Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Dai Toledo sai che si scherza sempre
    guarda che mica me la son presa Anzi, ricordo molto piacevolmente quell'avventura

Comment

• Font Size
      A costo di dire una ovvietà, pare evidente che la signorina abbia una grossa paura.
      DI cosa non è importante, giustificata? boh, non è questo il punto.
      Personalmente, ad un messaggio del genere, io avrei risposto un semplice, laconico "sono qui.non sei sola.aspetterò"
      Una mia carissima amica (cara più della mia vita stessa), una volta mi ha detto : "vedi, c'è un punto preciso di una relazione in cui ci rendiamo conto che sta diventando importante ed allora tendiamo a diventare le peggiori stronze del mondo per un po'. L'intento è quello di provocare eventualmente la rottura prima che faccia troppo male. Se resisti alla bufera allora ci buttiamo anche noi, ma da lì in avanti se le cose vanno storte fa male di brutto"

E santocielo, quanto fa male. Quanto ho fatto del male. Quanto le ho fatto male.
      Per un anno,quando mi guardavo allo specchio la mattina,persino il mio rasoio rideva di me.
      Ma non siamo qui per parlare di me, nevvero ?

La morale, Gabel, per come la vedo io,è che se resisti un mese probabilmente le cose cambieranno. Le radici sono amare, ma il frutto che sta germogliando sarà dolcissimo.
      Solo, ti prego,accetta un consiglio smielato, pusillanime e romantico da uno per cui è troppo tardi : se lo cogli, non buttarlo via.

(le trasmissioni riprendono ora con un annucio di servizio)
      P.s: Gabel, perdonami se lo chiedo qui, ma spero che questo mio post venga letto. Hai ricevuto il mio MP? so che è maleducazione sollecitare,ma che vuoi...ci tengo un po' al suo contenuto.

Comment

• Font Size
        ebb?h...

Originally posted by Toledo View Post
        SERIAMENTE:

Vale (gabel)

Lei VUOLE CHE TU LA PORTI AL MARE ... perfetto

la vai a prendere,
        la riempi di attenzioni
        la sciogli da tanta dolcezza che diffondi nell'aria
        esci prima dall'autostrada per godere della strada costiera che ti porta all'hotel
        arrivi in hotel
        le apri la portiera della macchina
        risali in macchina
        tiri gi? il finestrino
        e con voce dolcissima Le dici

TI HO PORTATA AL MARE... BUON WEEK-END, LA STANZA E' PRENOTATA A NOME TUO

e torni fiero verso casa, non badando alla miriade di telefonate ed sms che riceverai...

complimenti...ankio ho fatto '' skerzetti'' simili...ma questo ? very cool

ho letto qua ? la ke dovete andare al mare
        ocio !!
        le FDL de luxe promettono x imbonire... poi x una qualsiasi minkiata manco lontanamente plausibile fan saltare tutto

cmq secondo me andrebbe cambiato il titolo del post : carina,INTELLIGENTE,ci starebbe anke ...
        Last edited by arabykola; 09-09-09, 19:12.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          A costo di dire una ovvietà, pare evidente che la signorina abbia una grossa paura.
          DI cosa non è importante, giustificata? boh, non è questo il punto.
          Personalmente, ad un messaggio del genere, io avrei risposto un semplice, laconico "sono qui.non sei sola.aspetterò"
          Una mia carissima amica (cara più della mia vita stessa), una volta mi ha detto : "vedi, c'è un punto preciso di una relazione in cui ci rendiamo conto che sta diventando importante ed allora tendiamo a diventare le peggiori stronze del mondo per un po'. L'intento è quello di provocare eventualmente la rottura prima che faccia troppo male. Se resisti alla bufera allora ci buttiamo anche noi, ma da lì in avanti se le cose vanno storte fa male di brutto"

E santocielo, quanto fa male. Quanto ho fatto del male. Quanto le ho fatto male.
          Per un anno,quando mi guardavo allo specchio la mattina,persino il mio rasoio rideva di me.
          Ma non siamo qui per parlare di me, nevvero ?

