Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete col tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    tutor o meno viaggio sempre a 140 di tachimetro quindi in teoria non dovrei aver problemi.. spero almeno

sarebbe gi? pi? problematico se li mettessero in tangenziale o nelle varie superstrade dove c'? un limite ridicolo di 90km/h
    li hanno messi anche li!! su tutta la ovest e nord sicuro

Comment

• Font Size
      in ogni caso io resto convinto che la maggior parte degli incidenti avviene per distrazione e non per velocità!ma poi la stampa li etichetta tutti allo stessomodo gli incidenti per probabile eccesso di velocita!
      iosono moltopiu pericoloso quando vado piano e mi viene da fare tutt'altro meno che guidare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peips View Post
        in ogni caso io resto convinto che la maggior parte degli incidenti avviene per distrazione e non per velocit?!ma poi la stampa li etichetta tutti allo stessomodo gli incidenti per probabile eccesso di velocita!
        iosono moltopiu pericoloso quando vado piano e mi viene da fare tutt'altro meno che guidare....
        quoto!!!!

Comment

• Font Size
          in ogni caso io resto convinto che la maggior parte degli incidenti avviene per distrazione e non per velocità!ma poi la stampa li etichetta tutti allo stessomodo gli incidenti per probabile eccesso di velocita!

... come no... a 160 fai 44 metri al secondo... mezzo campo da calcio. La distrazione è la medesima.. i metri percorsi no.. il risultato devastante.
          Last edited by AndreaRS250; 13-10-09, 17:34.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ... come no... a 160 fai 44 metri al secondo... mezzo campo da calcio. La distrazione ? la medesima.. i metri percorsi no.. il risultato devastante.
            Vero andrea.... Ma se vado a 160 difficilmente giocherello col cell.... O mi metto il rossetto (come fai te )...

PS- svuota i pm che mi serve una dritta orco zio!

Comment

• Font Size
              cruise control su 130 e rallento fino a 90 quando ci passo sotto

SONO SCHIFATO! unico pregio sono obbligato a consumare poco , ma 130 sonod avvero pochi sia in auto che moto... prendo l'autostrada a dir tanto 10 volte l'anno... addio vecchi tempi con la lancetta appoggiata dove non batte il sole.....

Comment

• Font Size
                li rispetto alla grande

soldi ne ho pochini e preferisco spenderli sulla moto o pistate

Comment

• Font Size
                  li hanno messi anche li!! su tutta la ovest e nord sicuro
                  sulla nord dove ziocanta!

l'ho fatta 2 volte alal media di 140

Comment

• Font Size
                    che senso ha rallentare fino a 90?

ps. se a 130 ti senti fermo da addormentarti.. a 160 significa che ti senti libero di distrarti.. 1 secondo è il tempo che impieghi per guardare di chi era quello squillo..

ps. va che è vuota bagai!
                    Last edited by AndreaRS250; 13-10-09, 18:30.

Comment

• Font Size
                      sulla ovest il tutor???? e da quando?? ero rimasto ai vecchi scatolotti grigi...

Comment

• Font Size

ps. se a 130 ti senti fermo da addormentarti.. a 160 significa che ti senti libero di distrarti.. 1 secondo ? il tempo che impieghi per guardare di chi era quello squillo..

ps. va che ? vuota bagai!
                        lo faccio istintivamente perch? tar un tutor e l'altro di sicuro arrivo a 150 per passare qualcuno almeno abbasso la media

cmq caro il mio fermissimo amico la mia a 160 ? in 3? mi addormento ugualmente... da fine quarta in poi cominciamo a vedere cifre interessanti

Comment

• Font Size
                          .. mi sfugge dove siano installati i gate del tutor sulle tangenziali...

Comment

• Font Size

ps. se a 130 ti senti fermo da addormentarti.. a 160 significa che ti senti libero di distrarti.. 1 secondo ? il tempo che impieghi per guardare di chi era quello squillo..

ps. va che ? vuota bagai!
                            Avevo letto uno studio tedesco sul fatto del correre... e in effetti, facendoci caso, sto + in campana quando tiro che quando vado a codice

Comment

• Font Size
                              ma si, la userò come scusa la prossima volta che prendo il velox... con lo scooter

Comment

• Font Size
                                ma si, la user? come scusa la prossima volta che prendo il velox... con lo scooter
                                non ti cagano... gi? provato

Comment

X
                                Working...
                                X