Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I motociclisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by desmoricky View Post
    E quindi pe un giorno te voi sent? pilota , e vabb?...vord? che me porto la carta che se l'ultimo paga da beve...mi conviene iniziare a fare gli straordinari

    NON MANCHEREI PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO
    nono ma quale pilota....mi farebbe piacere cos? nun me ritrova da solo dopo 3 curve



    Originally posted by mister zet@ View Post
    vdedo che siamo in parecchi di romani delusi....


    cmq appena il mio amico diibattaglie tira su l'altro motore sulla vecchiotta vi mando un pm.....e andiamo a farci tutti assieme un uscita di quelle serie.....

    tuta-tanti km dispersi nel nulla......poche soste e tanto gas!


    e speriamo che bratz ci organizza un bel radunetto per settembre.....la si che ce gente di roma e limitrofe che la "moto" se la vive e se la gode!
    esatto dott?....c'? uno spirito molto diverso almeno qui a roma, migliaia di moto ma pochi motociclisti....vediamoci presto co sto raduno

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Un consiglio spassionato ... del motociclismo sei tu a non aver capito un razzo ... vendi la moto che ? meglio v? ...
      beh, ma non ? che lui non saluti o non vorrebbe che le cose stessero diversamente...fatto sta che anche a me pare che al motociclista X del motociclista Y non gliene freghi un beneamato...
      il saluto si fa per cortes?a...ma dubito che tutti(forum escluso, qui siamo davvero motociclisti seri ) salutino mossi dal cuore...o che comunque non si giudichino superiori a quello con la moto pi? vecchia, pi? vissuta ecc ecc...

      Comment


      • Font Size
        #93
        ma esci con il vikingo e company.....

        quelli so motociclisti......!!!!!!!


        respect!

        p.s. nn che gli altri a modo loro nn lo siano........oguno e libero di viversela e godersela come meglio crede la moto.....

        ma se poi me ritrovo al bar del passo......e sentirli parlare di quanto riescono a raggiungere i loro "missilireggipalle" e poi vedi le gomme quadrate.......me prende male.....
        Last edited by mister zet@; 04-08-09, 11:13.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mister zet@ View Post
          ma esci con il vikingo e company.....

          quelli so motociclisti......!!!!!!!


          respect!

          p.s. nn che gli altri a modo loro nn lo siano........oguno e libero di viversela e godersela come meglio crede la moto.....

          ma se poi me ritrovo al bar del passo......e sentirli parlare di quanto riescono a raggiungere i loro "missilireggipalle" e poi vedi le gomme quadrate.......me prende male.....
          io faccio paret della company...se semo conosciuti a tolfa l'anno scorso

          Comment


          • Font Size
            #95
            Direi che il termine motociclista ? un po troppo ampio
            va dalla nonna su un SI piaggio al " pilotino" con motopotente in pista
            E' dura essere e sentirsi una famiglia cos?.
            Io vedo che nel mio sottogruppo " mototuristi " la famigli? e molto pi? sentita. Ogni volta che ti fermi e incontri un altro "mototurista" sicuramente 100% si inizia a parlare del + e del -
            Mentre diverso ? nell ambito "motociclista pistaiolo" li al max pi? che di famiglia si pu? parlare di gruppo , lo scopo ? andare li e battere il proprio record del giro , gli altri sono avversari da battere ...
            Altra categoria " motociclisti da bar " che vabbe tutti conosciamo e anche qui il discorso famiglia manco si sa cosa sia ...
            Poi chi "usa la moto in montagna sabato-domenica" qui dentro c'? un p? di tutto dal mototurista al pistaiolo che non a $ , al motociclista da bar Quindi ? difficile ma non impossibile legare con qualcuno ...
            Io cmq ,anche se so che molti mi considerano pirla, saluto tutti quelli che incontro perch? so che a molti magari non ne pu? fregar de meno ma a qualcuno quel gesto (come al sottoscritto ) puo dare un p? di felicit?.

            Comment

            X
            Working...
            X