La morale, Gabel, per come la vedo io,è che se resisti un mese probabilmente le cose cambieranno. Le radici sono amare, ma il frutto che sta germogliando sarà dolcissimo. Solo, ti prego,accetta un consiglio smielato, pusillanime e romantico da uno per cui è troppo tardi : se lo cogli, non buttarlo via.

(le trasmissioni riprendono ora con un annucio di servizio)
          P.s: Gabel, perdonami se lo chiedo qui, ma spero che questo mio post venga letto. Hai ricevuto il mio MP? so che è maleducazione sollecitare,ma che vuoi...ci tengo un po' al suo contenuto.
          Ma hai fatto Qwan Ki Do...?
          Cavolo il M.Tong la diceva sempre!!!
          Sei una voce fuori dal coro...
          Apprezzatissima...
          Ciononostante a rileggere dall'inizio posso capire Danilo...Avrei pensato le stesse cose di lei...

La questione è interessante perchè grazie a lei ho capito alcune cose ...
          Lei dice che sono spaventosamente GELIDO.Nei saluti la faccio rabbrividire da quanto sono scostante...al telefono soprattutto...che ho la voce impostata bla bla...
          MA come minkia si saluta al telefono?
          Cioè se fossimo insieme posso capire gli smielamenti et similia...
          Ma messi come siam messi...'zzo le devo dire? Una volta ho osato aggiungere la desinenza "etta" al suo nome e a momenti mi cartonava...
          Però...però è anche vero che è una vita che non mostro più emozioni a nessuno...e quindi anche se magari penso di essere fin troppo melenso(e io ODIO sembrare melenso) nella realtà non vengo percepito come tale...
          Grrrr, mi innervosisco perchè ha ragione...
          se devo dare la buona notte mi viene "Ti auguro la buona notte e ti abbraccio forte",sticaxxi peggio di un anchorman televisivo...anche perchè IN EFFETTI credo che il tono sia troppo impostato.Ma ,merda, ODIO quando sento la gente che CAMBIA la voce al telefono o fa pucipuci smacksmack!
          Lei MI SEMBRAVA dello stesso avviso(ricordo ancora quando mi disse <<Non son certo tipa da smancerie in pubblico>> e io 18 Luglio le disse convinto:<<Ci mancherebbe, vomitevoli!>> )...ma a quanto pare devo trovare una minkia di compromesso.Che &#232; la cosa pi&#249; difficile...perch&#232; "recitare l'opposto" &#232; facile...trovare un giusto compromesso &#232; difficile...

aggiornamento in tempo reale...
          mi manda un sms per augurarmi una buona serata di riposo...
          Le rispondo dicendole che se le va l'avrei chiamata per 2 chiacchiere tra i primo e il secondo episodio di The Mentalist...
          E lei:" Non mi piace parlare con le stalattiti". Ganzissima!
          Devo imparare a sciogliermi al telefono porca merda.
          Last edited by gabelbrucken; 09-09-09, 19:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            io direi pesantissima

Comment

• Font Size
              Sei una voce fuori dal coro...
              Apprezzatissima...
              Ciononostante a rileggere dall'inizio posso capire Danilo...Avrei pensato le stesse cose di lei...

La questione ? interessante perch? grazie a lei ho capito alcune cose ...
              Lei dice che sono spaventosamente GELIDO.Nei saluti la faccio rabbrividire da quanto sono scostante...al telefono soprattutto...che ho la voce impostata bla bla...
              MA come minkia si saluta al telefono?
              Cio? se fossimo insieme posso capire gli smielamenti et similia...
              Ma messi come siam messi...'zzo le devo dire? Una volta ho osato aggiungere la desinenza "etta" al suo nome e a momenti mi cartonava...
              Per?...per? ? anche vero che ? una vita che non mostro pi? emozioni a nessuno...e quindi anche se magari penso di essere fin troppo melenso(e io ODIO sembrare melenso) nella realt? non vengo percepito come tale...
              Grrrr, mi innervosisco perch? ha ragione...
              se devo dare la buona notte mi viene "Ti auguro la buona notte e ti abbraccio forte",sticaxxi peggio di un anchorman televisivo...anche perch? IN EFFETTI credo che il tono sia troppo impostato.Ma ,merda, ODIO quando sento la gente che CAMBIA la voce al telefono o fa pucipuci smacksmack!
              Lei MI SEMBRAVA dello stesso avviso(ricordo ancora quando mi disse <<Non son certo tipa da smancerie in pubblico>> e io 18 Luglio le disse convinto:<<Ci mancherebbe, vomitevoli!>> )...ma a quanto pare devo trovare una minkia di compromesso.Che ? la cosa pi? difficile...perch? "recitare l'opposto" ? facile...trovare un giusto compromesso ? difficile...

