Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri nel parcheggio all'ikea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri nel parcheggio all'ikea

    x fortuna non ero in moto ma in furgone, una signora con una peugeot 107 davanti di me si ferma allo stop, io mi fermo dietro di lei, questa cosa fa? mette la retro e parte, mi attacco al clacson ma sbang mi viene addosso! vado a vedere i danni e questa mi riempie di parole xch? secondo lei dovevo tenere le distanze di sicurezza....ehhhh beh! non voglio dirvi cosa le ho risposto...ma che nervoso ragazzi

  • Font Size
    #2
    ma pensa te..

    me spias!

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, hai chiamato i vigili?

      Comment


      • Font Size
        #4
        danni non ne avevo x fortuna, e lei mi fa: comunque STELLINA le distanze di sicurezza le dovevi rispettare, fortuna che non ci siamo fatti niente, PUOI ANDARE!
        ma robe da matti giuro che ero li li x piantarle na mazzata in bocca, voglio dire alta un metro e mezzo mi guardava dal basso all'alto e mi viene pure a dire PUOI ANDARE.preferisco non dirvi quello che le ho detto, ma che nervoso ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zorro77 View Post
          x fortuna non ero in moto ma in furgone, una signora con una peugeot 107 davanti di me si ferma allo stop, io mi fermo dietro di lei, questa cosa fa? mette la retro e parte, mi attacco al clacson ma sbang mi viene addosso! vado a vedere i danni e questa mi riempie di parole xch? secondo lei dovevo tenere le distanze di sicurezza....ehhhh beh! non voglio dirvi cosa le ho risposto...ma che nervoso ragazzi



          qualsiasi cosa tu le abbia risposto se ? ancora viva sei un gran signore.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dovevi ucciderla

            Comment


            • Font Size
              #7
              hai fatto il cid?
              con una così anche se non c'ha nulla lo scarico all'assicurazione lo fai!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                qualsiasi cosa tu le abbia risposto se ? ancora viva sei un gran signore.
                Originally posted by Sradicatore View Post
                dovevi ucciderla
                Penso e spero di ricordare male signori : voi eravate per la tolleranza degli extracomunitari CLANDESTINI ma suggerite un omicidio per un tamponamento di una signora ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lele l'ironia non è il tuo forte!! proprio no!

                  comunque zorro io avrei preso i dati, non si sa mai che ti accorgi di qualche graffio quando torni a casa.. alle volte capita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    purtroppo gli ignoranti sono ovunque!!!!! se è viva sei davvero un signoreeeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'italiano medio e' sempre piu' stressato.

                      e' allucinante.
                      io mi stupisco quando vedo cio che succede la mattina alle 8 sul gra.
                      la gente e' isterica gia a quell'ora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...hai ragione la gente è tirata come na scoreggia quando è alla guida...avvolte io stesso mi accorgo che se vado un po' più piano male non fa!

                        quella macchina è talmente una lattina che si è quasi incastrata sotto il paraurti del furgone mia, mi ha solo storto la targa....eravamo fermi entrambi quando il genio ha avuto l'ideona di cacciarsi una retro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          lele l'ironia non è il tuo forte!! proprio no!
                          Occorrerebbe forse un pelino di acume per capire che la mia uscita era mirata ad evidenziare quanto si spendono parole fuori luogo oggigiorno ...

                          Facevo notare che avevano "scritto a vanvera"
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 26-11-09, 18:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io fortunatamente alla guida sono davvero un fermone..... soprannominato "il nonno"

                            ora mi aspetto qualcuno di mia conoscenza che dice che lo sono anche in pista

                            scherzi a parte, questa mia peculiarit? mi ha salvato da molti incidenti.

                            almeno 2 o 3 volte che io ricordi mi sono trovato tamponamenti a catena davanti e io ero lontano e molto lento.

                            cmq credo che il problema sia sociale. siamo in generale stressati e alla guida abbiamo dei canoni generali piuttosto poco istruttivi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lautzi View Post
                              io fortunatamente alla guida sono davvero un fermone..... soprannominato "il nonno"

                              ora mi aspetto qualcuno di mia conoscenza che dice che lo sono anche in pista

                              scherzi a parte, questa mia peculiarità mi ha salvato da molti incidenti.

                              almeno 2 o 3 volte che io ricordi mi sono trovato tamponamenti a catena davanti e io ero lontano e molto lento.

                              cmq credo che il problema sia sociale. siamo in generale stressati e alla guida abbiamo dei canoni generali piuttosto poco istruttivi

                              molto spesso alcuni comportamenti arroganti sono di riflesso:
                              molto spesso se nn ti azzecchi dietro col clacson a manetta col ***** che si levano, pure con la corsia libera... A quel punto per evitare questioni li passi da destra... ma poi c'è lo stronzetto che ha preso la posizione e non la molla, anche se non sta superando nessuno....

                              anche se devo dire che da roma in su la situazione è leggermente migliore
                              Last edited by Racing_34; 26-11-09, 18:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X