Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri nel parcheggio all'ikea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io il CID l'avrei fatto comunque... Dopo averla BEN BEN insultata

    Comment


    • Font Size
      #17
      distanza di sicurezza? da fermi?

      va bene non stare attaccati ma non ci sono distanze da rispettare quando si ? fermi..dille che te lo pu? sukare e che la prossima volta le accartocci la macchina

      Comment


      • Font Size
        #18
        a certe interdette mentali toglierei la patente tu eri fermo allo stop.. pensa che io in una curva avevo una macchina davanti a me tutto a un tratto inchioda e si ferma e io dietro a fare la frenatona con la mia macchina a momenti la tampono. Vado per sorpassarla era una donna che bella tranquilla stava parlando al telefono tutta sorridente.. alch? ho abbassato il finestrino e lo combinata na pezza dagli insulti che gli ho tirato..e voleva pure avere ragione.. ora io mi chiedo era una curva ceca e io me la sono trovata davanti all'improvviso e ho fatto in tempo a frenare.. ma se passata un tir?? la ritrovavano gi? per la scarpata e gli stava anche bene meglio che stiano a casa ceti elementi

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...avrei spaccato il fanalino apposta... tanto per mandarla in rissa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by morenok5 View Post
            ...avrei spaccato il fanalino apposta... tanto per mandarla in rissa
            e la mandavi in rissa con una donna? con i tempi che corrono già solo alzare la voce rischi di essere accusato di violenza
            Last edited by pierry; 26-11-09, 18:41.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pierry View Post
              e la mandavi in rissa con una donna? con i tempi che corrono gi? solo alzare la voce rischi di essere accusato di violenza sessuale
              mai fatto sbragare... inizialmente credevo m'avessi preso sul serio...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by morenok5 View Post
                mai fatto sbragare... inizialmente credevo m'avessi preso sul serio...
                ahaah no no a dire la verit? ho modificato per?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  danni non ne avevo x fortuna, e lei mi fa: comunque STELLINA le distanze di sicurezza le dovevi rispettare, fortuna che non ci siamo fatti niente, PUOI ANDARE!
                  ma robe da matti giuro che ero li li x piantarle na mazzata in bocca, voglio dire alta un metro e mezzo mi guardava dal basso all'alto e mi viene pure a dire PUOI ANDARE.preferisco non dirvi quello che le ho detto, ma che nervoso ragazzi
                  a me con una così mi sarebbe venuto un forte dolore alla schiena causato dalla forte botta ricevuta avrei chiamato subito i vigili cmq! poi vediamo chi dice PUOI ANDARE


                  stà stronza...
                  Last edited by bratz; 26-11-09, 18:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    preferisco non dirvi quello che le ho detto, ma che nervoso ragazzi
                    qualunque cosa tu le abbia risposto, soprattutto se pesante, e' ampiamente giustificata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by |KC| View Post
                      qualunque cosa tu le abbia risposto, soprattutto se pesante, e' ampiamente giustificata
                      Ed ? sicuramente POCO, avresti potuto (DOVUTO) fare MOLTO PEGGIO

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        lele l'ironia non ? il tuo forte!! proprio no!

                        comunque zorro io avrei preso i dati, non si sa mai che ti accorgi di qualche graffio quando torni a casa.. alle volte capita!
                        se mi pianta una scenata del genere dopo che mi ha parcheggiato sul muso della macchina io lo scarico esigo che lo dia senn? chiamo i vigili!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bratz View Post
                          a me con una cos? mi sarebbe venuto un forte dolore alla schiena causato dalla forte botta ricevuta avrei chiamato subito i vigili cmq! poi vediamo chi dice PUOI ANDARE


                          st? stronza...
                          esatto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bratz View Post
                            st? stronza...
                            Dai... non fare l'aggressiva

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Penso e spero di ricordare male signori : voi eravate per la tolleranza degli extracomunitari CLANDESTINI ma suggerite un omicidio per un tamponamento di una signora ?



                              no io dico che siam tutti uguali non di salvare tutti. nel senso sei diverso da me ma finch? non sgarri sei uguale a me.
                              magari non l'amazzavo nemmeno io, ma se all'incrocio dopo fosse finita sotto a un tir penso che avrei pianto ben poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fiddler_jones View Post
                                no io dico che siam tutti uguali non di salvare tutti. nel senso sei diverso da me ma finch? non sgarri sei uguale a me.
                                magari non l'amazzavo nemmeno io, ma se all'incrocio dopo fosse finita sotto a un tir penso che avrei pianto ben poco




                                per rendere l'idea


                                [YOUTUBE]XrDxlf9bMYU[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X