Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E che ne dite se a novembre invece che cena..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    cosi alex finalmente ti conosco!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi far? piacere conoscere tutti voi che gi? vi conoscete di persona! Non ? proprio bellissimo essere solo un nick name!

Comment

• Font Size
      pippo: desmo,a noi ferma solo la neve!!!!!!!!!!

io un anno ho visto nevicare fuori dalla finestra e mi sono chiesto: chissa com'e questa moto con la neve. Ci ho messo un pomeriggio e 200 km...la moto era sapone, una figata.

sabato a pranzo e la sera toga party!!!
      toga toga toga!!!

Comment

• Font Size
        sarebbe ottima come idea, cos? riusciremmo a trascorrere pi? tempo insieme, io l'appoggio alla grande....

Comment

• Font Size
          Qualcuno della zona si informa su un agritur?

Comment

• Font Size
            Se a qualcuno va di venire in val trebbia... ci sono un sacco di posti veramente belli.... li o io o Andre potremmo sbatterci un po' e tirar su qualcosa di bellino... poi vedete voi..
            Anche se mi rendo conto che non sia proprio a 2 passi...

Comment

• Font Size
              Eccolo... Io mi informo nel veronese se qualcun' altro si pu? informare per fare il pranzo in qualche altra provincia meglio...

Avevo pensato alla domenica perch? alcuni ( come il sottoscritto ) al sabato lavora per? vabb? si deve decidere tutti insieme...

Il discorso per fare il pranzo lo aveva proposto ico se non sbaglio e visto che se si parte dalla tarda mattinata e si finisce anche alla sera abbiamo parecchio tempo per conoscerci meglio e chiaccherare...

Vedo che alcuni hanno gi? risposto positivamente...

Comment

• Font Size
                sono felice che l'idea abbia trovato numerosi consensi a breve termine (io pensavo gi? alla prossima estate)
                continuo ad essere dell'opinione che sia pi? indicato farlo di domenica, in quanto il 99% delle persone, partendo intorno alle 17 - 18, avrebbe la possibilit? di tornare a casa per cena (sempre che ne abbia voglia !), mentre il sabato sarebbe scomodo per molti
                l'idea del lago di garda mi sembra perfetta ... non necessariamente bisogna andare in un agriturismo ...

Comment

• Font Size
                  Va bene pure a me... :P

Comment

• Font Size
                    Come dice Ico la domenica a pranzo tutto sommato ? l'ideale cos? non c'? il problema del dormire fuori che pu? creare disagi e neanche un problema eccessivo di orari.

Comment

• Font Size
                      Ok, allora si fa domenica 15 novemnre a mezzogiorno.. se adesso qualcuno si informa su un agritur carino, dove si mangi bene..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Ok, allora si fa domenica 15 novemnre a mezzogiorno.. se adesso qualcuno si informa su un agritur carino, dove si mangi bene..
                        Qui da me ce ne sono di fantastici ma non so perch? ma ho come l'impressione che alla maggior parte risulti scomodo

Comment

• Font Size
                          l'idea ? ottima!!mangiare bene,avere pi? tempo per conoscersi e per smaltire il vinello...
                          ma purtroppo io dovrei rinunciarci...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teo.delux
                            l'idea ? ottima!!mangiare bene,avere pi? tempo per conoscersi e per smaltire il vinello...
                            ma purtroppo io dovrei rinunciarci...
                            perch? vuoi renderci cos? felici ???

Comment

• Font Size
                              Diivan.. na.. diciamo che secondo me l'ideale ? sul garda.. che so bardolino o garda.. cos? ? un p? pi? in basso e noi di Trento e Bolzano che siamo tantissimi non ci facciamo 4 ore di macchina..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22
                                Diivan.. na.. diciamo che secondo me l'ideale ? sul garda.. che so bardolino o garda.. cos? ? un p? pi? in basso e noi di Trento e Bolzano che siamo tantissimi non ci facciamo 4 ore di macchina..
                                Bellissimo posto Bardolino!

Comment

X
                                Working...
                                X