Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La ragazza di un tuo amico...
Collapse
X
-
Originally posted by Monentinik View PostVuoi uscirne da signore
Fai finta di cedere alla tentazione della gnocca in questione, fissi un appuntamento in un posto x con lei, parli con il tuo amico gli spieghi la situazione e ci mandi lui all'appuntamento.. vedrai che spasso
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postil mio moroso NON si guarda se non su mia esplicita concessione
attualmente solo una mia carissima Amica ha questo permesso..e solo perchè lei è una persona davvero specialeLast edited by BO; 25-09-09, 12:56.
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postallora visto che vai cercando pulci...ti invito a rileggere il tutto...io non ho preso nemmeno in considerazione "la storia" ...il problema da risolvere era un altro
e per quello ho scritto...
mettiamo io sia al tuo posto..
- ODIO i tradimenti in maniera disumana quindi mi scuso, ma mi scaldo facile -
se succedesse a me non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo all'altro che sarebbe il mio amico
seppellirei di insulti questa stronza benissimo da sola
ma io s? donna, e non ragiono con ..
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAndre, sei Tu che hai scritto che Ti piace GIOCARE (rispondendo ad Isa) ...
Io ci avr? anche ricamato su, per carit?, per? il Tuo non ? stato un NO DECISO nei confronti della ragazza del Tuo amico
merluciu
Io la tua la prendo come una battuta perche' ticonosco e ho un buon rapporto con tePurtroppo non e' cosi' con tutti...ergo
Comment
X
Comment