Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema gatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema gatti

Ho un problema con i miei vicini abbiamo il giardino confinante diviso da una rete alta circa 1.20m uesti hanno 6 gatti 1 adulto (mamma) e 5 (figli) fino a quando erano piccoli nessun problema adesso che sono cresciuti avranno 5 mesi iniziano a girarmi nel giardino e se lascio aperte le finestre mi girano in casa! Il problema ? che mia moglie ? allergica, hai vicini gli ho gi? detto che quando non c sono i gatti sono sempre da me loro dicono che ? impossibile xch? con la rete i gatti non riescono a scavalcare! datemi qualche consiglio ho provato a bagnarli x spaventarli e non farli entrare ma non ? servito a niente,non vorrei fargli del male qualcuno ha qualche consiglio efficace?

• Font Size
    Esiste dello spray repellente, prova..... oppure compra un cane

Comment

• Font Size
      Ti offro 2 soluzioni:

1)Cane di taglia media...

2)bottiglie trasparenti con dentro l'acqua disseminate in giro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by teosanvi View Post
        Ho un problema con i miei vicini abbiamo il giardino confinante diviso da una rete alta circa 1.20m uesti hanno 6 gatti 1 adulto (mamma) e 5 (figli) fino a quando erano piccoli nessun problema adesso che sono cresciuti avranno 5 mesi iniziano a girarmi nel giardino e se lascio aperte le finestre mi girano in casa! Il problema ? che mia moglie ? allergica, hai vicini gli ho gi? detto che quando non c sono i gatti sono sempre da me loro dicono che ? impossibile xch? con la rete i gatti non riescono a scavalcare! datemi qualche consiglio ho provato a bagnarli x spaventarli e non farli entrare ma non ? servito a niente,non vorrei fargli del male qualcuno ha qualche consiglio efficace?

usa una rete a maglie pi? sottili
        , filma i mici che ti entrano in casa e fallo vedere ai vicini, non li bagnare....sono cuccioli, non riescono a imparare ancora cosa devono e non devono fare (e poi sono gatti....)
        non devi per forza spaaventarli!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Esiste dello spray repellente, prova..... oppure compra un cane
          ma per favore!!!!! ma come si fa?!?!?!?

lo spray repellente....manco fossero zanzare....

Comment

• Font Size
            Non conosci il salume felino?
            Si scherza ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post

usa una rete a maglie pi? sottili
              , filma i mici che ti entrano in casa e fallo vedere ai vicini, non li bagnare....sono cuccioli, non riescono a imparare ancora cosa devono e non devono fare (e poi sono gatti....)
              non devi per forza spaaventarli!!!
              quoto ......

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                Io ho due gatti e le bottiglie non servono a un cazz purtroppo ...

Io credo che non ci sia modo di non farli entrare in casa se non avere un cane di grossa taglia in giardino tipo:
                - pastore tedesco
                - dobermann
                - rottweiler

Se ti piaccioni i cani ... il primo dei tre che ti ho elencato ? il pi? 'tranquillo' ... te ne pigli uno e sei a posto ... ? l'unico modo.

I cani di piccola taglia come westy o bastardini o altri non gli fanno un baffo ... anzi i miei mici ci giocano ...

Comment

• Font Size

si spruzza e loro ci stanno alla larga... niente di strano o dannoso... serve solitamente per evitare che il micio pisci ovunque in casa

(avevo fino a poco fa 2 gatti, ora 1, in generale ne ho sempre avuti.... non gli farei mai del male )

Comment

• Font Size

Mica ha detto che gli spara asosso vale ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Io ho due gatti e le bottiglie non servono a un cazz purtroppo ...

Io credo che non ci sia modo di non farli entrare in casa se non avere un cane di grossa taglia in giardino tipo:
                      - pastore tedesco
                      - dobermann
                      - rottweiler

Se ti piaccioni i cani ... il primo dei tre che ti ho elencato ? il pi? 'tranquillo' ... te ne pigli uno e sei a posto ... ? l'unico modo.

I cani di piccola taglia come westy o bastardini o altri non gli fanno un baffo ... anzi i miei mici ci giocano ...
                      si ma tecnicamente dovrebbe prendere adesso un cane adulto...
                      perch? se lo prende cucciolo, fa amicizia probabilmente con i mici!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Mica ha detto che gli spara asosso vale ...
                        no no...lo so...figurati!!

ma l'idea di usare uno spray antigatto per me ? tremenda!!

sar? che io amo i mici fino all'inverosimile

Comment

• Font Size
                          La migliore soluzione è prendere una rete con le maglie più fine, non penso che da cuccioli saltino una recinzione così alta...

Il nostro, da giovane, adesso ha 10 anni e diversi kg , invadeva sempre il balcone di quelli accanto, camminava sul corrimano e si affacciava bellamente al balcone vicino, la soluzione è stata montare una piccola rete

Comment

• Font Size

Per quanto ne so lo spray repellente non si spruzza sul gatto, ma sulla recinzione rendendo sgradevole la vicinanza al micio.

In questo caso non mi sembra un atteggiamento "aggressivo"!

Comment

• Font Size
                              Il repellente "funziona" per i bisogni, mica li respinge

Al limite procurati il cat-nip e spruzzalo nel giardino del vicino. E' la sostanza attiva dell'erba gatta, una sorta di droga naturale per i felini...
                              Come se spruzzassi profumo di gnocca in un carcere, sta pur tranquillo che rimangono lì a cercarla

Comment

X
                              Working...
                              X