Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[non chiudete questo post] - leggete attentamente -

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Carissimo il grande Vasco non poteva cantare parole pi? giuste...ormai io ho fatto il callo alle delusioni, una parte me le sono cercate io lo ammetto, ma le altre????? Chi me le ha mandate????? Non credo di essere sfortunatissima..........ma in parte.......sono fortunata perch? ho la mamma e il pap?, perch? mangio tutti i giorni.......perch? pi? o meno sono in salute....(il fegato l'ho venduto alla Ceres) e perch? ho molti amici che mi vogliono bene.....e voi direte "e quindi cosa ti manca?" la serenit?.....una persona che mi ama........un lavoro che mi permetta di vivere indipendentemente dai genitori........e soprattutto che non mi logori il fisico.........quindi caro lilluz ti capisco in pieno e infatti ? per questo motivo che sono incazzata come una belva......e vado in palestra tutti i giorni per scaricare la tensione......

Comment

• Font Size
      EiH! Non mollare...

Ciao liluzz,
      stai su ok...
      Anche io ne ho passate come le tue, e non si sta proprio bene..
      L'unica cosa cerca solo di non andare in depressione...Se hai bisogno scrivimi in pvt, io ci sono, non ti conosco purtroppo dal vivo ma se ti pu? aiutare sono qui..
      Anche io mi chiedo spesso perch? capita tutto questo...
      Chi ha le chiavi di tutto ci?...Mi chiedo perch? alcuni hanno tutto e altri niente, perch? molti devono morire e altri gioire nello sfarzo..
      Per fare un esempio, a volte non si riesce ad arrivare a fine mese con le spese...E il mio vicino di casa a un porche e una ferrari...
      A 18 anni e il padre ha una banca..(Sono esempi grossolani) E' un bastardone vigliacco e usa le donne...Io mi dico siamo due ragazzi, e lui a tutto e noi niente, certo io mi accontento di quello che ho per? a volte si sta male per poco..Uno pu? dire che i soldi non fanno la felicit?..
      Beh! per? cavolo aiutano...Quel ragazzo pu? non essere felice, ma del resto potrei non esserlo neanche io...La differenza tra me e lui e che lui non sa neanche che voglia dire la fame...Andremo tutti e due lass? ma chi cavolo lo dice che lui deve avere tutto e noi poveri mortali nulla..
      Mi sento dire la vita ? cos?, ma forse dirsi che nel mondo c'? chi sta peggio ? solo un contentino non credete?
      Io mi chiedo oggi sono qui, magari tra 1 ora schiatto,cos? improvvisamente, che senso del cavolo ha...Ditemi perch? cavolo dovevo morire in quel modo ? a quest'et?, perch? a liluzz dovevano succedere quelle cose in poco tempo, a me , a voi...
      Non sembra che q.cuno stia giocando con noi...
      In fin dei conti perch? dovremmo soffrire?
      Io a volte non capisco il senso e non accetto pi? una spiegazione del genere come la vita va cos?, un par de ciufoli...
      Spero non cancelliate il post non era inteso come provocatorio e non aveva sfondi ne politici ne tantomeno religiosi...Vorrei solo capire...

Comment

• Font Size
        Ciao lilluz, scusa ma non avevo letto la parte sotto e mi sono limitato a glorare Vasco.

Non so esattamente cosa stai passando in questo periodo, per? posso solo dirti che c'? una soluzione a tutto, la soluzione avvolte non ? legata al problema in questione ma al tuo stato d'animo e al tuo modo di vivere, purtroppo nella vita ci sono cose belle e cose brutte e purtroppo queste cose brutte avvengono sempre di pi? e sembra che non ne vuole finire mai...ci sono passato anche io, posso solo dirti di tenere duro che tutto piano piano si risolver?, magari avvolte lo risolve il tempo.

Comment

• Font Size
          Re: EiH! Non mollare...

