Originally posted by zoom
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre foto: Le facce degli utenti DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View PostFAI CRESCERE LA BARBA, POI LA TAGLI CONTROPELO DAL BASSO VERSO L'ALTO IN MODO DA LASCIARE UNA STRISCIA DI PELO DETTA BASETTA...
TUTTI TENTANO DI FARLE E FALCIALE REGOLANDOLE LATERALMENTE.. IL SEGRETO ? FARLO DAL BASSO VERSO L'ALTO CON UNICA PASSATA OVVIAMENTE PRECISA CHE SEGUA IL VISO E LA FORMA CHE VOLETE!
aspetta......
1-tagli con rasoio elettrico o con lametta? (suppongo il primo xch? la seconda dal basso verso l'alto sarebbe imprecisa)
2- come fai ad andare perfettamente perpendicolare al terreno? io ce le ho cos? solo quando me le fa il barbiere, perch? dopo un po' che le faccio da solo, o tirano indietro o in avanti(si vede poco,ma si vede)e ci perdo un quanrto d'ora per ognuna....
ragazzi non sfottete la basetta precisa ? un'arte
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postaspetta......
1-tagli con rasoio elettrico o con lametta? (suppongo il primo xch? la seconda dal basso verso l'alto sarebbe imprecisa)
2- come fai ad andare perfettamente perpendicolare al terreno? io ce le ho cos? solo quando me le fa il barbiere, perch? dopo un po' che le faccio da solo, o tirano indietro o in avanti(si vede poco,ma si vede)e ci perdo un quanrto d'ora per ognuna....
ragazzi non sfottete la basetta precisa ? un'arte
Comment
-
Originally posted by BO View Posttu pensa che io da ragazzino gia' sognavo di andare in giro con pizzo e basetta curata...ironia della sorte, son diventato adulto senza la barba e senza peli, ma quello non tutti lo vedono
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postguarda anchio.. adoro le basette ma niente barba pure io..ormai ho 32 anni e non cresce pi?, per? guardando il lato positivo della cosa barba una volta ogni 7 giorni e petto glabro invidia di molti che soffrono con al ceretta :-))), mi spiace solo per le basette ma per il resto siam fortunati!
ma tu almeno hai tanti capelli???
Comment
-
via mi faccio vedere anke io...
io son quello pi? alto
via ne metto una anke seria..
gasseeee !!!
p.s. quel signore grosso ? un uomo di bologna conosciuto in egitto ke fa gare di enduro
e allora ne meto una anke serissimooo !!! io e signora prima della cena di capodanno !!!
vi bastano ?!
Comment
X
Comment