Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se facessero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Lince mi spieghi che razzo centra il papa con i ricercatori ?

    Comment


    • Font Size
      #77
      concordo che sono anche i docenti che contribuiscono alla formazione di un ragazzo... Per? finch? si ? a scuola e basta... prima o dopo la scuola ognuno pu? fare quello che vuole o che gli ? permesso di fare...
      Io ? 10 anni che insegno, e vi posso garantire che se venisse fatto un controllo, risulterebbero positivi tantissimi ragazzi...
      Attenzione, perch? comunque i vari istituti sono diversi tra loro...
      Vista la mia esperienza nei professionali(dove ho insegnato per 9 anni), posso dire che ne abbiamo beccati tantissimi... e anche ricoverati in alcuni casi.
      Adesso insegno all' ITIS, e qui sinceramente c'? un'altra idea di scuola... e una tipologia diversa di ragazzi... Sicuramente ci sar? anche qui qualcuno che usa stupefacenti, ma in piccola parte rispetto al professionale.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by sgamino81 View Post
        anche te bulbo punck
        trombamica al pome
        e sigaelaborate


        verooo
        Io mi reputo un brav'uomo ora ... ma nona vessi avuto genitori di polso ed educatori decisi avrei fatto una brutta fine .

        Comment


        • Font Size
          #79
          e comunque sono anche le generazioni ad essere cambiate...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Lince mi spieghi che razzo centra il papa con i ricercatori ?
            Cellule staminali.
            Ti dicono niente?

            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io mi reputo un brav'uomo ora ... ma nona vessi avuto genitori di polso ed educatori decisi avrei fatto una brutta fine .
            Ahhhhhhhhhh, non sai QUANTO ti capisco...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by nicproff View Post
              e comunque sono anche le generazioni ad essere cambiate...
              vero, ma non del tutto, cioe' come scritto prima io ho fatto un ITIS
              da 2000 studenti
              scuola motlo formativa se volevi andare a lavorare dopo la scuola, ma gia' 15 anni fa.. girava di tutto tutto

              e come scritto prima non di rado c'era la finanza coi cani

              quindi si le generazioni cambiano...

              ma le droghe c'erano ci sono e ci saranno...
              e la scuola e' proprio quel luogo e quel periodo di vita di ribellione... quindi piu facile che sia presente la droga.

              che poi alcune sian devastanti ed andrebbero DAVVERO combattute, e' altro discorso.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lince View Post
                Cellule staminali.
                Ti dicono niente?
                Ahhhh ok perch? la ricerca riguarda solo le cellule staminali ... ok

                Ironia a parte la fuga di cervelli ? dovuta ad altre ben pi? gravi ragioni

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  la fuga di cervelli ? dovuto a mancanza di sovvenzioni per la ricerca ecc. il vaticano non c'entra nulla

                  per quanto riguarda il resto ok mettiamo che legalizzano ste robe e poi magari al ristorante nella zona fumatori mi trovo uno di fianco che si fuma un cannone di mezzo metro ma dai vi pare

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    la fuga di cervelli ? dovuto a mancanza di sovvenzioni per la ricerca ecc. il vaticano non c'entra nulla

                    per quanto riguarda il resto ok mettiamo che legalizzano ste robe e poi magari al ristorante nella zona fumatori mi trovo uno di fianco che si fuma un cannone di mezzo metro ma dai vi pare
                    se ci fossero i ristoranti con zona fumatori........

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      se ci fossero i ristoranti con zona fumatori........
                      da me ci sta qualcosa na pacchia , poi dopo preso lo ieeiggeir maister la sigarettina ? perfetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Ahhhh ok perch? la ricerca riguarda solo le cellule staminali ... ok

                        Ironia a parte la fuga di cervelli ? dovuta ad altre ben pi? gravi ragioni
                        Va beh, devo aver scritto "SOLO LE STAMINALI"
                        La ricerca, e' bloccata prima dal vaticano, poi dai fondi e dagli stipendi.

                        Anni fa' in italia la pillola non era legale. Lo era in Svizzera, dove un'azienda del vaticano la produceva e dove i ricercatori italiani sono stati spostati.

                        E' un altro esempio, spero che non quoterai scrivendo "Ah ok, solo le cellule staminali e la pillola "

                        Originally posted by monsterluca View Post
                        la fuga di cervelli ? dovuto a mancanza di sovvenzioni per la ricerca ecc. il vaticano non c'entra nulla
                        Certo, e non esistono i preti pedofili

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by alepan View Post
                          nessuno, manco il bidello
                          Beh, nel mio corso siamo in quasi 60, ma almeno la metà è "sana"
                          Ma anche di più valà
                          Last edited by 41; 11-11-09, 16:56.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X