripaga...
                              avra la Kasco

Comment

• Font Size
                                se nn erro era usata anche per il trasporto degli organi epr i trapianti...

Comment

X
                                Working...
                                X