aggiornamento in tempo reale...
              mi manda un sms per augurarmi una buona serata di riposo...
              Le rispondo dicendole che se le va l'avrei chiamata per 2 chiacchiere tra i primo e il secondo episodio di The Mentalist...
              Devo imparare a sciogliermi al telefono porca merda.
              Ok, alla luce degli avvenimenti cambio un p? la mia posizione. Per me una cos?, a questo punto, diventa una sfida....

Comment

• Font Size
                Se Ti vuole dire una cosa (vista la Sua "trasparenza" ), CHE TE LA DICA, non che faccia in modo che sia Tu a decidere
                eh si', bravo... cosi', pero', poi finisce che deve prendersi delle resposabilita'
                E lei:" Non mi piace parlare con le stalattiti".
                non ci parla? e di solito che ci fa? se le ficca in c##o?
                vabbeh dai... il credito della tua scheda telefonica ringrazia

Comment

• Font Size
                  Sgamato.

Anche se in effetti lui diceva "le radici del sapere sono amare, ma il suo frutto ? dolce"

per?...si,me lo ha insegnato lui.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Sgamato.

Anche se in effetti lui diceva "le radici del sapere sono amare, ma il suo frutto ? dolce"

per?...si,me lo ha insegnato lui.
                    Graaaaande!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      eh si', bravo... cosi', pero', poi finisce che deve prendersi delle resposabilita'
                      ma dai???

Originally posted by |KC| View Post
                      non ci parla? e di solito che ci fa? se le ficca in c##o?
                      vabbeh dai... il credito della tua scheda telefonica ringrazia
                      non essere volgare

Lui la ama

Comment

• Font Size
                        ma dai???

non essere volgare

Lui la ama
                        No, vorrei amarla.
                        Ma come dice Ste...Lo faccio anche e soprattutto per orgoglio...
                        Stasera durante la chiacchierata telefonica mi ha fatto notare che di Venerd? ? molto calda...

Aspetta...Ci vorrebbe una Toledo-frase:
                        <<Cavolo proprio la sera in cui lavo il gatto! Peccato caspita...Dai sei ancora in tempo a contattare qualcuno su Incontra Gente!>>

Danilo sono bravo? La tengo in caldo?

Che bello sarebbe tra un anno poterla buttare nel calderone dei trans ,delle cassapanche e dei bancali che mi son schiumato in fetidi racconti da offrire in dono ai miei life-coach di DDG...

Comment

• Font Size
                          No, vorrei amarla.
                          Ma come dice Ste...Lo faccio anche e soprattutto per orgoglio...
                          Stasera durante la chiacchierata telefonica mi ha fatto notare che di Venerd? ? molto calda...

Aspetta...Ci vorrebbe una Toledo-frase:
                          <<Cavolo proprio la sera in cui lavo il gatto! Peccato caspita...Dai sei ancora in tempo a contattare qualcuno su Incontra Gente!>>

Danilo sono bravo? La tengo in caldo?

Che bello sarebbe tra un anno poterla buttare nel calderone dei trans ,delle cassapanche e dei bancali che mi son schiumato in fetidi racconti da offrire in dono ai miei life-coach di DDG...
                          vuoi davvero farla ballare un po'??? Guarda che per? devi esserne convinto, senn? fai solo il suo gioco ...

Se la risposta ? s?, manda in pm il Tuo cell, che facciam prima

Comment

• Font Size
                            No, vorrei amarla.
                            Lo sai che questa frase non ha senso vero?