Inizio io con WIND!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che operatore avete nel vostro cellulare?
Collapse
X
-
-
c'? un operatore DENTRO il cellulare ???
azzz... non lo sapevo.... poverino.... ma non gli vengono i crampi ....??.... e quando mangia ???
ma pensa un po te sti cinesi cosa si inventano....
a parte gli scherzi....
il mio contratto "storico" ? con vodafone, ma ho in giro un po di tutto: tim, fastweb...
ho avuto tre, wind.....
alla fin della fiera con voda mi sono sempre trovato mediamente bene...
Comment
-
Il Vento...da una decina d'anni ormai...provai a passare a Vodafone ma mi regalarono 200€ di traffico 7 milioni di SMS gratis 3 milioni di MMS (ma il mio cellulare e la mia scheda non sanno nemmeno cosa siano questi MMS)...abbiamo provato anche a farci prestare un operatore del call center per una mesata da mettere in cucina a preparare colazione, pranzo e cena ma non c'è stato nulla da fare...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
io sono stata cliente di tutte le compagnie, tranne la blu (per fortuna..)
la prima è stata la wind. risparmiavo tanto (si parla di circa 10 anni fa...), ma prendeva pochissimo ai tempi e il roaming costava un botto.
poi sono passata a omnitel, usavo pochissimo il cell.
in università sono passata a tim perchè l'uni ci aveva dato un numero particolare con una cartella nella sim per scaricare i voti e per iscriversi agli esami via cell.
successivamente visto che tim mi stava pelando nonostante l'uso non eccessivo del cellulare, sono passata a tre.
non prende sempre, in ufficio poi prende pochissimo...
però con l'autoricarica a volte mi ritrovo millemila euri regalati dalla tre e non sto a fare continue ricariche...
il servizio lo trovo ottimo, tra meno di un anno mi scade il contratto biannuale e lo ritratto con qualcosa di meno costoso.
Comment
X
Comment