Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai retta a me ... ? molto meglio per tutti che io non entri in politica
infatti ? un gioco,
per esempio:
dimezzare il numero dei parlamentari
dimezzare il numero di persone deputate alla sicurezza dei politici e dirottarli alla lotta alla criminalit? organizzata
togliere i finanziamenti alle testate giornalistiche e dirottarli alla ricerca scentifica
vendere rai 2 e rai 3 e fare una rete pubblica senza pubblicit? incentrata esclusivamente alla cultura.
non sono adatto a entrare in un partito, potrei fare il re cos? dichiaro guerra alla svezia e dopo 3 secondi firmo la resa concedendo che l'italia diventi territorio svedese.
non sono adatto a entrare in un partito, potrei fare il re cos? dichiaro guerra alla svezia e dopo 3 secondi firmo la resa concedendo che l'italia diventi territorio svedese.
1) Fuori dai coglioni tutti gli irregolari
2) Lotta VERA a mafia e cose del genere
3) Legalizzazione di droghe leggere e zoccole
4) Lotta VERA all'evasione fiscale
5) Meritocrazia quantomeno per il settore pubblico, dal momento che nel privato non potrei ovviamente mettere becco
6) Persone che servono e che si sono distinti per meriti. Es: Ministro alle telecomunicazioni uno che ci LAVORA e nel suo capo è L'elite.
7) Stipendi giusti, senza differenze. Non ho ovviamente un ordine di grandezza ma direi che intorno ai 7-10.000 euro è onesto. Benefit giusti, con 10.000 euro la macchina me la posso anche comprare da solo.
8) Chi sgarra, paga. Non me ne frega un ***** se ha famiglia o pippe del genere, se dichiari 1000 euro l'anno e ti becco che hai una barca da 30 metri, faccio in modo che tu ti metta in mezzo al mare ad affondarla. A mani nude, perchè le armi e le persone costano. Ovviamente in streaming su internet, in modo che sia da monito per tutti gli altri.
etc... etc... etc...
Diventerebbe troppo lungo tirando in mezzo anche magistratura e altre pippe.
Adesso votatemi
La prima cosa che farei sarebbe dividere l'Italia... siamo due popoli completamente diversi in tutto e per tutto e l'unione secondo me non è stata una bella idea infatti a distanza di anni si notano ancora nettamente le differenze... Ah il nome Italia lo lascerei volentieri mi starebbe benissimo Padania!
Poi governerei seguendo seguendo le cose positive fatte da zio Benito solo le positive che cmq sono parecchie.
eh eh...tu la sai lunga
ma loro NON ci vorrebbero mai non sono cos? stupidi
loro, A DIFFERENZA nostra, certa feccia non se la prendono a carico e la lasciano nelle periferie di Malmo
Comment