Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il 20" e 24" sono i modelli 2009 con i monitor a cristalli liquidi,
i nuovi 21,5" e 27" oltre ad avere nuovo hardware hanno i monitor FULLHD a tecnologia L.E.D. Hanno migliorato il Massimo che gi? c'era....
il 20" e 24" sono i modelli 2009 con i monitor a cristalli liquidi,
i nuovi 21,5" e 27" oltre ad avere nuovo hardware hanno i monitor FULLHD a tecnologia L.E.D. Hanno migliorato il Massimo che gi? c'era....
compri un apple vai a casa lo attacchi alla presa della corrente e già hai tutte le applicazioni x lavorare...
puoi scrivere documenti word
vedere e o salvare immagini in vari formati
fare montaggi video
controllare la posta da MAIL
navigare con safari
anche coi pc si si ehhhhh
poi quando ti si impallano continuamente... TERMINA ADESSO... e poi non termina mai...
allarme virussssss 10.000 finestre che ti si aprono impazzite mentre lavori...
ma de cheeeeee x carità...
non posso che darti ragione
quando arriveranno i veri puristi però ci diranno che è colpa di chi utilizza male il pc se va in palla
scherzi a parte, io nella diatriba mac/pc non ci entro anche perchè a livello tecnico non ci capisco nulla e mi interessa meno di zero, posso solo dire la mia esperienza diretta
a casa ho un pc (nemmeno tanto vecchio) e in ufficio un mac... e ho una nettissima preferenza per quest'ultimo
e fino a 6 mesi fa non avrei mai pensato di apprezzare un mac, sinceramente
compri un apple vai a casa lo attacchi alla presa della corrente e gi? hai tutte le applicazioni x lavorare...
puoi scrivere documenti word
vedere e o salvare immagini in vari formati
fare montaggi video
controllare la posta da MAIL
navigare con safari
anche coi pc si si ehhhhh
poi quando ti si impallano continuamente... TERMINA ADESSO... e poi non termina mai...
allarme virussssss 10.000 finestre che ti si aprono impazzite mentre lavori...
ma de cheeeeee x carit?...
Ovvero un migliore sistema operativo
Guarda che non devi insistere con me, nella vita si evolve e si cambia idea. A ,appena torno da sto lavoro, ti faccio le foto alla bestia che mi voglio comprare... anzi, ti faccio vedere come ti faccio un rendering 3D di un fondale marino su software che gira sotto ambiente winzoz in emulazione su leopard...
Gi? testato la settimana scorsa su un "misero" McAir a stato solido...
Nella mia testa....mi intriga tutte le volte che gli passo vicino un Mac.... ma sono troppo affezionato a Win...poi non mi si impianta mi va bene...forse mi prendo questo... per ora i Mac possono aspettare...
pensa che avevo anche insistito per continuare ad avere un pc e ma nn c'è stato verso.... da me in azienda man mano che scadono i noleggi a lungo termine danno a tutti il mac
c'è da dire che se dovessi spendere io i soldi, per l'uso che ne faccio a casa, comprerei un portatile da 400 euro e via
Comment