Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avete col tutor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in che senso maicol?? se devo andare a misano basta che guardo il giorno prima se sono attivi o meno??

magari li attivano di notte

Comment

• Font Size
      fosse cosi facile guardare gli attivi sul sito nonli prenderebbe nessuno scusate..

Comment

• Font Size
        dai su fai il benestante a metà?

o ti fai la targa sanmarinese o svizzera.. o paghi il tutor.. piccolo prezzo per sfruttare la macchinapotente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Peips View Post
          Li rispettate? mi piacerebbe capire quando sono attivi e quando no..voi come vi regolate?
          Allora guarda, parlo del tratto Frosinone-Roma, un mio amico se lo fa spesso e volentieri OLTRE il codice...toccando anche punte di 290 (di tachimetro) tanto per gradire, e non ha mai ricevuto una foto...io personalmente non sono andato mai oltre i 180 perch? poi mi vengono le fobie da foto...e mai niente.

Sull'autostrada io a codice, mi passavano vicino missili terra-aria e mai visto un flash...sull'appia all'imbocco del raccordo anulare ci sta un nuovo velox fisso...io a 50 mi passa un GT3 a velocit? WARP e niente...

Sono abbastanza sicuro che li mettano solo per fare guerra psicologica.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mizza90 View Post
            dove vado io non c'?. solo un autovelox fisso ben segnalato e pattuglie che si mettono nello stesso posto da 15 anni
            Nein...al rientro da Tarvisio ne hai 2 uno a udine nord pattuglie? Quali pattuglie?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Allora guarda, parlo del tratto Frosinone-Roma, un mio amico se lo fa spesso e volentieri OLTRE il codice...toccando anche punte di 290 (di tachimetro) tanto per gradire, e non ha mai ricevuto una foto...io personalmente non sono andato mai oltre i 180 perch? poi mi vengono le fobie da foto...e mai niente.

Sull'autostrada io a codice, mi passavano vicino missili terra-aria e mai visto un flash...sull'appia all'imbocco del raccordo anulare ci sta un nuovo velox fisso...io a 50 mi passa un GT3 a velocit? WARP e niente...

Sono abbastanza sicuro che li mettano solo per fare guerra psicologica.
              il punto ? che non sempre sono attivi quindi puo essere che quando siete passati voi fosse disattivo e vi ? andata bene.
              sul sitodice che anche in corsia d'emergenza ti becca cmq

Comment

• Font Size
                lo rispetto e tanti saluti....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post

Sull'autostrada io a codice, mi passavano vicino missili terra-aria e mai visto un flash...sull'appia all'imbocco del raccordo anulare ci sta un nuovo velox fisso...io a 50 mi passa un GT3 a velocità WARP e niente...
                  a prescindere che i flash sono roba preistorica...
                  ma come fai a sapere che quello con la porcha non ha preso la multa.... vivi a casa sua ???

Last edited by ace; 12-10-09, 03:08.

Comment

• Font Size
                    Con l'auto rapporto tranquillo, con auto e carrello, distruzione celebrale!

Quando faccio i tratti dove ci sono piu tutor, vado nel sito e guardo quali sono quelli attivi, e "SPERO" che non ne attivino altri dopo la mia partenza.

Con l'auto cmq sto nei limiti, mi metto a 130 con il cruise e buonanotte, con il carrello invece sono dolori, perchè dovresti fare 80 all'ora!

Per adesso sono stato sempre sui 100 non oltrepassandoli mai, ed ho sempre avuto culo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      a prescindere che i flash sono roba preistorica...
                      ma coma fai a sapere che quello con la porcha non ha preso la multa.... vivi a casa sua ???

Di notte se scatta la foto scatta il flash...che io sappia, soprattutto se l'autovelox ? di quelli fissi

Comment

• Font Size
                        Assolutamente no, i vecchi modelli sono stati bandidi, i flash che facevano erano troppo forti e portavano anche ad incidenti.

Adesso se passi a cannone davanti ad un velox non vedi nulla, te lo dice uno che con la moto ha preso a S.LEO in provincia di arezzo di notte, 400 euro e 10 punti

Io non ho visto nessun flash, ma 400 + 250 per non aver dichiarato chi guidava li ho pagati, il che significa che la foto si vedeva e anche troppo bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Assolutamente no, i vecchi modelli sono stati bandidi, i flash che facevano erano troppo forti e portavano anche ad incidenti.

Adesso se passi a cannone davanti ad un velox non vedi nulla, te lo dice uno che con la moto ha preso a S.LEO in provincia di arezzo di notte, 400 euro e 10 punti

Io non ho visto nessun flash, ma 400 + 250 per non aver dichiarato chi guidava li ho pagati, il che significa che la foto si vedeva e anche troppo bene
                          Non lo sapevo, buono a sapersi.
                          Io ho preso solo 1 foto finora a 170 sull'appia, fatta poi togliere ... e in quell'occasione vedemmo un flash degno di una foto da matrimonio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peips View Post
                            io con la mia se non supero i 160-170 mi sento davvero fermo....
                            non riesco a capire se quando c? scritto ATTIVO ? attivo solo in quei casi..
                            Tu? e figurati io con la mia...

Mantengo una media di 140, semi scappa una tiratina, poi bilancio con una rallentata.
                            Ma il problema vero ? quando vado col carrello e la moto sopra: l? ? veramente come indossare un cilicio!

Comment

• Font Size
                              .... oltre al fatto che girare con il carrello a 80 all'ora mi sento in pericolo.. ? una velocit? troppo differente dagli altri mezzi con cui si circola...

Comment

• Font Size
                                I flash non li vedete perchè scattano foto ad infrarossi

Scomoderanno anche gli ultravioletti se sarà necessario per poter spillare qualche soldo in più ... la tecnologia fa passi da gigante

Comment

X
                                Working...
                                X