Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferie da solo: dove vado?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    si ma dove??? non ancora in california vero??
    No , 1 anno in california ? sufficiente

Semmai torner? tra qualche anno a vedere quello che ho saltato nel 2008

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      io sono tornato venerdi dopo 16 gg in californi da solo.. 2.900 miglia, ho fatto tutto quello che volevo, ho cambiato programmi all'ultimo, ho girato, mi sono divertito, ho conosciuto gente e ho visto posti indimenticabili..

decisamente fuori budget, ma l'andare da solo ? stata la cosa migliore che potessi fare!!! e considera che sono uno che ama stare con gli amici. ma se vuoi fare una vacanza itinerante andar da soli secondo me ? super, a meno che non si abbia fidanzata o moglie.
      interessante

un po + nel dettaglio?

Comment

• Font Size
        Albe ci sono talmente tante cose da fare e vedere in quelle zone che hai solo l'imbarazzo della scelta ! Di itinerari classici e non ce ne sono moltissimi ... io ti consiglio , per il primo viaggio , di fare un itinerario classico con partenza da Frisco e rientro da LosAngeles ...

Il bello dell'On The Road è il fatto di essere estremamente libero , conosci tante persone quante ne vuoi (io con un ragazzo ho fatto anche un pezzo in auto insieme , ed a Vegas una ragazza ha voluto venire a fare un escursione insieme )

Per non parlare alla sera quando vai per locali , conosci persone nuove , hai modo di apprendere le loro esperienze , i loro viaggi magari di gente come te che viaggia per i fatti suoi ...

Bah ... non c'è paragone credimi !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-09, 09:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post
          Quoto la crociera per single......indipendentemente dall'avventura dietro l'angolo , tutto ? organizzato per rendere la vacanza piacevole anche da soli!
          ci posso andare anche io???

che single non sono intendo???

ehehehhe

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            ci posso andare anche io???

che single non sono intendo???

ehehehhe
            Con te sono arrabbiato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              No , 1 anno in california è sufficiente

Semmai tornerò tra qualche anno a vedere quello che ho saltato nel 2008
              ma avevo capito che ci andavi pure quest'anno da quelle parti

quindi... non vuoi dirci la meta?
              Last edited by ladyduke; 26-08-09, 10:35.

Comment

• Font Size
                Albe ci sono talmente tante cose da fare e vedere in quelle zone che hai solo l'imbarazzo della scelta ! Di itinerari classici e non ce ne sono moltissimi ... io ti consiglio , per il primo viaggio , di fare un itinerario classico con partenza da Frisco e rientro da LosAngeles ...

Il bello dell'On The Road ? il fatto di essere estremamente libero , conosci tante persone quante ne vuoi (io con un ragazzo ho fatto anche un pezzo in auto insieme , ed a Vegas una ragazza ha voluto venire a fare un escursione insieme )

Per non parlare alla sera quando vai per locali , conosci persone nuove , hai modo di apprendere le loro esperienze , i loro viaggi magari di gente come te che viaggia per i fatti suoi ...

Bah ... non c'? paragone credimi !
                il fatto ? che non avendone mai fatti non saprei come organizzarmi

es: pianifico tutto a casa o arrivo li e poi tutto a caso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post

sabto sera a Santa Barbara ho incontrato degli italici che ci han chiesto cosa avessimo combinato....
                  Quando han saputo che giravan alla cdc senza prenotazioni volevan menarci.... Loro eran in partenza per un altro simpatico luogo (eran le 21) dove non avrebbero trovato la vita della costa
                  Ma avendo pianificato da casa dovevan
                  Noi alla cdc..... A las vegas abbiam tirato lungo perch? manco sapevan come tornar in camera la mattina alle 8

Comment

• Font Size
                    ma dove stanno ste crociere per single?? in agenzia non sanno cosa sono...e ne ho girate due....mi sa che son na bufala!!

Comment

• Font Size
                      ma avevo capito che ci andavi pure quest'anno da quelle parti

quindi... non vuoi dirci la meta?
                      No , quest'anno sono andato a Nord passando da Utah, Idaho, Wyoming, South Dakota e NewYork gli ultimi 3 giorni .

