Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferie da solo: dove vado?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmmmmmmmmm.......quanti bei consigli

Comment

• Font Size
      io sono tornato venerdi dopo 16 gg in californi da solo.. 2.900 miglia, ho fatto tutto quello che volevo, ho cambiato programmi all'ultimo, ho girato, mi sono divertito, ho conosciuto gente e ho visto posti indimenticabili..

decisamente fuori budget, ma l'andare da solo ? stata la cosa migliore che potessi fare!!! e considera che sono uno che ama stare con gli amici. ma se vuoi fare una vacanza itinerante andar da soli secondo me ? super, a meno che non si abbia fidanzata o moglie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        ciao a tutti, purtroppo quest'anno avro ferie quando i miei amici e amiche non hanno ferie, ma non vorrei stare a casa.

chi mi da dei consigli su cosa potrei fare??

tenete conto che
        volevo spendere circa 1000 euro
        ho 1 settimana
        non mi interessano le mete di turismo sessuale
        mi piace la gnocca
        mi piace girare, e mi piacciono le ferie itineranti

voi che fareste al mio posto??
        Al posto tuo andrei in spagna fino allo stretto di gibilterra fermandomi lungo la costa nei vari alberghi con spiagge e gnocche ...benidorm /valencia /alicante/malaga...da genova sono 2000/2200 km fino a gibilterra dipende le strade che fai ...l'autostrada ? la piu corta ma costa cara...( poi puoi arrivare fino benidorm per spendere meno valuta t? ) pensaci ciao

Comment

• Font Size
          la california....magari, ma penso sia piuttosto fuori budget. dui che cifre parliamo andrea? e poi ho solo 8 giorni.....

sto pensando alla spagna, viaggio un po itinerante, direi costa del sol e andare giu con una motorette a nolo o una macchina....

Comment

• Font Size
            mi sto orientando verso un giro itinerante in spagna, ma pensavo, me la danno una macchina (o moto) a nolo senza carta di credito??

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              non mi piacerebbe da solo... mi rattristerebbe, nonostante sia uno che con se stesso sta da ***!!!!!
              Ma che ? una barzelletta ?

Io odio il formaggio bench? adori tutti i latticini

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta View Post
                io sono tornato venerdi dopo 16 gg in californi da solo.. 2.900 miglia, ho fatto tutto quello che volevo, ho cambiato programmi all'ultimo, ho girato, mi sono divertito, ho conosciuto gente e ho visto posti indimenticabili..

decisamente fuori budget, ma l'andare da solo ? stata la cosa migliore che potessi fare!!! e considera che sono uno che ama stare con gli amici. ma se vuoi fare una vacanza itinerante andar da soli secondo me ? super, a meno che non si abbia fidanzata o moglie.
                Soprattutto nel classico giro che avrai fatto tu !

Il guaio ? che se provi una vacanza da solo poi le vorresti fare tutte cosi !

Comment

• Font Size
                  la california....magari, ma penso sia piuttosto fuori budget. dui che cifre parliamo andrea? e poi ho solo 8 giorni.....

sto pensando alla spagna, viaggio un po itinerante, direi costa del sol e andare giu con una motorette a nolo o una macchina....
                  Io lo scorso anno le mie 3300 Miglia le ho fatte in circa 10 giorni ... ma con 1000 euro non sei minimamente nel budget .

Prendi un auto e fatti il giro della bretagna , normandia magari partendo dai pirenei .

Hai mare , montagna , luoghi incantevoli , luoghi storici ... e ... OSTRICHE A GOGO !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    no infatti lele, lo so che non sono nel budget, infatti la california non è nelle mie mire.

cmq, sta macchina me la danno senza carta di credito secondo voi?

Comment

• Font Size
                      no infatti lele, lo so che non sono nel budget, infatti la california non ? nelle mie mire.

cmq, sta macchina me la danno senza carta di credito secondo voi?
                      Mmmh dubito ...

Altrimenti vai verso Vienna , Praga ... tutto in auto partendo da qui ... metti dentro qualche campo di concentramento , qualche ristorantino rinomato ....

Comment

• Font Size
                        io sono rientrato sabato dopo 10gg in giro per i montio del centro itali in moto da solo ho dormito in sacco a pelo, sono stato sul gran sasso ho raggiunto la vetta pi? alta o girato per pi? di 1200km sono stato BENISSIMO

Comment

• Font Size
                          Fate conto che io sto già fantasticando alle mie prossime vacanze che saranno rigorosamente in solitaria di nuovo !

Comment

• Font Size
                            Io consiglio la Spagna, magari in moto... anche se nn conosci nessuno ci metti 2 secondi a socializzare...

Altrimenti interrail e ostelli se sei il tipo.

Comment

• Font Size
                              vai a gnocca e basta, brasile, thailandia cuba................... io non ho mai fatto i viaggi gnocca, poi mi sono sposato, quindi non li farò mai. hai la mia stessa età, e quindi se ti devo consigliare dico gnocca.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Fate conto che io sto gi? fantasticando alle mie prossime vacanze che saranno rigorosamente in solitaria di nuovo !
                                si ma dove??? non ancora in california vero??

Comment

X
                                Working...
                                X