Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che operatore avete nel vostro cellulare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vodafone da secoli ma ora tengo il numero solo per ricevere perchè ce l'hanno tutti ma uso 3 perchè spendo menoooo.....
    la storia del roaming cmq influenza solo le opzioni su ricaricabili e la navigazione internet che io sappia...

Comment

• Font Size
      sempre vodafone...per? adesso volevo passare a tim per fare la x2...io di sta cosa so solo 2? alla settimana e chiamate e sms a camionate...voi che dite...conviene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Slayer View Post
        sempre vodafone...per? adesso volevo passare a tim per fare la x2...io di sta cosa so solo 2? alla settimana e chiamate e sms a camionate...voi che dite...conviene?
        Con la wind spendi 3 euro al mese e hai 400 minuti verso un numero oppure ne spendi 4 e hai 1000 minuti verso il numero.

Comment

• Font Size
          sempre avuto vodafone ora ho afiancato un 3 e mi sa' che terro' quello perche' spendo meta'

Comment

• Font Size
            Ma è solo ai miei compari che cambian fornitore e gli fan offertone paura e spendon un caiser?
            Io da quando ho la scheda tettesca spendo un cacchio pure io ma poi tra un anno vedrò che fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Con la wind spendi 3 euro al mese e hai 400 minuti verso un numero oppure ne spendi 4 e hai 1000 minuti verso il numero.
              verso un' altro wind o un numero di un qualsiasi operatore?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                verso un' altro wind o un numero di un qualsiasi operatore?
                Verso un altro numero wind (uno solo a scelta) che io sappia.

Comment

• Font Size
                  vodafone...tariffe di merda, ma 190 sempre pronto disponibile e gentile

Comment

• Font Size
                    vodafone abbonamento e mi trovo molto bene!!!!da 2 anni ormai!!!prima ero TIM da 10 anni!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      sar? quasi certamente verso un numero wind, tipo you&me di vodafone o super noi di 3...ogni operatore ha la sua...
                      occhio a informarti bene e dove vai a informarti ti conviene sia sempre un centro aziendale..? un consiglio

Originally posted by doc67 View Post
                      vodafone...tariffe di merda, ma 190 sempre pronto disponibile e gentile
                      non sempre gentili ma abbastanza efficienti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        3 e mi trovo benissimo!
                        S?? Io sento parlare malissimo di 3!
                        Io ho Vodafone da una vita, mai pensato di cambiare, anche perch? se lo facessi farei Wind, ma ha tariffe convenienti solo se anche gli altri hanno Wind e non ? il mio caso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by missie**76 View Post
                          S?? Io sento parlare malissimo di 3!
                          Io ho Vodafone da una vita, mai pensato di cambiare, anche perch? se lo facessi farei Wind, ma ha tariffe convenienti solo se anche gli altri hanno Wind e non ? il mio caso.
                          con 3 ormai hanno uniformato verso tutti...invece alcuni piani vodafone ad esempio pagano di pi? verso i numeri 3
                          non sono aggiornata sulle tariffe degli altri operatori ma con una tariffazione al secondo,senza scatto e pagando poco gli sms verso tutti io ci vo' a nozze

Comment

• Font Size
                            Io ormai da anni ho Tim...

Comment

• Font Size
                              vodafone dal 1995 e a quanto pare è quella con cui si spende meno

lamps sgassssssssssssssss

Comment

X
                              Working...
                              X