Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nella mia testa....mi intriga tutte le volte che gli passo vicino un Mac.... ma sono troppo affezionato a Win...poi non mi si impianta mi va bene...forse mi prendo questo... per ora i Mac possono aspettare...
visto l'altro giorno .. 1000 ? e qualcosa e schermo touch screeam ..
il mac ? touch screem ????
Ma no dai mi resta il portatile con Windows Vista e il Pc fisso con Dual Boot Windows 7 e Winx XP
Per? gli IMac per applicazioni di musica, multimedia e grafica..non si battono
Ma no dai mi resta il portatile con Windows Vista e il Pc fisso con Dual Boot Windows 7 e Winx XP
Per? gli IMac per applicazioni di musica, multimedia e grafica..non si battono
presto detto
vuoi un pc uguale a tutti, con un hardware da paura e problemi altrettanto da paura se (soprattutto quando) si pianta --> prendi un Ms Windows
vuoi un pc elitario, facile da usare, intuitivo, multimediale da paura, che non si pianta --> prendi un Mac
vuoi un pc dove tu decidi cosa deve girarci, dove vuoi capire come e perche' le cose funzionano --> installa un Linux
Io insisto che dopo aver provato un mac, PER L'USO CHE NE FACCIO IO, ovvero scrivo su word, internet, musica, foto... Bè me lo tengo stretto... E tra poco mi prendo anche un i pod touch... w il consumismo!
Comment