Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se facessero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by toto#77 View Post
    Bravo,
    chi ? senza peccato scagli la prima pietra!!!!
    daccordo al 100%!
    Avvicinati che prendo la mira

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by macicca View Post
      gi? gi?....

      Minkia, che bei ricordi la sQuola.... i cylotti fatti con la cinta di cuoio alla prima ora. Cosi' si che si inziava bene la giornata.

      gi? gi?... l'erba fa malissimissimo...

      P.S. Emassi, la prossima volta a Valle me magno mezzo chilo di pinoli e te li ricago in traiettoria a mo di mitraglia.

      sei un mitragliatore terrorista

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quindi, diciamo che le sigarette (che soo quelle che causano morti) non sono brutte e cattive solo perche sopra hanno un bollo dello stato????




        Originally posted by monsterluca View Post
        le sigarette le vendono ai tabacchini

        per fare gli spinelli ti devi rivolgere a uno spacciatore cosa non da poco e quelli vendono di tutto
        Last edited by sgamino81; 11-11-09, 13:57.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Quindi, diciamo che le sigarette (che soo quelle che causano morti) non sono brutte e cattive solo perche sopra hanno un bollo dello stato????
          no ma almeno chi te le vende non ti consiglia di passare a qualcosa di pi? pesante perch? ci guadagna di pi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monsterluca View Post
            le sigarette le vendono ai tabacchini

            per fare gli spinelli ti devi rivolgere a uno spacciatore cosa non da poco e quelli vendono di tutto

            Ok, quindi se domani legalizzassero la marijuana e trovassi dal tabaccaio i pacchetti di spinelli con la scritta "Nuoce gravemente alla salute, saresti pro-droghe leggere?

            Del resto, in un anno il tabagismo fa piu' vittime degli incidenti stradali... E' scritto sui pacchetti eh.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sgamino81 View Post
              Quindi, diciamo che le sigarette (che soo quelle che causano morti) non sono brutte e cattive solo perche sopra hanno un bollo dello stato????

              certo, come l'alcool, si chiama ipocrisia!

              p.s. fumo, mi piace bere e mi stanno sulle palle i bacchettoni!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monsterluca View Post
                no ma almeno chi te le vende non ti consiglia di passare a qualcosa di pi? pesante perch? ci guadagna di pi?
                si, ma perdonami, uno magari passa dalla marjiuana al fumo... alle varie tipologie....
                ma... ma dalla canna alla coca o alle pasticche, non centrano, perche anno effetti diversissimi.
                non puoi paragonare un eccitante ed un rilassante

                poi il guadagno non e' detto sia proporzionale al costo o alla dannosita' della droga.

                infine se uno si fa infinocchiare... da no spacciatore e cambia tipologia di droga perche glie la consiglia... l'e' maaaat....

                quindi anche se nn si fosse fatto na canna prima.... sarebbe cosi pirla che prenderebbe na pasticca in discoteca do un neipols qualsiasi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  certo, come l'alcool, si chiama ipocrisia!

                  p.s. fumo, mi piace bere e mi stanno sulle palle i bacchettoni!
                  e pure te quando fai le puzzette sotto le coperte te le sniffi????
                  allora sei un gigante

                  toto uno di noi!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Disoco solo che approverei che la vendessero controllata, perche un domani, un mio figlio nn vorrei si sfumacchiasse della roba amoniicata che qualla si che ti flippa molto piu di una foglia PURA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      e pure te quando fai le puzzette sotto le coperte te le sniffi????
                      allora sei un gigante

                      toto uno di noi!!!
                      no, sventaglio la coperta cos? le sniffa qualcun' altro!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        Disoco solo che approverei che la vendessero controllata, perche un domani, un mio figlio nn vorrei si sfumacchiasse della roba amoniicata che qualla si che ti flippa molto piu di una foglia PURA!
                        Si fumano le cime eh ...

                        E comunque, la marjiuana e gli oppiacei sono usati in medicina.
                        Con le giuste dosi e i giusti mezzi, male non fa di certo.

                        Altrimenti uno che prende uno sciroppo per la tosse con la codeina e' un drogato di merda, puzzolente e di sicuro, una volta passata la tosse, lo troveremo nei bagni della stazione con una siringa nel braccio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          Disoco solo che approverei che la vendessero controllata, perche un domani, un mio figlio nn vorrei si sfumacchiasse della roba amoniicata che qualla si che ti flippa molto piu di una foglia PURA!
                          ah sgam?, quella ? DROGA, le sigarette con la droga scherzi poi la criminalit? organizzata come ci mangia, hanno fatto le divisioni:
                          sali, tabacchi alcool e valori bollati---------STATO
                          droga, merce taroccata-------------------MAFIA


                          forse al contrario non c'avremmo sto deficit!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by macicca View Post
                            gi? gi?....

                            Minkia, che bei ricordi la sQuola.... i cylotti fatti con la cinta di cuoio alla prima ora. Cosi' si che si inziava bene la giornata.

                            gi? gi?... l'erba fa malissimissimo...

                            P.S. Emassi, la prossima volta a Valle me magno mezzo chilo di pinoli e te li ricago in traiettoria a mo di mitraglia.
                            impossibile che tu mi prenda visto che stai dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              mai preso nessuna sostanza stupefacente.. in vita mia...

                              fumato un solo pacchetto di sigarette in fita mia...


                              scusate se mi sento io quello normale e voi (inteso come utilizzatori di maria fumo coca crack) quelli strani...

                              ah per precisare... mi stanno sulle balle anche quelli che puntualmente ogni w.e. si detonano di alcool da non ricordarsi quasi come si chiamano...


                              la mia unica droga sono le benzine ad alto numero di ottani...



                              meditatevelo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lince View Post
                                Si fumano le cime eh ...

                                E comunque, la marjiuana e gli oppiacei sono usati in medicina.
                                Con le giuste dosi e i giusti mezzi, male non fa di certo.

                                Altrimenti uno che prende uno sciroppo per la tosse con la codeina e' un drogato di merda, puzzolente e di sicuro, una volta passata la tosse, lo troveremo nei bagni della stazione con una siringa nel braccio.
                                era per far intendere
                                cioe' alle superiori....
                                ti fumi di tutto diciamo (i regaz, pure bustine del te...)... cioe' vai meno sulla qualita'... se vi fosse na vendita controllata... magari fumeresti roba piu sicura.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X