Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sicuramente fa pi? ribrezzo, ma questo non giustifica un pensiero un filino generalizzato che ovviamente mi aspettavo saltasse fuori.. attendo anche gli altri.. han tempo ancora domani per non deludermi
sinceramente. ho detto la mia opinione
.. se per te vuol dire generalizzare per me il deluderti vuol dire che ho scritto qualcosa di sensato
sicuramente fa pi? ribrezzo, ma questo non giustifica un pensiero un filino generalizzato che ovviamente mi aspettavo saltasse fuori.. attendo anche gli altri.. han tempo ancora domani per non deludermi
scusa ma tu, che sei etero, ti approcci a una donna mettendogli le mani nelle mutande?
beh mi sembra ovvio che pochi rovinano la reputazione di molti..noi motociclisti ne siamo un esempio. o che gli extracomunitari son tutti dei delinquenti.
la chiesa dovrebbe prendere a sprangate gente come questo prete qui, perch? rovina la reputazione della chiesa e porta la gente a non fidarsi pi?. mi spiace per la reputazione di quelle brave persone, che in nome della chiesa, si fanno un mazzo quadro in giro per il mondo e fanno del bene.
io ad esempio se avessi un figlio o ancor peggio una figlia...non so se la manderei a fare catechismo&co..
diciamo che uno si deve prendere la responsabilit? di quel che dice
per quanto mi riguarda troverei molto offensivo una generalizzazione simile..
un po' come dire che bene o male la maggioranza dei varesotti ? pedofila... come la prenderesti?
Io credo che certa intolleranza derivi dal fatto che la chiesa anzicch? consegnare i preti pedofili alla giustizia li protegga rimpallandoli da un posto ad un altro.
Questo atteggiamento ? altamente irritante e pu? portare a certi "estremismi" che sono in parte comprensibili.
se penso che questo nomina pure ges? in questi casi,gli staccherei il collo
il 90% dei preti sono deviati sessualmente( e dicendolo mi assumo le mie responsabilit? )
cresciuto dalle suore e il prete dove ho fatto la comunione e veniva a benedire la mia casa.? stato arrestato(c'era anche un video e servizio di studio aperto nel 2007) per pedofilia!!!
logicamente se la chiesa impone di non aver rapporti,sono come carcerati..alla fine icch? c'? c'?!!!
almeno in grecia(cosa giusta secondo me) i preti si possono sposare!! insomma siamo tutti uomini ed abbiamo bisogno anche del rapporto sessuale!!
Si ma la chiesa ? fatta (anche) di preti.
Mai visto un prete che va di sua volont? dai carabinieri a confessare di essere pedofilo?
Loro rispondo alla legge di d10, della legge italiana invece se ne sbattono..
Comment