Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La ragazza di un tuo amico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    non leggo 5 pagine...per?..dico la mia.

PARLO DI VERA AMICIZIA
    se giro la situazione su di me.. lo direi SUBITO alla mia amica.
    allo stesso modo... da un'amica mi aspetterei lo stesso.. e se ? una delle mie pi? care amiche..le credo senza ombra di dubbio.

un amico pensa al tuo bene prima di tutto e di tutti... per cui dipende da quanto siete amici.
    B? ma su di te.. ? pi? facile..

Gli uomini sono coioni e pirli di natura.. ? pi? facile incasinino tutto per una ciulata...

Quando invece (di solito) una donna vuole ciularsi un'altro.. ? ben grave la situation..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      B? ma su di te.. ? pi? facile..

Gli uomini sono coioni e pirli di natura.. ? pi? facile incasinino tutto per una ciulata...

Quando invece (di solito) una donna vuole ciularsi un'altro.. ? ben grave la situation..
      si ho capito davide...ma credo che anche tra uomini esista il rispetto per un amico.... o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Lo so

tuo fratello e saggio, ma IO SO che lo leggevi di nascoasto lo stesso...

ed infatti, i risultati si vedono
        pirla

lo sto collezionando e sono al numero 60324...
        Last edited by Vale_84; 25-09-09, 10:56.

Comment

• Font Size
          le possibilit? che lui molli la ragazza perch? gli riferisci che ci ha provato con te sono minime, te lo dico per esperienza, mentre quelle che lui venga convinto da lei che non sei un buon amico sono altissime anche perch? a lui verr? facilmente il dubbio che, anche se lei ci ha un minimo provato, ? stato perch? tu hai lanciato dei segnali (cosa peraltro possibile)
          ergo nelle questioni di cuore lascia fare al tempo: tanto, se la storia deve finire, finir? comunque e, se lui dovr? soffrire, soffrir? comunque sia se glielo dirai tu che se lo scoprir? da solo pi? avanti
          l'importante ? che tu ti sia comportato da amico vero

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Non mi pare un ragionamento corretto ed onesto!
            Fammi capire: dovrei tradire e rendere cornuto un uomo (il discorso vale anche all'inverso per una donna eh) SAPENDO che sta con un partner zoccola??? A prescindere da essere amico o conoscente (ma pu? essere anche uno sconosciuto), se io SO con certezza che chi mi voglio portare a letto ? gi? impegnata, ma neanche per soldi ci starei!
            L'avevo gi? detto: mai fare ad altri ci? che non vorresti fosse fatto a te!

Lo so, sono un sognatore del cazz0....................!
            Alleluja!!!!!!!!!

Siamo in due allora

Bo lascia stare, io non so' come sei tu ma io ho fatto l'errore di andare con una che sapevo impegnata (non era un periodo molto felice della mia vita e lei mi ? stata vicino), dopo il fattaccio mi sono sentito una tale merda che tu non hai un'idea...pensaci bene.

Ps: la tipa in questione avrebbe voluto continuare la storia parallela con me...anche io avrei voluto ma solo se mollava il tizio con cui stava...a me piaceva, lei ? rimasta con lui e io non l'ho pi? voluta ne sentire ne vedere

Comment

• Font Size
              Se è veramente un tuo amico e ci tieni.... vai e raccontagli tutto! è successo anche a me qualcosa di simile... dopo la mi "confessione", nei primi mesi c'è stato un pò di gelo.... Poi, quando mi ero già dimenticato dell'accaduto, un giorno mi arriva una sua chiamata per dirmi "grazie, ora ho capito tutto, scusami per non averlo fatto prima"!

Comment

• Font Size
                Io mi chiedo perche' cosi tante donne debbano per forza rovinare il sentimento più bello di questo mondo

Comment

• Font Size
                  mai e poi mai.... solo in contesti estivi di anno in anno ce le scambiavamo di comune accordo ( a loro insaputa ... che merde che eravamo uahha )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    dunque io ti sembro sboccato?

diciamo coscienza pulitina io sono uno che ama giocare
                    quantifica il "pulitina"
                    qualche esempio di dialogo in cui hai dato corda?
                    perk? sappi che lei cercher? in ogni modo di sputtanarti ai suoi occhi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      ...ti fa capire esplicitamente che si vuole fare una storia con te...

Lei ti piace e sei tentato...

Ovviamente le si fa capire che forse si e' bevuta il cervello...ma...

...a questo punto, considerando la forte amicizia col ragazzo, conviene dirgli tutto(sapendo di ferirlo) o far finta di niente e sperare che la soggetta non faccia altrettanto con persone meno oneste di me?

PS: riallacciandomi al post su Socrate, devo pensare che sia meglio non dir niente...
                      Dipende tutto da quanto ci sei amico e se l' amicizia con lui supera l' interesse per questa ragazza. Per quel che mi riguarda le donne non sono niente di sicuro, gli amici si. Se c'? modo fatti una scopatina senza che niente venga a galla, anche se per la legge di Murphy succeder? per forza che lo venga a sapere....il mio consiglio spassionato ? di tenerti il pisello nelle mutande, e casomai usarlo per un' altra, non ferirai nessuno almeno.

Comment

• Font Size
                        cazz dallas vi fa na pippa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io mi chiedo perche' cosi tante donne debbano per forza rovinare il sentimento pi? bello di questo mondo

Se poi ci aggiungi una bella percentuale di UOMINI che fanno altrettanto...

...si si, sono nato in un'epoca dimmerda, e se dovessi rinascere (!) spero solo quando ci sar? davvero un'astronave di nome ENTERPRISE, che a velocit? curvatura mi porter? via da qui.................

Comment

• Font Size
                            Litlo ... però legalmente la spunta sempre la donna ... l'uomo se viene "cattato" se non altro sono caxxi suoi ... se viene "cattata" la donna paga ancora l'uomo solitamente . Ci sono casi di giustizia ... ma la maggior parte delle volte finisce 1-0 per le donne

Comment

• Font Size
                              Litlo ... per? legalmente la spunta sempre la donna ... l'uomo se viene "cattato" se non altro sono caxxi suoi ... se viene "cattata" la donna paga ancora l'uomo solitamente . Ci sono casi di giustizia ... ma la maggior parte delle volte finisce 1-0 per le donne
                              Quoto

Che vuol dire la tua firma?

Comment

• Font Size
                                Litlo ... però legalmente la spunta sempre la donna ... l'uomo se viene "cattato" se non altro sono caxxi suoi ... se viene "cattata" la donna paga ancora l'uomo solitamente . Ci sono casi di giustizia ... ma la maggior parte delle volte finisce 1-0 per le donne
                                bhè questa consuetudine o legge non scritta non deriva dal fatto che la spunta sempre la donna in quanto vada tutelata ma dalla diversa forza dei due partner nel menage familiare

la legge dice che per quanto riguarda assegno alimenti ecc. vadano alla persona più debole e ci sono stati casi di uomini disoccupati che hanno ricevuto il mantenimento o gli alimenti dalla moglie che lavorava i quali a loro volta sono due cose diverse il primo ha un contenuto più ampio ossia legato allo stile di vita prerottura il secondo più ristretto legato alla semplice sopravvivenza

.
                                Last edited by monsterluca; 25-09-09, 11:41.

Comment

X
                                Working...