Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MA Veramente detto tra noi io nn ci avevo pensato le ho solo caricate.. d'ora in poi cambio
Non ci sono problemi ISA, era solo un consiglio perch? se la foto sta all'interno del riquadro di lettura si apprezza meglio! Non sono assolutamente infastidito ne da te ne da altri, ci manchererbbe...!
Non ci sono problemi ISA, era solo un consiglio perch? se la foto sta all'interno del riquadro di lettura si apprezza meglio! Non sono assolutamente infastidito ne da te ne da altri, ci manchererbbe...!
per le foto.. se aprite il forum con mozilla firefox piuttosto che con internet explorer, le foto si ridimensionano automaticamente a poco di meno di 800x600!!
grazie baldas!!!!!! mi stai dando della vecchia!!!!!!
prima mi cacci dal post delle gnocche dicendomi che nn c'entro nulla poi mi dai della vecchia grazie eh!!!
:P?
dai che non ti ho dato della vecchia!!
e soprattutto non ti ho assolutamente cacciato dal post delle gnocche! anzi avere una presenza femminile in quell'ambito ? intrigante
Comment