Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[non chiudete questo post] - leggete attentamente -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[non chiudete questo post] - leggete attentamente -

PREMESSA
    Non vuole essere un post provocatorio, ma ? solo un libero sfogo per un anno di M??
    Non vuole essere una discussione su chi crede e chi no, su questa o su quella fede.

Sapete stavo ascoltando un po? di vecchi cd? ?ed ho trovato una canzone che rispecchiava i miei sentimenti e la mia rabbia di questo periodo.

Metteteci Dio
    sul banco degli imputati
    metteteci Dio
    e giudicate anche lui
    con noi
    e difendetelo voi
    buoni cristiani
    Portatemi Dio
    lo voglio vedere
    portatemi Dio
    gli devo parlare
    gli voglio raccontare
    di una vita che ho vissuto
    e che non ho capito
    a cosa ? servito
    che cos'? cambiato
    anzi
    adesso cosa ho guadagnato
    adesso voglio esser pagato

Portatemi Dio

Sapete ? vero che se ci si guarda intorno molto spesso bisogna essere fortunati della vita che si ?vive?? ?e che c?? gente meno fortunata di noi che ha una voglia di vivere che ? immensa? ?? anche vero che a volte bisogna saper prendere spunto da loro? ?che le situazioni dure della vita ci insegnano a forgiare il nostro carattere?

?ma caxxo, quello che dico io? ?va bene le accetto, ma non ? possibile che arrivino una dietro l?altra senza tregua !!!
    A lungo andare la mente si logora? ?e si diventa pi? cinici verso molte situazioni.

• Font Size
    Re: [non chiudete questo post] - leggete attentamente -

Originally posted by Lilluz ^_^
    ?e che c?? gente meno fortunata di noi
    a questo ci penso sempre....ma sempre davvero...il problema e' che siamo abituati forse troppo bene e ogni minimo problema ci incazziamo o ci demoralizziamo a seconda del carattere....

Comment

• Font Size

GRANDE VASCO!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Originally posted by TWO*stroka!
        a questo ci penso sempre....ma sempre davvero...il problema e' che siamo abituati forse troppo bene e ogni minimo problema ci incazziamo o ci demoralizziamo a seconda del carattere....
        ...? vero quello che dici...per? mi riferivo a problemi, che come nel mio caso, non sono problemi di poco conto, o per meglio dire leggeri...

Comment

• Font Size
          fondamentalmente la societa' e' egoista, noi siamo egoisti (chi piu' chi meno ma lo siamo tutti) e nessuno si accontenta di quello che ha!!!!

Comment

• Font Size
            sono solo momenti passeggeri affrontali come si deve ma sempre con un sorriso bello stampato tutto sar? pi? facile e quando saranno svaniti il sorriso diventer? una grassa risata!!!

SU LILLUZ TUTTO SI RISOLVE

Comment

• Font Size
              ....pensiamo DAVVERO a chi sta peggio....a chi non vede la fine della giornata, a chi pu? a malapena permettiesi il necessario per sopravvivere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by cecco70
                fondamentalmente la societa' e' egoista, noi siamo egoisti (chi piu' chi meno ma lo siamo tutti) e nessuno si accontenta di quello che ha!!!!
                ...vero anche questo...

NON VOGLIO FARE POLEMICA...
                ...MA OGGI SONO FOTTUTAMENTE CEREBRALE
                ...sar? perch? forse NON siamo tutti uguali al cospetto... ...a dispetto di come si usa dire e pensare...

Comment

• Font Size

Originally posted by TWO*stroka!
                  ...? vero quello che dici...per? mi riferivo a problemi, che come nel mio caso, non sono problemi di poco conto, o per meglio dire leggeri...
                  immagino...il mio era un discorso generico...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mastro_birraio
                    ....pensiamo DAVVERO a chi sta peggio....a chi non vede la fine della giornata, a chi pu? a malapena permettiesi il necessario per sopravvivere....
                    ...io ci penso... ...ma ti dico una cosa...

...non voglio essere compatito o cercare delle conferme...? solo per farti capire il mio stato di INKAZZATURA...

...ma se in un anno ti capitasse di: (ti elenco solo un paio di cosine)
                    ...rischiare di lasciarci la pelle per un operazione del caxxo...perdere due nonni nell'arco di tre mesi...veder morire due cagnolini...avere la morosa che non sta bene per via di tre ernie...avere problemi finanziari...vedere finito un rapporto di convivenza di tre anni...e adesso avere la mamma che non sta bene...

...SECONDO TE NON E' UNO SFOGO PIU' CHE LECITO...

