Originally posted by ladyduke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che rapporto avete col tutor
Collapse
X
-
in ogni caso io resto convinto che la maggior parte degli incidenti avviene per distrazione e non per velocità!ma poi la stampa li etichetta tutti allo stessomodo gli incidenti per probabile eccesso di velocita!
iosono moltopiu pericoloso quando vado piano e mi viene da fare tutt'altro meno che guidare....
Comment
-
Originally posted by Peips View Postin ogni caso io resto convinto che la maggior parte degli incidenti avviene per distrazione e non per velocit?!ma poi la stampa li etichetta tutti allo stessomodo gli incidenti per probabile eccesso di velocita!
iosono moltopiu pericoloso quando vado piano e mi viene da fare tutt'altro meno che guidare....
Comment
-
Originally posted by Peips View Postin ogni caso io resto convinto che la maggior parte degli incidenti avviene per distrazione e non per velocità!ma poi la stampa li etichetta tutti allo stessomodo gli incidenti per probabile eccesso di velocita!
... come no... a 160 fai 44 metri al secondo... mezzo campo da calcio. La distrazione è la medesima.. i metri percorsi no.. il risultato devastante.Last edited by AndreaRS250; 13-10-09, 17:34.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... come no... a 160 fai 44 metri al secondo... mezzo campo da calcio. La distrazione ? la medesima.. i metri percorsi no.. il risultato devastante.)...
PS- svuota i pm che mi serve una dritta orco zio!
Comment
-
cruise control su 130 e rallento fino a 90 quando ci passo sotto
SONO SCHIFATO! unico pregio sono obbligato a consumare poco , ma 130 sonod avvero pochi sia in auto che moto... prendo l'autostrada a dir tanto 10 volte l'anno... addio vecchi tempi con la lancetta appoggiata dove non batte il sole.....
Comment
-
che senso ha rallentare fino a 90?
ps. se a 130 ti senti fermo da addormentarti.. a 160 significa che ti senti libero di distrarti.. 1 secondo è il tempo che impieghi per guardare di chi era quello squillo..
ps. va che è vuota bagai!Last edited by AndreaRS250; 13-10-09, 18:30.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche senso ha rallentare fino a 90?
ps. se a 130 ti senti fermo da addormentarti.. a 160 significa che ti senti libero di distrarti.. 1 secondo ? il tempo che impieghi per guardare di chi era quello squillo..
ps. va che ? vuota bagai!
cmq caro il mio fermissimo amico la mia a 160 ? in 3? mi addormento ugualmente... da fine quarta in poi cominciamo a vedere cifre interessanti
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche senso ha rallentare fino a 90?
ps. se a 130 ti senti fermo da addormentarti.. a 160 significa che ti senti libero di distrarti.. 1 secondo ? il tempo che impieghi per guardare di chi era quello squillo..
ps. va che ? vuota bagai!
Comment
X
Comment