Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Li rispettate? mi piacerebbe capire quando sono attivi e quando no..voi come vi regolate?
Allora guarda, parlo del tratto Frosinone-Roma, un mio amico se lo fa spesso e volentieri OLTRE il codice...toccando anche punte di 290 (di tachimetro) tanto per gradire, e non ha mai ricevuto una foto...io personalmente non sono andato mai oltre i 180 perch? poi mi vengono le fobie da foto...e mai niente.
Sull'autostrada io a codice, mi passavano vicino missili terra-aria e mai visto un flash...sull'appia all'imbocco del raccordo anulare ci sta un nuovo velox fisso...io a 50 mi passa un GT3 a velocit? WARP e niente...
Sono abbastanza sicuro che li mettano solo per fare guerra psicologica.
Allora guarda, parlo del tratto Frosinone-Roma, un mio amico se lo fa spesso e volentieri OLTRE il codice...toccando anche punte di 290 (di tachimetro) tanto per gradire, e non ha mai ricevuto una foto...io personalmente non sono andato mai oltre i 180 perch? poi mi vengono le fobie da foto...e mai niente.
Sull'autostrada io a codice, mi passavano vicino missili terra-aria e mai visto un flash...sull'appia all'imbocco del raccordo anulare ci sta un nuovo velox fisso...io a 50 mi passa un GT3 a velocit? WARP e niente...
Sono abbastanza sicuro che li mettano solo per fare guerra psicologica.
il punto ? che non sempre sono attivi quindi puo essere che quando siete passati voi fosse disattivo e vi ? andata bene.
sul sitodice che anche in corsia d'emergenza ti becca cmq
Sull'autostrada io a codice, mi passavano vicino missili terra-aria e mai visto un flash...sull'appia all'imbocco del raccordo anulare ci sta un nuovo velox fisso...io a 50 mi passa un GT3 a velocità WARP e niente...
a prescindere che i flash sono roba preistorica...
ma come fai a sapere che quello con la porcha non ha preso la multa.... vivi a casa sua ???
Con l'auto rapporto tranquillo, con auto e carrello, distruzione celebrale!
Quando faccio i tratti dove ci sono piu tutor, vado nel sito e guardo quali sono quelli attivi, e "SPERO" che non ne attivino altri dopo la mia partenza.
Con l'auto cmq sto nei limiti, mi metto a 130 con il cruise e buonanotte, con il carrello invece sono dolori, perchè dovresti fare 80 all'ora!
Per adesso sono stato sempre sui 100 non oltrepassandoli mai, ed ho sempre avuto culo!
Assolutamente no, i vecchi modelli sono stati bandidi, i flash che facevano erano troppo forti e portavano anche ad incidenti.
Adesso se passi a cannone davanti ad un velox non vedi nulla, te lo dice uno che con la moto ha preso a S.LEO in provincia di arezzo di notte, 400 euro e 10 punti
Io non ho visto nessun flash, ma 400 + 250 per non aver dichiarato chi guidava li ho pagati, il che significa che la foto si vedeva e anche troppo bene
Assolutamente no, i vecchi modelli sono stati bandidi, i flash che facevano erano troppo forti e portavano anche ad incidenti.
Adesso se passi a cannone davanti ad un velox non vedi nulla, te lo dice uno che con la moto ha preso a S.LEO in provincia di arezzo di notte, 400 euro e 10 punti
Io non ho visto nessun flash, ma 400 + 250 per non aver dichiarato chi guidava li ho pagati, il che significa che la foto si vedeva e anche troppo bene
Non lo sapevo, buono a sapersi.
Io ho preso solo 1 foto finora a 170 sull'appia, fatta poi togliere ... e in quell'occasione vedemmo un flash degno di una foto da matrimonio.
io con la mia se non supero i 160-170 mi sento davvero fermo....
non riesco a capire se quando c? scritto ATTIVO ? attivo solo in quei casi..
Tu? e figurati io con la mia...
Mantengo una media di 140, semi scappa una tiratina, poi bilancio con una rallentata.
Ma il problema vero ? quando vado col carrello e la moto sopra: l? ? veramente come indossare un cilicio!
.... oltre al fatto che girare con il carrello a 80 all'ora mi sento in pericolo.. ? una velocit? troppo differente dagli altri mezzi con cui si circola...
Comment