Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le iene e il prete a luci rosse..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    se penso che questo nomina pure ges? in questi casi,gli staccherei il collo

il 90% dei preti sono deviati sessualmente( e dicendolo mi assumo le mie responsabilit? )

cresciuto dalle suore e il prete dove ho fatto la comunione e veniva a benedire la mia casa.? stato arrestato(c'era anche un video e servizio di studio aperto nel 2007) per pedofilia!!!

logicamente se la chiesa impone di non aver rapporti,sono come carcerati..alla fine icch? c'? c'?!!!

almeno in grecia(cosa giusta secondo me) i preti si possono sposare!! insomma siamo tutti uomini ed abbiamo bisogno anche del rapporto sessuale!!
    Cazz, 90% ? tanto!

Comunque credo sia normale, l'uomo non ? fatto per resistere alle tentazioni e questo lo sanno pure i preti!
    L'astinenza gioca dei brutti scherzi..

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      se penso che questo nomina pure ges? in questi casi,gli staccherei il collo

il 90% dei preti sono deviati sessualmente( e dicendolo mi assumo le mie responsabilit? )

cresciuto dalle suore e il prete dove ho fatto la comunione e veniva a benedire la mia casa.? stato arrestato(c'era anche un video e servizio di studio aperto nel 2007) per pedofilia!!!

logicamente se la chiesa impone di non aver rapporti,sono come carcerati..alla fine icch? c'? c'?!!!

almeno in grecia(cosa giusta secondo me) i preti si possono sposare!! insomma siamo tutti uomini ed abbiamo bisogno anche del rapporto sessuale!!
      occhio che se generalizzi anche se ? un tuo parere personale rischi il ban

Comment

• Font Size
        piuttosto discutiamo di quell'omert? che vige in questi casi quel tentativo da parte della chiesa o da chi la rappresenta in quel frangente di occultare i fatti ecco queste cosa mi schifano e anche tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          occhio che se generalizzi anche se ? un tuo parere personale rischi il ban
          occhio perch? sei sulla buona strada.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            chiesa e preti non sono sinonimi. Distinzione fondamentale.
            beh per? i secondi fanno parte della prima..quindi se la loro immagine ? rovinata, pure la chiesa ne risente, no?
            il comportamento ? da condannare in ogni caso..ma il fatto che sia un prete ? un aggravante, perch? dovrebbe ispirarti fiducia, dare l'esempio, essere la bont? in persona etc etc (tutte cose riscontrabili nella maggioranza dei preti...SPERO..).
            in un gesto solo ha fatto molteplici danni:
            - ha danneggiato la chiesa
            - ha danneggiato la reputazione dei preti alimentando la visione preti-pedofili-maniaci
            - ha danneggiato la chiesa del suo paese, che sicuramente gli abitanti del luogo saranno pi? diffidenti
            - ha molestato quelle persone
            e per finire non ha rispettato la legge

Comment

• Font Size
              dici bene, ha comportato un danno d'immagine all'istituzione alla quale appartiene (spero ancora per poco)

quindi è più giusto tener presente che uno non è tutti... o fare stupide generalizzazioni dovute a ideali un filino banali?

ps. chiudo quindi prendila come domanda retorica.
              Last edited by AndreaRS250; 11-11-09, 00:15.

Comment

X
              Working...
              X