Per l'anno prossimo sono ancora confuso ... ho troppe idee e mete e mi occorrer? del tempo per riordinarle

Originally posted by Scorpion View Post

Questo dipende dai gusti ... io organizzo tutti gli alloggi da casa e prnoto auto ... non sono disposto a perdere del tempo durante al vacanza per cercare alloggi .
                      Quest'anno mi sono affidato alla mia amica dell'agenzia ... per? vedendo quanto se ne sono approfittati , il prossimo viaggio far? da me che ? meglio

Comment

• Font Size
                        No , quest'anno sono andato a Nord passando da Utah, Idaho, Wyoming, South Dakota e NewYork gli ultimi 3 giorni .
                        cavolo.. sembra molto interessante!
                        qualche nome di qualche bel posto che hai visto??? devo essere sincera e sono molto ignorante in merito, non saprei citare nemmeno un posto da vedere in quegli stati (ho pure dovuto controllare su google maps dove stavano di preciso )
                        le prossime mete sono sempre stati uniti o cambi?

Quest'anno mi sono affidato alla mia amica dell'agenzia ... per? vedendo quanto se ne sono approfittati , il prossimo viaggio far? da me che ? meglio
                        e come hai fatto ad accorgertene??
                        cmq... sempre detto io pi? sbattimento ma almeno non regalo soldi a nessuno (e poi, come ben sai... mi piace assai farlo )

Comment

• Font Size
                          vai in moto???

Comment

• Font Size
                            cavolo.. sembra molto interessante!
                            qualche nome di qualche bel posto che hai visto??? devo essere sincera e sono molto ignorante in merito, non saprei citare nemmeno un posto da vedere in quegli stati (ho pure dovuto controllare su google maps dove stavano di preciso )
                            Comunemente quelle zone sono definite come Real America .

A Wendover ci sono i famosi SaltFlatz dove arrivano pazzi da ogni dove del mondo per stabilire i record di velocità (che bello respirare la passione che si respirava molti anni fa nelle corse motociclistiche)
                            I parchi ... uno su tutti che conoscerai sicuramente e' il parco dello Yellowstone (luogo magico ... mistico lo spettacolo dell'Old Faithful)
                            Le Scenic Byways di quelle zone passano per molti paesini old style far west (tipo Cody , sheridan ecc ecc) .
                            Praterie , Pozzi petroliferi , Monte Rushmore , Badlands , Black Hills invece sono alcune mete del SouthDakota .
                            Avrei da scrivere per ore ... (ti basti pensare che ho scritto un diario di 30 fogli di Word e fatto 4000 fotografie) ... ma è un esperienza spettacolare !

le prossime mete sono sempre stati uniti o cambi?
                            Sto scegliendo e la cosa non è semplice ... due degli itinerari sono ancora negli USA ... e' scelta ardua

e come hai fatto ad accorgertene??
                            cmq... sempre detto io più sbattimento ma almeno non regalo soldi a nessuno (e poi, come ben sai... mi piace assai farlo )
                            Avevi ragione tu ... anzhe perche' alla fin fine ho comunque fatto tutto io in quanto ogni hotel ho dovuto vagliarlo e molti errori li aveva commessi l'agenzia ...
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-09, 14:41.

Comment

• Font Size
                              mamma mia che voglia di ritornare negli usa
                              solo a fare una ricerca con google dei posti che hai citato prenoterei immediatamente un volo

qualche foto mi farebbe piacere vederla.. se mai avrai tempo/voglia di postarle ricordati di passarmi il link!

Comment

• Font Size
                                non capisco una cosa, ok stare con se stessi e farsi i fatti propri, ma non convdividere una vacanza (che e' il periodo piu bello dell'anno) con qualcuno di caro amico/ragazza con cui chiaccherare confrontarsi E VIVERE ESPERIENZE EMOZIONANTI boh fatico a capirlo

Comment

X
                                Working...
                                X