Originally posted by sguizzo!!
          Ciao liluzz,
          stai su ok...
          Anche io ne ho passate come le tue, e non si sta proprio bene..
          L'unica cosa cerca solo di non andare in depressione...Se hai bisogno scrivimi in pvt, io ci sono, non ti conosco purtroppo dal vivo ma se ti pu? aiutare sono qui..
          Anche io mi chiedo spesso perch? capita tutto questo...
          Chi ha le chiavi di tutto ci?...Mi chiedo perch? alcuni hanno tutto e altri niente, perch? molti devono morire e altri gioire nello sfarzo..
          Per fare un esempio, a volte non si riesce ad arrivare a fine mese con le spese...E il mio vicino di casa a un porche e una ferrari...
          A 18 anni e il padre ha una banca..(Sono esempi grossolani) E' un bastardone vigliacco e usa le donne...Io mi dico siamo due ragazzi, e lui a tutto e noi niente, certo io mi accontento di quello che ho per? a volte si sta male per poco..Uno pu? dire che i soldi non fanno la felicit?..
          Beh! per? cavolo aiutano...Quel ragazzo pu? non essere felice, ma del resto potrei non esserlo neanche io...La differenza tra me e lui e che lui non sa neanche che voglia dire la fame...Andremo tutti e due lass? ma chi cavolo lo dice che lui deve avere tutto e noi poveri mortali nulla..
          Mi sento dire la vita ? cos?, ma forse dirsi che nel mondo c'? chi sta peggio ? solo un contentino non credete?
          Io mi chiedo oggi sono qui, magari tra 1 ora schiatto,cos? improvvisamente, che senso del cavolo ha...Ditemi perch? cavolo dovevo morire in quel modo ? a quest'et?, perch? a liluzz dovevano succedere quelle cose in poco tempo, a me , a voi...
          Non sembra che q.cuno stia giocando con noi...
          In fin dei conti perch? dovremmo soffrire?
          Io a volte non capisco il senso e non accetto pi? una spiegazione del genere come la vita va cos?, un par de ciufoli...
          Spero non cancelliate il post non era inteso come provocatorio e non aveva sfondi ne politici ne tantomeno religiosi...Vorrei solo capire...
          gia, il solito figlio di pap?... quando dico a qualcuno "pero cazzo, non ? male essere un figlio di pap?, trovi tutto pronto, a 18 anni la macchina da 110 cv, soldi a palate senza fare un cazzo" ... non sarebbe male.
          per? penso " cazzo io da quando avevo 16 anni non ho mai chiesto nulla hai miei, ho cambiato due macchine, ho la moto, la patente me la sono pagata io, i vestiti me li compro io, molte volte le bollette dei miei le pago io perch? loro sono in rosso..." cazzo, si, questa ? tutta roba che mi sono costruito io, che ho sudato...
          chi trova gia tutto pronto non credere che sia pi? felice di te.
          chi si pone certi quesiti, chi siamo, perch? accade questo o quello, ecc.. sono persone che la vita l'ha vissuta, non ? stata le vita a vivere loro...

quindi forza e coraggio..la vita ? piena di momenti-periodi di merda (io ci sono dentro fino al collo), per? sono convinto che "non pu? piovere per sempre"...
          la perdita dei nonni ? una cosa naturale, la vita ha un inizio ed una fine, come una relazione, oqualunque altra cosa...tutto inizia e tutto finisce..
          il tempo che intercorre fra l'inizio e la fine sta a te gestirlo..puoi gestirlo bene o male...

scusate, il solito delirio dell'1:00 ...

forza e coraggio... domani ? un'altro giorno (che cmq puo essere di merda, ma c'? sempre il dopodomani!!!)

auguri alla mamma!

Comment

• Font Size
            Ok capo!!

quoto overkill, ma il mio era solo un esempio...
            C.que grazie...

Comment

• Font Size
              di solito io dico che se dio c'? deve trovarsi delle belle giustificazioni.
              in generale sono convinto che il destino decide molto pi? di noi il che per? non significa che dobbiamo rassegnarci a lasciarlo fare.
              Ma quando mia moglie insiste sulla pericolosit? della moto le ricordo che un nostro amico, a sessanta km/ora in macchina ha urtato un palo (l'unico in 500 metri di strada) e adesso, da quindici anni, ? su una sedia a rotelle e riesce a malapena a muovere un braccio (ed era il portiere della nazionale di pallamano).
              Secondo me il veroproblema ? che stiamo tutti vivendo troppo in fretta e ci rimane poco tempo per i sentimenti, l'amicizia vera e la solidariet?.

Comment

X
              Working...
              X