Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E che ne dite se a novembre invece che cena..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ico
    Originally posted by teo.delux
    l'idea ? ottima!!mangiare bene,avere pi? tempo per conoscersi e per smaltire il vinello...
    ma purtroppo io dovrei rinunciarci...
    perch? vuoi renderci cos? felici ???
    che bastardo!!!!hehehhehehehe

    per il semplice fatto che non ho quei 30-40 euro per andare fuori a mangiare...
    io ancora studio e gi? mi ? stato difficile venire alla pizzata(bont? della mamma all'ultimo momento)
    venire alla pizzata sabato ? significato che ore mi trovo con una decina di euro in monetine fino a fine mese...
    figurati in un agritur...

    ci ho messo 2 settimane e mezza a raccatare i soldi di autostrada e benzina che jacque mi aveva anticipato...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ico
      Originally posted by teo.delux
      l'idea ? ottima!!mangiare bene,avere pi? tempo per conoscersi e per smaltire il vinello...
      ma purtroppo io dovrei rinunciarci...
      perch? vuoi renderci cos? felici ???
      che bastardo!!!!hehehhehehehe

      per il semplice fatto che non ho quei 30-40 euro per andare fuori a mangiare...
      io ancora studio e gi? mi ? stato difficile venire alla pizzata(bont? della mamma all'ultimo momento)
      venire alla pizzata sabato ? significato che ore mi trovo con una decina di euro in monetine fino a fine mese...
      figurati in un agritur...

      ci ho messo 2 settimane e mezza a raccatare i soldi di autostrada e benzina che jacque mi aveva anticipato...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22
        Diivan.. na.. diciamo che secondo me l'ideale ? sul garda.. che so bardolino o garda.. cos? ? un p? pi? in basso e noi di Trento e Bolzano che siamo tantissimi non ci facciamo 4 ore di macchina..
        Ma l'ho ben capito facevo dell'ironia figurati

        Comment


        • Font Size
          #34
          trovo che sia davvero un' ottima idea!!
          io appoggio pi? per la domenica a pranzo poiche' molti al sabato lavorano o come la sottoscritta (uffaaaaa)sono a scuola e risulterebbe difficile.Inoltre il tempo sarebbe molto di + quindi non si rischierebbe di trovarsi,mangiare e andarsene perch? ? tardi...si si...proprio una bella idea!!Il place per me va benissimo...nella posizione geografica in cui sto' direi che il lago di garda ? a un tiro di schioppo da me!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by teo.delux
            ...
            hahaha ... 30/40 euro .... ma quanto mangi ???
            tu trova un passaggio che il pranzo te lo offro io !!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              ico ti ringrazio...ma non posso certo accettare!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                E se andassimo vicino al vittoriale, nella zona del Gardone???
                Ditemi che non ? troppo bello??!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io sento gli agriturismi zona lago di garda, qualcun' altro provi a sentirne altri se ? cos? gentile di prendersi la briga che sono in altre provincie...

                  Unica cosa che gli agriturismi che ho vicino li conosco e so come si mangia mentre quelli che ci sono sul lago.... Vedr? di portare a cena la mia Miss e vi far? da tester ufficiale agriturismi per daidegas...

                  Lithium ti dico gi? che le misure della tuta te le dar? fra un mesetto... Sar? una quindicina di kili in pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    raga io provo a chiedere ad un amico barista che gira molto in trattorie agritur ecc... e so che ne conosceva un apio in zona bardolino e vicino ad affi (non ricordo il nome del paese...) questa sera provo a veder se lo becco e vi fo sapere i nomi degli agritur e il posto dove sono...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      si pero a pranzo ufff io nn posso specialmente la domenica che poi dovrei tornare a Roma e poi lunedi andar a lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pippozxr400
                        desmo,io la moto la uso tutto l'anno!!! il 31 dicembre i miei amici sono partiti per la croazia a festeggiare il capodanno!!!

                        ma che motociclista sei??? che sega,un po di freddo e stai a casa....

                        desmo,a noi ferma solo la neve!!!!!!!!!!
                        pippo io l'ho usata pure con la neveeee!!!eheheh...

                        cmq il pranzo ? un'ottima idea...ma per la domenica...se no la miss non pu? venire..e lo so che preferite vedere lei che me!!!!!eheh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          penso che domenica vada bene per tutti...il sabato tanti lavorano....

                          ..per me va sempre bene....basta che il numero sia consistente..(no FI)!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io io...ci sono anche io...io..io yessssssss

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ok, apro le iscrizioni.. anche fazer74 mi ha confermato che a Belluno Veronese c'? un gran bell'agritur!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ok, aperto il post per la lista del pranzo su RITROVI E GIRI...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X