Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono tornato venerdi dopo 16 gg in californi da solo.. 2.900 miglia, ho fatto tutto quello che volevo, ho cambiato programmi all'ultimo, ho girato, mi sono divertito, ho conosciuto gente e ho visto posti indimenticabili..
decisamente fuori budget, ma l'andare da solo ? stata la cosa migliore che potessi fare!!! e considera che sono uno che ama stare con gli amici. ma se vuoi fare una vacanza itinerante andar da soli secondo me ? super, a meno che non si abbia fidanzata o moglie.
ciao a tutti, purtroppo quest'anno avro ferie quando i miei amici e amiche non hanno ferie, ma non vorrei stare a casa.
chi mi da dei consigli su cosa potrei fare??
tenete conto che
volevo spendere circa 1000 euro
ho 1 settimana
non mi interessano le mete di turismo sessuale
mi piace la gnocca
mi piace girare, e mi piacciono le ferie itineranti
voi che fareste al mio posto??
Al posto tuo andrei in spagna fino allo stretto di gibilterra fermandomi lungo la costa nei vari alberghi con spiagge e gnocche ...benidorm /valencia /alicante/malaga...da genova sono 2000/2200 km fino a gibilterra dipende le strade che fai ...l'autostrada ? la piu corta ma costa cara...( poi puoi arrivare fino benidorm per spendere meno valuta t? ) pensaci ciao
io sono tornato venerdi dopo 16 gg in californi da solo.. 2.900 miglia, ho fatto tutto quello che volevo, ho cambiato programmi all'ultimo, ho girato, mi sono divertito, ho conosciuto gente e ho visto posti indimenticabili..
decisamente fuori budget, ma l'andare da solo ? stata la cosa migliore che potessi fare!!! e considera che sono uno che ama stare con gli amici. ma se vuoi fare una vacanza itinerante andar da soli secondo me ? super, a meno che non si abbia fidanzata o moglie.
Soprattutto nel classico giro che avrai fatto tu !
Il guaio ? che se provi una vacanza da solo poi le vorresti fare tutte cosi !
no infatti lele, lo so che non sono nel budget, infatti la california non ? nelle mie mire.
cmq, sta macchina me la danno senza carta di credito secondo voi?
Mmmh dubito ...
Altrimenti vai verso Vienna , Praga ... tutto in auto partendo da qui ... metti dentro qualche campo di concentramento , qualche ristorantino rinomato ....
io sono rientrato sabato dopo 10gg in giro per i montio del centro itali in moto da solo ho dormito in sacco a pelo, sono stato sul gran sasso ho raggiunto la vetta pi? alta o girato per pi? di 1200km sono stato BENISSIMO
vai a gnocca e basta, brasile, thailandia cuba................... io non ho mai fatto i viaggi gnocca, poi mi sono sposato, quindi non li farò mai. hai la mia stessa età, e quindi se ti devo consigliare dico gnocca.
Comment