Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq Gabel..ora al di la di tutto, mi sento di farti riflettere su questa cosa:
    lei SCUSAMI non te l'ha detto...MI DISPIACE è leggermente diverso...significa quasi, implicitamente, non essere pentiti di quello che è successo o almeno esserlo SOLO in parte.

Lo so che sono fredde parole, e questa storia la conosco a 1000 km di distanza...ma ANCHE questi piccoli particolari secondo me sono molto importanti.

Cmq per me hai risposto bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      immagino che ora sia felicemente accoppiata???
      Sì...mah...felicemente...
      Mi ha detto,:<<&#232; un ragazzo semplice, mi vuole bene ma abbiamo poco in comune...ci frequentiamo senza esagerare...finalmente ha venduto lo scooter e ha preso una moto ...anche se il XXXXXX non &#232; veloce come la tua...ancora mi ricordo quando mi riportavi a casa dopo l'universit&#224; e mi si &#232; aperta la cerniera del TUO zainetto e ci &#232; caduto lo shaker con le proteine>>

in lingua "donnese" significa?
      Last edited by gabelbrucken; 24-09-09, 11:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by creaturix View Post
        cmq Gabel..ora al di la di tutto, mi sento di farti riflettere su questa cosa:
        lei SCUSAMI non te l'ha detto...MI DISPIACE ? leggermente diverso...significa quasi, implicitamente, non essere pentiti di quello che ? successo o almeno esserlo SOLO in parte.

Lo so che sono fredde parole, e questa storia la conosco a 1000 km di distanza...ma ANCHE questi piccoli particolari secondo me sono molto importanti.

Cmq per me hai risposto bene
        Giustissimo...e allora non mi sento in colpa di come le ho risposto a mezzogiorno...ora vi spiego bene.

Comment

• Font Size
          gabel

non ho capito solo una cosa

Ma l'hai bombata o no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            gabel

Ma l'hai bombata o no?

io, invece, mi ripeto...vai a farti un giro in moto!

Comment

• Font Size
              gabel

Ma l'hai bombata o no?
              No. ? l'ultimo dei miei problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                No. ? l'ultimo dei miei problemi.

secondo me ? il primo

Se "sfogavi" poi ti passava tutto e la mandavi a cagare con pi? lucidit?

Comment

• Font Size
                  secondo me ? il primo

Se "sfogavi" poi ti passava tutto e la mandavi a cagare con pi? lucidit?
                  come se non potessi sfogare altrove...

Comment

• Font Size
                    come se non potessi sfogare altrove...

si ma se sfoghi con lei &#232; diverso

Sei infoiatissimo per lei e non ragioni con lucidit&#224;. Hai i sensi annebbiati.

Dopo una bella trombata un maschio &#232; sotto effetto delle endorfine che lo rilassano, liberano la mente e gli permettono di osservare la donna accanto sotto un'altra luce.

l&#236; capisci se davvero era solo testosterone stuzzicato dalla negazione e quindi darle un bel calcio in culo e addio oppure qualcosa di pi&#249;.

L'hai avuta. Quindi se era solo una preda passi alle altre altrimenti approfondisci il rapporto

Last edited by giuseppe_d; 24-09-09, 12:47.

Comment

• Font Size
                      Comunque...
                      dopo il mio freddo "buona notte " di ieri la principessa su 'sto cippone forse sperava di trovare un mio sms di "buon giorno"...

Cos? NON ? stato...e alle 12:

Delle chiacchiere e dei miei sms vedo che puoi farne a meno.
                      Bene dai, allora non eravamo troppo avanti,meglio cos?.
                      Buona giornata.

io ho risposto solo:

Buona giornata anche a te.

Comment

• Font Size
                        si ma se sfoghi con lei ? diverso

Sei infoiatissimo per lei e non ragioni con lucidit?. Hai i sensi annebbiati.

Dopo una bella trombata un maschio ? sotto effetto delle endorfine che lo rilassano, liberano la mente e gli permettono di osservare la donna accanto sotto un'altra luce.

l? capisci se davvero era solo testosterone stuzzicato dalla negazione e quindi darle un bel calcio in culo e addio oppure qualcosa di pi?.

Non sono d'accordo.Sono lucidissimo e ti posso dire che fisicamente non ? nemmeno particolarmente sexy(obbiettivamente).
                        Quindi non credo che trombarmela cambierebbe qualcosa.
                        Te l'ho detto devo fare ordine nella mia testa, ma ti assicuro che la voglia di trombare non ? assolutamente un fattore dirimente

Comment

• Font Size
                          per come sono fatto io, le avrei risposto: Se sei convinta tu... ciao.

Comment

• Font Size
                            Non sono d'accordo.Sono lucidissimo e ti posso dire che fisicamente non ? nemmeno particolarmente sexy(obbiettivamente).
                            Quindi non credo che trombarmela cambierebbe qualcosa.
                            Te l'ho detto devo fare ordine nella mia testa, ma ti assicuro che la voglia di trombare non ? assolutamente un fattore dirimente

allora sei pi? matto di lei

Comment

• Font Size
                              Comunque...
                              dopo il mio freddo "buona notte " di ieri la principessa su 'sto cippone forse sperava di trovare un mio sms di "buon giorno"...

Cos? NON ? stato...e alle 12:

Delle chiacchiere e dei miei sms vedo che puoi farne a meno.
                              Bene dai, allora non eravamo troppo avanti,meglio cos?.
                              Buona giornata.

io ho risposto solo:

Buona giornata anche a te.

Comment

• Font Size
                                S?...mah...felicemente...
                                Mi ha detto,:<<? un ragazzo semplice, mi vuole bene ma abbiamo poco in comune...ci frequentiamo senza esagerare...finalmente ha venduto lo scooter e ha preso una moto ...anche se il XXXXXX non ? veloce come la tua...ancora mi ricordo quando mi riportavi a casa dopo l'universit? e mi si ? aperta la cerniera del TUO zainetto e ci ? caduto lo shaker con le proteine>>

in lingua "donnese" significa?
                                significa che hai ancora una porta aperta se ti decidi alla svelta

Comment

X
                                Working...