Comment

• Font Size
                      "maestro..."...mi dispiace per come ti senti e hai fatto bene a scrivere uno sfogo!
                      spesso e volentieri si pensa a chi st? peggio ma nn sempre questo aiuta a tirarsi su...anzi...spesso questa diventa una frase x sminuire il dolore di una persona.A parere mio nn ci sono cose + o - gravi...insomma...per me il mio dolore puo' essere + serio di quello di qualsiasi altra persona e penso anche che ovviamente anche le altre persone possano fare lo stesso ragionamento.
                      Ank'io facendo il bilancio degli ultimi 2 anni vedo solo skifo dietro di me ma cerco di andare avanti come si puo'.Tanti piccoli dolori si curano ma ci sono ferite che restano sempre aperte...bisogna imparare a conviverci.
                      Intanto auguro di cuore che i problemi di salute della tua mamma si risolvano al meglio...queste sono cose davvero serie.
                      un abbraccio

Comment

• Font Size
                        ...io ci penso... ...ma ti dico una cosa...

...non voglio essere compatito o cercare delle conferme...? solo per farti capire il mio stato di INKAZZATURA...

...ma se in un anno ti capitasse di: (ti elenco solo un paio di cosine)
                        ...rischiare di lasciarci la pelle per un operazione del caxxo...perdere due nonni nell'arco di tre mesi...veder morire due cagnolini...avere la morosa che non sta bene per via di tre ernie...avere problemi finanziari...vedere finito un rapporto di convivenza di tre anni...e adesso avere la mamma che non sta bene...

...SECONDO TE NON E' UNO SFOGO PIU' CHE LECITO...
                        Non ? di certo bello quello che hai passato e che passi....ma....tutte queste cose prima o poi passano...tutti abbiamo perso persone a noi care tutti rischiamo problemi di salute ecc ecc ecc, l so ? difficile....ma bisogna avere la testa dura e non cercare di attribuire colpe a qualcuno.....? la vita....TIENI DURO E VA AVANTI
                        p.s. ? un parere non prendertela

Comment

• Font Size
                          p.s. ? un parere non prendertela
                          ...no problem...

...infatti questo post...oltre ad essere uno sfogo...

...non ? nato per fare polemica, ma per capire, o meglio per vedere come la pensate voi...per mettersi in discussione (sempre in modo civile ed evitando polemiche che non portano mai a nulla ) su tematiche che a volte teniamo dentro di noi... ...vuoi per paura di affrontarle, vuoi perch? non se ne ha l'occasione, etc...

Comment

• Font Size
                            Non vorrei passare per cinica o per superficiale, ..ma tento di tirati su il morale..
                            il fatto di aver rischiato di lasciarci la pelle per un'operazione del caxxo e non avercela lascaita ti dovrebbe aver aiutato a essere pi? ottimista rispetto a tua mamma.. A cui auguro di cuore di rimettersi presto in forma;
                            finisce un rapporto di convivenza di tre anni e lei ha tre ernie.. ammetti le tue responsabilit?.. sei un tipo pesante.. una per ogni anno..;
                            per i tuoi nonni mi dispiace tantissimo, io sono molto affezionata ai miei.. per? mi piace pensarli in Paradiso, con i due cagnolini che girano tra i loro piedi..

Io personalemente non credo molto in Dio..ritengo di averci litigato troppo spesso per delle sciocchezze.. quindi l'ho rimosso dalla mia mente.. per? credo in quello che mi ha detto un'amica: Nulla succede alle persone, pi? di quanto loro non siano in grado di sopportare.. Quindi il mio consiglio ?: stringi i denti e tieni duro!!

Poi quando passer? tutto potrai cantare: Sono fuori dal tunnelelelele..

In bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
                              Ciao lilluz...
                              che dire tutti abbiamo periodi pi? o meno durie bui i questo momento io sono nel pi? profondo dei baratri e quasi non vedo la luce dell'uscita nell'ultimo mese sta andando tutto storto e credo che se non avessi il supporto della persona pi? importante per me in questo momento sarei uno straccio con la voglia di vivere sotto le scarpe... x? c'? lei la mia dolce elix che ? sempre pronta a starmi vicino...

mi dispiace molto per le tue condizioni familiari...
                              Perdere i nonni credo che sia il dolore pi? grande che uno puo avere in famiglia!!! xch? alla fine noi li si vede come le persone che ci hanno sempre coccolato che ci difendevano quando la mamma o il pap? ci sgridavano ecc...

vi lascio con una messaggio che ho sentito oggi o ieri non ricordo e diceva pi? o meno cosi:

se ti trovi in mezzo ad una tempesta grandine ecc... e la macchina ti si ferma e mentre sei li bloccato ti si apre uno spiraglio di sole ed un arcobaleno davanti agli occhi non credi che sia un segno di dio?

Comment

X
                              Working...
                              X