Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi secondo voi cosa ha di diverso e di speciale un motociclista (ancora non mi ci metto in mezzo...magari un giorno), perch? c'? questo legame...perch? ci si saluta...perch? anche se ci si scanna..ducatisti...antiducatisti...poi alla fine ci si sente tutti fratelli?
Quando vado in bici con molti ci si saluti, in molti per? vedo lo sguardo di sfida...di superiorit?, invece nei motociclisti, QUELLI VERI...NON QUELLI CHE ARRIVANO NELLE PIAZZE CON LE MARZOCCHI DA 50 e con 2 cm di gomma nuova per lato, non vedo mai la sfida...anzi.
Ve lo siete spiegato?
PERCHE' SI E' COME IN UNA GRANDE FAMIGLIA?
non per far l'avvocato del diavolo..ma fiddler non ha detto stupidaggini:
-il motociclista ? un pinco pallino qualsiasi
vero,che piaccia o no la passione per la moto non rende migliori o superiori agli altri altrimenti hanno diritto di sentirsi superiori gli appassionati di parapendio,mtb,auto sportive,trattori,cani e chi pi? ne ha pi? ne metta
-a meno di essere in finlandia sotto la pioggia
beh..? noto a tutti che nei paesi nordici la passione per a moto viene vissuta in modi che qui manco ci sogniamo..clubhouse che sono VERE famiglie..tipologie di moto che con la moda non hanno nulla a che vedere...
insomma...15 anni fa la moto era un lusso per pochi,e i sacrifici necessari per averla e mantenerla presupponevano una vera passione.aggiungiamo che le sportive vere non le guidavi se non eri motocilista con la M maiuscola resta il fatto che pi? della met? delle moto che incrociavi erano guidate da appassionati.
oggi,forse,si parla del 10%.la moda,la guida pi? semplice,l'immagine sociale non pi? da disgraziato,la maggiore accessibilit? economica e minore manutenzione l'hanno resa un mezzo alla portata di tutti,chi non vuole fare la fila,chi vuol essere figo o chi la usa perch? ha i ca@@i suoi
di questo ne guadagniamo tutti,appassionati compresi,ma non parlate di grande famiglia o gente migliore..che di motardi da prendere a sprangate ce ne sono a iosa
vero,che piaccia o no la passione per la moto non rende migliori o superiori agli altri altrimenti hanno diritto di sentirsi superiori gli appassionati di parapendio,mtb,auto sportive,trattori,cani e chi pi? ne ha pi? ne metta
beh..? noto a tutti che nei paesi nordici la passione per a moto viene vissuta in modi che qui manco ci sogniamo..clubhouse che sono VERE famiglie..tipologie di moto che con la moda non hanno nulla a che vedere...
insomma...15 anni fa la moto era un lusso per pochi,e i sacrifici necessari per averla e mantenerla presupponevano una vera passione.aggiungiamo che le sportive vere non le guidavi se non eri motocilista con la M maiuscola resta il fatto che pi? della met? delle moto che incrociavi erano guidate da appassionati.
oggi,forse,si parla del 10%.la moda,la guida pi? semplice,l'immagine sociale non pi? da disgraziato,la maggiore accessibilit? economica e minore manutenzione l'hanno resa un mezzo alla portata di tutti,chi non vuole fare la fila,chi vuol essere figo o chi la usa perch? ha i ca@@i suoi
di questo ne guadagniamo tutti,appassionati compresi,ma non parlate di grande famiglia o gente migliore..che di motardi da prendere a sprangate ce ne sono a iosa
Questione di opinioni...e del modo in cui si vive una passione
nessuno ha detto di essere migliore...ho detto invece che mi sento parte di una grande famiglia, ma mai detto MIGLIORE DI TANTE ALTRE...queste sono vostre conclusioni
per me invece ? vero il contrario, compravo moto usate per 4/5 milioni....non avevo la macchina e usavo solo la moto e come oggi non c'avevo na lira....oggi devi per forza avere l'ultimo modello con dotazioni d'astronave, c'? chi giudica vecchia una moto di 3 anni, massimo ogni due anni devi cambiar modello....l'abbigliamento deve essere in tinta con la carena senn? sei un poraccio...insomma una volta per essere motociclista bastava avere due ruote sotto al culo, un giacchetto di pelle e un par de guanti...e il saluto era talmente diffuso che ti rompevi le palle di tirar fuori le dita
posso....piuttosto mi faccio amputare un braccio che scrivere una cag@ta simile
Bhè c'è chi si fa i tribali e maori che nn sanno manco cosa significano.. penso che sta frase almeno abbia un significato e mi rappresenti in qualcosa..
perch? c'? questo legame...perch? ci si saluta...perch? anche se ci si scanna..ducatisti...antiducatisti...poi alla fine ci si sente tutti fratelli?
Quando vado in bici con molti ci si saluti, in molti per? vedo lo sguardo di sfida...di superiorit?, invece nei motociclisti, QUELLI VERI...NON QUELLI CHE ARRIVANO NELLE PIAZZE CON LE MARZOCCHI DA 50 e con 2 cm di gomma nuova per lato, non vedo mai la sfida...anzi.
Mmmmmmmmm, mi sa che ne devi vedere ancora un po', di motociclisti
Bh? c'? chi si fa i tribali e maori che nn sanno manco cosa significano.. penso che sta frase almeno abbia un significato e mi rappresenti in qualcosa..
ci son tanti modi di vivere la moto, mio padre 50 anni fa, solo moto italiane, andava a roma in giornata, con i giornali sotto la giacca perch? faceva freddo, moto che andavan quasi un cazz...alla bella e meglio (faceva il meccanico)..guzzi, cose del genere..poi ha smesso...per? quante storie mi han raccontato, di come era pazzo
Comment