Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio tradimenti..... (il seguito di ho conosciuto una ragazza)....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ho mai tradito e non lo dico per farmi bello.....
    Sono stato single per scelta per un bel periodo, sono uscito con diverse ragazze e ho sempre chiarito da subito il mio pensiero, quello di spirito libero, quindi se alla gentil donzella andava un p? di divertimento bene, altrimenti no problem amici come prima (se non di pi?).
    Ho avuto anche storie pi? o meno durature, nelle quali ho mai tradito la mia compagna del momento, se ritenevo il caso che: non mi andava pi? tanto, mi era un p? scaduta, preferivo un'altra ecc...ecc... ho sempre lasciato la vecchia per la nuova.
    Non mi ? mai andato di far star male chi non mi ha mai fatto star male.....

Comment

• Font Size
      Le femmine sn al 50-50..
      i maschietti santi x ora battono i diavoletti 29-27....
      C'avrei scommesso una birra però che nn ci sarebbe stata storia..
      avrei ipotizzato un 90% tradisce e un 10%... pure!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Il vero uomo ? colui che non tradisce (almeno per me), sono contento di farl parte di quella schiera.
        Se non stai pi? bene con qualcuno lasci, punto e basta....vuoi rispetto?dai rispetto
        quoto anche se molte volte dai rispetto e nn lo ricevi

Comment

• Font Size
          Originally posted by kiki23 View Post
          in quel caso non sono io a sbagliare....l'importante ? quello

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            perbenisti in leggero vantaggio sui fedifraghi
            dimenticavo: oltre alla distinzione temporale (passato, presente), ce n'e' un'altra non meno importante
            • fedifraghi occasionali
            • fedifraghi seriali
            • perbenisti convinti
            • perbenisti di facciata

meditate

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh ... moralmente parlando, concordo con te ... ma ? altres? vero che esistono diverse sfaccettature della faccenda ...

Poi come mai ad Isa.XOX bruci cosi tanto non lo so , ma ? pieno il mondo di donne (ed anche uomini) che proferiscono queste parole ma poi sono zoccole o troi da competizione ...

Cosi come c'? gente che si professa "puttaniere" per chiss? quale leggenda metropolitana secondo la quale pi? partner hai e pi? uomo sei ... e poi in realt? si fa un sacco di .................................................. .. seghe
              A Isa mi sa che brucia il modo in cui ti poni...da come rispondi sembra che ci sia marcio ovunque...nessuno ? mai sincero, sempre ipocrita, perbenista, ecc ecc.

So' che non generalizzi in quel modo ma credimi che molto spesso sembra tu metta in dubbio la parola di tutti.

Tornando al discorso tradimento....quali sono le sfaccettature di cui parli? o tradisci o non lo fai.....o bianco o nero...no? io non vedo sfaccettature

Comment

• Font Size
                A Isa mi sa che brucia il modo in cui ti poni...da come rispondi sembra che ci sia marcio ovunque...nessuno ? mai sincero, sempre ipocrita, perbenista, ecc ecc.

So' che non generalizzi in quel modo ma credimi che molto spesso sembra tu metta in dubbio la parola di tutti.

Tornando al discorso tradimento....quali sono le sfaccettature di cui parli? o tradisci o non lo fai.....o bianco o nero...no? io non vedo sfaccettature
                come nn riquotarti

Comment

• Font Size
                  Beh ... un giorno mi dite ceh vivo in un mondo idilliaco ed il giorno dopo mi dite che vedo marcio ovunque

In realt? io non facico mai nomi ... ma se dicoc he ci sono persone che scrivono "A" e fanno "B" lo scrivo a ragion veduta . Se poi a qualcuno da fastidio ... io posso astenermi dallo scrivere ... ma i fatti rimangono . (e torniamo all'ipocrisia ... ho almeno il diritto di dire che , soprattutto nelle donne , vedo molta ipocrisia in quello che si scrive ? A me spiace vedere che si rode cosi il fegato per ste sciocchezze e difatti il pi? delle volte non le rispondo proprio per non "urtarla" dato che non mi viene in tasca nulla )

Beh non ? che la metto in dubbio ... ? che molto spesso so che le parole scritte non corrispondono ai fatti ... Ma ci sono molti in DDG che appoggiano queste mie "puntualizzazioni" proprio perch? a conoscenza delle vicissitudini ...

Detto sinceramente ? Io di sfaccettature non ne vedrei ma ho cercato di non risultare assolutista cercando di assecondare un minimo le debolezze di chi ha tradito o di chi non sa se riuscir? a non tradire pi? .
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 26-11-09, 09:35.

Comment

• Font Size
                    Ho votato "non ho mai tradito"....non ho mai tradito ? naturalmente da intendersi come "tradito la ragazza con la quale ho avuto una storia importante", sono ormai pi? di 6 anni che sto con lei, non la tradirei per nulla al mondo.

