Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo un gioco, PARTITO DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

lo Stato che + mi convince in Italia c'? gi? stato (scusate il bisticcio di parole)

semplicemente lo riproporrei riveduto in chiave moderna

ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Secondo me non ? questione di volont? .

Faccio un esempio ... l'attuale premier ? notoriamente e platealmente una persona esaltata e che quanto pare , ambisce a lasciare un segno di s? o comunque ambisce a continuare progredendo la sua carriera politica . Per fare questo , anche un bambino delle elementari , ci arriva a capire che deve fare qualcosa per soddisfare i cittadini quindi , volendo , potrebbe fare qualche mossa astuta (dato che finora ha fatto un po pochino)

Il fatto che non si muova pi? di tanto mi fa pensare che non possa muoversi ... e cosi pure il precedente ed il precedente governo ancora ... secondo me la MAfia detta i canoni secondo cui una mossa si pu? fare o meno
      le mosse le st? facendo...purtroppo sono a suo esclusivo favore....
      avete visto che si sono presi un 10gg di ferie, normalmente dovrebbero chiedere ai datori di lavoro (noi!!!!)

Comment

• Font Size
        Prima lo lasciano sistemarsi e prima si dedicherà alla nazione secondo me ...

Anche se bisogna riconoscere che le cose urgenti le ha messe a posto ... in una qualche maniera ma sempre melgio che nulla

Comment

• Font Size
          Tra tutti mi pare il miglior commento

ti rimando (lo dico con rammarico eh, non con soddisfazione -come era stato frainteso da Raster, che poi ha capito in pieno il senso )

alla risposta n. 16

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            le mosse le st? facendo...purtroppo sono a suo esclusivo favore....
            avete visto che si sono presi un 10gg di ferie, normalmente dovrebbero chiedere ai datori di lavoro (noi!!!!)
            secondo me, in un momento come questo, dovrebbe essere moralmente IMPENSABILE per qualsiasi politico, schieramento, colore ecc....prendere delle ferie

in un momento appunto, delicato per il nostro Paese

o almeno, io se fossi un politico, lavorerei davvero 24 h su 24 (tralasciando ovviamente la famiglia, perch? in questo caso la famiglia sarebbero i cittadini Italiani ) per la Nazione

Comment

• Font Size
              Prima lo lasciano sistemarsi e prima si dedicher? alla nazione secondo me ...

Anche se bisogna riconoscere che le cose urgenti le ha messe a posto ... in una qualche maniera ma sempre melgio che nulla
              ma sulla base di cosa fai questa affermazione?
              cmq se si deve "sistemare" non ? degno di stare l?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                secondo me, in un momento come questo, dovrebbe essere moralmente IMPENSABILE per qualsiasi politico, schieramento, colore ecc....prendere delle ferie

in un momento appunto, delicato per il nostro Paese

o almeno, io se fossi un politico, lavorerei davvero 24 h su 24 (tralasciando ovviamente la famiglia, perch? in questo caso la famiglia sarebbero i cittadini Italiani ) per la Nazione
                considerando poi i privilegi e gli stipendi che si prendono.....
                che schifo!

Comment

X
                Working...
                X