Originally posted by wildfire
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giochiamo a ...trova la fregatura...
Collapse
X
-
-
Originally posted by nyko683 View PostIo ti dico tu non hai la moto tu mi dici che mento e non ? vero ok ma devi dimostrarmi tu che mento cio? devi farmi vedere la moto ovviamente quella in questione e ovviamente in tuo possesso gi? in data delle trattative
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postoh wild.. che devo dirti... magari ci si incontra in tribunale quando assisterai l'animale in questione
Ragazzi, a me non me ne viene in tasca niente. E nel caso di specie i rischi potrebbero essere anche bassi (ma ripeto che se WU decidesse di dare corso alla cosa sarebbero dolori esagerati).
Pero' valga come monito generale: non prendere mai sottogamba le possibili implicazioni giuridiche anche perche' e' fin troppo facile farsi rovinare la vita.
Io non pretendo di insegnare al mio meccanico come si regolano le valvole della moto. Sarebbe buona cosa non pretendere di insegnare legge ad un giurista.
Comment
-
Originally posted by wildfire View PostNon ci penso nemmeno. Ho di meglio da fare
Ragazzi, a me non me ne viene in tasca niente. E nel caso di specie i rischi potrebbero essere anche bassi (ma ripeto che se WU decidesse di dare corso alla cosa sarebbero dolori esagerati).
Pero' valga come monito generale: non prendere mai sottogamba le possibili implicazioni giuridiche anche perche' e' fin troppo facile farsi rovinare la vita.
Io non pretendo di insegnare al mio meccanico come si regolano le valvole della moto. Sarebbe buona cosa non pretendere di insegnare legge ad un giurista.
Sul fatto che WU possa rivalersi su di me invece no
Comment
-
io mi farei denunciare solo per vedere in faccia sto idiota...vel'assicuro
....ragazzi se siete capaci di farmi una copia che possa andare bene ...io ci sto.......mettete nome Stefano ...il cognome inventatelo voi...
bhauuhauhauhauh gia rido
Comment
-
Comment
-
-
X
Comment