Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema gatti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con una tromba da stadio?

Comment

• Font Size
      questa ? la soluzione giusta

fa un rumore classico quando te lo scaricano addosso

non ti dico di sparargli addosso(amo gli animali) ma nei pressi almeno sanno che non devono superare il limite!!!

naturalmente scherzo!!!!

Comment

• Font Size
        ma per caso la sera ti aggiri con questi accessori??????????

cos? capirei perch? sono attratti sti gattini

Comment

• Font Size
          hahahahaha ma ci credete anche alle bottiglie? e il bicchiere con sale di wanna marchi?!

il salame di felino... ero arrivato al punto di chiedere ai miei se era fatto con i gatti

rete leggermente elettrificata aiuta, ovviamente dalla tua parte.. un cane è esagerato, anche se penso che li spaventerebbe senza per forza ucciderli... basta che sia della taglia giusta... ma mi pare davvero una cosa assurda come soluzione..

sparargli ecc... occhio perchè anche se detto per scherzo, siamo su un forum pubblico ed è un attimo.. non siamo di certo lo zoo di 105 ma se avete seguito quel che è successo a loro..

senza andare su reti elettrificate.. credo che un bel pannellone in vetro/plexi messo sulla sommità (sempre che non passino attraverso la rete) sia l'ideale... mai visto gatti volare

Comment

• Font Size
            cmq.... se tu hai sollevato il problema ai vicini dovrebbero essere loro, padroni dei gatti, a trovare il rimedio.

Io con i miei faccio cos? per lo meno

Quindi la rete falla comprare ai padroni dei gatti

Comment

• Font Size
              OT mostruoso, ciao Teo..giochi sta stagione? dove? ancora a Biassono?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                cmq.... se tu hai sollevato il problema ai vicini dovrebbero essere loro, padroni dei gatti, a trovare il rimedio.

Io con i miei faccio cos? per lo meno

Quindi la rete falla comprare ai padroni dei gatti

Dice che quelli manco ci credono che i mici passano all'altro giardino...Figurati se comprano la rete....

Comment

• Font Size
                  io sarò forse un pò più realista, ma la rete la scavalcano ugualmente. almeno quelli che vedo in giro.
                  una soluzione c'è ma è un pelo costosa. recinti all'interno della rete in modo che i vicini non ti rompono le balle con un filo zincato, prendi uno di quegli apparecchi omologati (dissuasori) a corrente elettrica. li trovi nei consorzi agrari e negozi che trattano aricoli per agricoltura. ci sono che vanno a 220 o a batteria.
                  i gatti non li ammazza, gli da un colpettino che si spaventano e tendono a non entarre più.
                  alla fine si si usano per proteggere i raccolti dai conghiali e altri dannosi. se si susano per tener dentro vacche e cavalli perchè non usarli anche per i gatti

Comment

• Font Size
                    basta che siano del voltaggio giusto.. perchè a meno di avere delle tigri, un gatto è un po' meno resistente di un cinghiale o di una mucca hehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      basta che siano del voltaggio giusto.. perch? a meno di avere delle tigri, un gatto ? un po' meno resistente di un cinghiale o di una mucca hehe
                      per il voltaggio mi sempre che stanno sui 1800-2500volt. ma l'amperaggio ? bassissimo, non ? continua ma ad impulsi. son regolabili su due potenze in genere. e a parte le lumache che si infilano tra il filo e il palo non ho mai visto uccidere nessun animale.
                      ci sono di diverse potenze per diverse lunghezze di recinto.
                      i miei cani pi? colte l'an presa, uno psavento e finisce li.

Comment

• Font Size
                        quanti gatti sono?? 5????

forno a 180,un po di olio sulla teglia,una dadolata mista di verdure,bagnare ogni 10 minuti con dell'ottimo vino colli berici,preparare la tavola per 10 vicentini e vedrai che non avrai più problemi.

Comment

• Font Size
                          Ma la tecnica delle bottiglie su che presupposti si basa che non l'ho mai capito?

Comment

• Font Size
                            x la tecmica delle bottiglie a me era stato detto che specchiandosi nell'acqua avevano paura del riflesso ti dir? con i randagi in parte funzione ma con i casalinghi no e anche parlare con i vicini......... nn c'? peggior sordo di chi nn vuole sentire io ho lo stesso problema e nn riesco a risolverlo GRRRRR

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400 View Post
                              quanti gatti sono?? 5????

forno a 180,un po di olio sulla teglia,una dadolata mista di verdure,bagnare ogni 10 minuti con dell'ottimo vino colli berici,preparare la tavola per 10 vicentini e vedrai che non avrai pi? problemi.

ma possibile che tutte le volte che muore un gatto del vicino mi cucini il coniglio???

[YOUTUBE]ES8CYGhdwSU[/YOUTUBE]

scusate l'ot!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Ma la tecnica delle bottiglie su che presupposti si basa che non l'ho mai capito?
                                Da quello che so io si suppone che, quando le bottiglie sono piene d'acqua (bisogna rimuovere tutte le etichette), le luci dei lampioni, dei fari ecc ecc vengono rilessi attraverso la bottiglia ed al gatto in perlustrazione notturna sembra che la luce si muova in continuazione e che lo osservi....per questo tendono a stargli alla larga.
                                Io non le ho mai usate abitando in condominio e non avendo mai avuto di questi problemi ma sentendo alcuni vicini, conoscenti ed amici spesso sembra essere una buona soluzione.
                                In molti, una volta adottato il sistema, molto anti-estetico anche da parte mia, non hanno pi? trovato urinate sugli stipiti delle porte o sui davanzali.
                                Un mio vicino adirittura ora tiene sempre aperto il portone del garage (comunicante direttamente con la casa) sostenendo di non aver pi? visto nessuna traccia di felino.
                                Boh!

Comment

X
                                Working...
                                X