Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le iene e il prete a luci rosse..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a casa tua tre indizi fanno una prova

a casa mia tre casi su 33mila.. beh.. direi che sono una prova che la quasi totalit? dei preti ? persona degna di rispetto.

come detto prima, l'abito non fa il monaco.. quindi trovo la tua generalizzazione molto fastidiosa oltrech? errata.
    ok direi che a questo punto abbiamo stabilito che tu hai ragione e io ho torto

Comment

• Font Size
      sei rimandato a settembre..

Comment

• Font Size
        scusa ma tu, che sei etero, ti approcci a una donna mettendogli le mani nelle mutande?
        sarebbe forse un po' troppo diretto, come approccio pero', sicuramente originale

ci medito sopra mentre vado a letto

Comment

• Font Size
          meditavalo.. poi quando ci provi fammi sapere quante dita rimangono sul faccione

Comment

• Font Size
            sei rimandato a settembre..
            resta cmq il fatto che preti o no ci sono e vanno eliminati tutti fisicamente

Comment

• Font Size
              tutti quelli che arrecano danno altrui vanno eliminati...

beh possiamo fare la lista

Comment

• Font Size
                tutti quelli che arrecano danno altrui vanno eliminati...

beh possiamo fare la lista
                uuuuuu e non fianiamo pi? di scrivere allora

Comment

• Font Size
                  sicuramente fa pi? ribrezzo, ma questo non giustifica un pensiero un filino generalizzato che ovviamente mi aspettavo saltasse fuori.. attendo anche gli altri.. han tempo ancora domani per non deludermi
                  sinceramente. ho detto la mia opinione

.. se per te vuol dire generalizzare per me il deluderti vuol dire che ho scritto qualcosa di sensato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    sinceramente. ho detto la mia opinione

.. se per te vuol dire generalizzare per me il deluderti vuol dire che ho scritto qualcosa di sensato

Comment

• Font Size
                      sicuramente fa pi? ribrezzo, ma questo non giustifica un pensiero un filino generalizzato che ovviamente mi aspettavo saltasse fuori.. attendo anche gli altri.. han tempo ancora domani per non deludermi

scusa ma tu, che sei etero, ti approcci a una donna mettendogli le mani nelle mutande?
                      beh mi sembra ovvio che pochi rovinano la reputazione di molti..noi motociclisti ne siamo un esempio. o che gli extracomunitari son tutti dei delinquenti.
                      la chiesa dovrebbe prendere a sprangate gente come questo prete qui, perch? rovina la reputazione della chiesa e porta la gente a non fidarsi pi?. mi spiace per la reputazione di quelle brave persone, che in nome della chiesa, si fanno un mazzo quadro in giro per il mondo e fanno del bene.
                      io ad esempio se avessi un figlio o ancor peggio una figlia...non so se la manderei a fare catechismo&co..

Comment

• Font Size
                        io non la manderei in giro con un motociclista ...

Comment

• Font Size
                          diciamo che uno si deve prendere la responsabilit? di quel che dice

per quanto mi riguarda troverei molto offensivo una generalizzazione simile..

un po' come dire che bene o male la maggioranza dei varesotti ? pedofila... come la prenderesti?
                          Io credo che certa intolleranza derivi dal fatto che la chiesa anzicch? consegnare i preti pedofili alla giustizia li protegga rimpallandoli da un posto ad un altro.
                          Questo atteggiamento ? altamente irritante e pu? portare a certi "estremismi" che sono in parte comprensibili.

Comment

• Font Size
                            chiesa e preti non sono sinonimi. Distinzione fondamentale.

Comment

• Font Size
                              se penso che questo nomina pure ges? in questi casi,gli staccherei il collo

il 90% dei preti sono deviati sessualmente( e dicendolo mi assumo le mie responsabilit? )

cresciuto dalle suore e il prete dove ho fatto la comunione e veniva a benedire la mia casa.? stato arrestato(c'era anche un video e servizio di studio aperto nel 2007) per pedofilia!!!

logicamente se la chiesa impone di non aver rapporti,sono come carcerati..alla fine icch? c'? c'?!!!

almeno in grecia(cosa giusta secondo me) i preti si possono sposare!! insomma siamo tutti uomini ed abbiamo bisogno anche del rapporto sessuale!!

Comment

• Font Size
                                Si ma la chiesa ? fatta (anche) di preti.
                                Mai visto un prete che va di sua volont? dai carabinieri a confessare di essere pedofilo?
                                Loro rispondo alla legge di d10, della legge italiana invece se ne sbattono..

Comment

X
                                Working...