Comment

• Font Size
                      cacchio invece che un forum di moto...
                      sembra un forum di parucchiere... ove il pettegulismo abbonda
                      io sinceramente ho risposto per me
                      poi se gli altri cornutizzano o meno nn mi interessa molto, tendo a vivere la mia vita, di quello che fanno gli altri non mi sono mai interessato...
                      l'importante e' che la mia compagna o la mia amante non abbia il pendolo...
                      poi boh...
                      come in ogni cosa c'e' chi ama "fare" e chi ama guardare...
                      non ho mai amato fare la parucchiera del paese :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        Ho votato "non ho mai tradito"....non ho mai tradito ? naturalmente da intendersi come "tradito la ragazza con la quale ho avuto una storia importante", sono ormai pi? di 6 anni che sto con lei, non la tradirei per nulla al mondo.
                        prima di farlo dicevo cosi' anche io...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post
                          nota bene che siamo a 26 non tradisco, 26 tradisco (maschi)
                          3 tradisco e 3 non tradisco x le femmine!

votato... tradito, anche se la cosa avveniva spesso solo in anni molto passati!
                          peccato che spesso si dica che le donne qui le donne li le donne la...
                          ma alla fine sotto certi aspetti fortunatamente, sotto altri sfortunatamente (c'e' piu concorrenza) pure alcuni omini sono attratti dalla bernarda...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh ... un giorno mi dite ceh vivo in un mondo idilliaco ed il giorno dopo mi dite che vedo marcio ovunque

In realtà io non facico mai nomi ... ma se dicoc he ci sono persone che scrivono "A" e fanno "B" lo scrivo a ragion veduta . Se poi a qualcuno da fastidio ... io posso astenermi dallo scrivere ... ma i fatti rimangono . (e torniamo all'ipocrisia ... ho almeno il diritto di dire che , soprattutto nelle donne , vedo molta ipocrisia in quello che si scrive ? A me spiace vedere che si rode cosi il fegato per ste sciocchezze e difatti il più delle volte non le rispondo proprio per non "urtarla" dato che non mi viene in tasca nulla )

Beh non è che la metto in dubbio ... è che molto spesso so che le parole scritte non corrispondono ai fatti ... Ma ci sono molti in DDG che appoggiano queste mie "puntualizzazioni" proprio perchè a conoscenza delle vicissitudini ...

.
                            Se parli di persone che non conosci è un'altra cosa...se ti rivolgi a loro specificatamente ha un senso la frecciatina, se invece, spari in generale per non fare nomi, magari anche chi non fa parte delle tue conoscenze si indispettisce, perchè vede messa in dubbio la sua parola...tutto li.
                            Last edited by lucavor; 26-11-09, 09:41.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              peccato che spesso si dica che le donne qui le donne li le donne la...
                              ma alla fine sotto certi aspetti fortunatamente, sotto altri sfortunatamente (c'e' piu concorrenza) pure alcuni omini sono attratti dalla bernarda...
                              Penso che tutti gli omini siano attratti dal gentil sesso (:giulius: esclusi) ... ma , siccome nessuno ? obbligato a legarsi definitivamente , se si decide di farlo sarebbe corretto mantenere la lealt? .

E' talmente banale il concetto che ogni forma di giustificazione risulta fuori luogo

Comment

• Font Size
                                Io quoto lele e facssss su tutta la linea.

Originally posted by kiki23 View Post
                                E invece non mi trovo daccordo con te e con lucavor o meglio ... secondo me bisogna distinguere i tradimenti e le varie et? e la propria situazione sentimentale ovvero stato civile, mi spiego, un tradimento compiuto a 15 anni non ha ovviamente lo stesso peso di un tradimento compiuto a 30 anni quando magari alle spalle si ha una lunga relazione, ancora pi? grave ? il tradimento fatto dopo il matrimonio.

Detto questo una seconda importante distinzione (correlata alla prima) v? fatta sul fine: se uno si concede alla prima (che respiri ) e che lo assecondi, pur essendo impegnato, ? chiaro che c'? un grosso problema di maturita e di seriet? verso il partner. Ma se una relazione v? avanti da anni e una od un paio di volte capita di mettere in discussione la propria relazione perch? si incontra una persona molto interessante e non una semplice "trombamica" con cui magari costruire qualcosa di pi? ... la siutuazione ? nettamente diversa. Bisogna in quest'ultimo caso per? tirare fuori le palle e fare una scelta altrimenti il tutto scade in banale scappatella e basta.
                                E' triste dirlo ma ho amici che dopo 7-10 adirittura 12 anni di relazione, ma anche amiche eh !? Si sono trovati in questa situazione, alcuni di loro hanno continuato la precedente relazione, altri si sono buttati sulla nuova avventura. Con questo non giustifico i tradimenti ma ? ipocrita come dire "in moto rispetto i limiti" sostenere che non si tradir? mai.
                                Io fin'ora sono stato fedele e spero di esserlo in futuro. Lo sar? sicuramente dopo il passo del matrimonio, ma altre certezze non le ho perch? oggi si s? e domani chiss? ...

Comment

X
                                Working...
                                X