Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....
L'ipocrisia in DDG DILAGA ma non si pu? dire ... a meno che tu voglia stare sulle palle a diversa gente (che poi per coerenza non ipocrita te lo mandano solo a dire tramite terzi )
Per? non ? solo in DDG ...
l'ipocrisia dilaga nel mondo ma anche se vedi una torta di cioccolata tu la consideri m*rda a priori!
a me darebbe al caxxo se mia moglie mi baciasse dopo aver succhiato l'uccello di un altro uomo, quindi ritengo che sia buono e giusto non fare agli altri, soprattutto se persone a noi care, ciò che non si vuole sia fatto a noi...
se mai, perché la vita è piena di imprevisti, dovessi capire che sono attratto a tal punto da non essere sicuro di resistergli, da un'altra donna, saluterei prima mia moglie e poi farei ciò che credo opportuno...
ritengo molto più difficile dimostrare di AVERE le palle rispetto al dimostrare che CONTENGONO qualcosa
l'ipocrisia dilaga nel mondo ma anche se vedi una torta di cioccolata tu la consideri m*rda a priori!
lascia stare è una sfida persa.. lele dice di esser sempre corretto e di essere certo di esserlo per sempre(e nessuno gli vieta di dichiararsi tale) ma se lo dice un altro sicuramente fa il santo e mente.. ah la relatività
senza offesa eh
a me darebbe al caxxo se mia moglie mi baciasse dopo aver succhiato l'uccello di un altro uomo, quindi ritengo che sia buono e giusto non fare agli altri, soprattutto se persone a noi care, ci? che non si vuole sia fatto a noi...
No... vuoi che ti passi il n x vedere se ci riesci tu?
Però mi han detto che scopa solo con Ducatari...
sei disposto a fare il grande passo??
Di che colore la compri.... rossa??
a me darebbe al caxxo se mia moglie mi baciasse dopo aver succhiato l'uccello di un altro uomo, quindi ritengo che sia buono e giusto non fare agli altri, soprattutto se persone a noi care, ci? che non si vuole sia fatto a noi...
se mai, perch? la vita ? piena di imprevisti, dovessi capire che sono attratto a tal punto da non essere sicuro di resistergli, da un'altra donna, saluterei prima mia moglie e poi farei ci? che credo opportuno...
ritengo molto pi? difficile dimostrare di AVERE le palle rispetto al dimostrare che CONTENGONO qualcosa
hai perfettamente ragione.. neanche io andrei mai a baciarla dopo aver mangiato la patatina ad un'altra...
Comment