Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Custom...vi attirano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    non vedo perch? ridere dietro ad una 883 perdonami....

tu ridi dietro ad un gsr solo perch? avevi la sorellona b king?
    eh no, son cose diverse!

un 883 ? come una Goldwing da 600cc...

un motard con le borse laterali

un enduro 4 cilindri

Capisci ci? che dico? nn sto mica facendo un discorso di soldi o da sbruffone...

Semmai sarei il primo a ridere di chi prende la B-king e non sta dietro al gsr...cosa molto facile quindi...? la B-king in questo caso ad essere un nonsense.ma la B-king ? una motoimmagine Suzu, non appartiene ad un segmento.

quel che voglio dire ? che prendere un virago535 NON ti fa sentire le VIBES da custom n? si guida spensieratamente come una naked da 2 lire...

? una cosetta per neopatentati Renegadedipendenti.
    Poi se ti piace...

Esempio: un vecchio VZ800 ? gi? un altro paio di maniche.Ma anche lo ZL600Eliminator della Kawa era un bell'oggettino bruciasemafori...a quella cifra magari trovi qualche vecchio Vulcan...

quel che voglio dirti ? che una custom non pu? essere un frullino malaticcio under 900cc...

Comment

• Font Size
      ? proprio come dice desmoone... hanno cmq un fascino strano

a me piace questa

Questa ? carina!
      La comprerei solamente per poter andare in giro col gilet in pelle col pelo di fuori!!!

Comment

• Font Size
        ragazzi... vi piaccione le custom?

non parlo di prodotti estremizzati....

parlo magari di "semplici" shadow o 883...

non nego che in un futuro non lontano mi piacerebbe avere una motoretta simile da affiancare a quella uso strada/pista....

devono cmq essere carine per passeggiare...
        sinceramente no....al limite per andare a passeggio molto meglio una bella e comoda cabrio!!!

Comment

• Font Size
          help canzone

prima o poi, .... molto poi non mi dispiacerebbe proprio, però una bella modificata e aggressiva, non la classica 883 standard, penso più quando sarà vecchio e vorrò una moto da passeggio ma casinista :-)
          Last edited by freddy.bike; 23-07-09, 08:16.

Comment

• Font Size
            io ho cominciato con una Honda Shadow, poi sono passata ad una SV poi ad uno SRAD poi ad un k6

ho scoperto il piacere della guida con le moto sportive, ma il piacere della passeggiata che hai con un custom non ce l'hai con nessun altra...

non tornerei indietro ..la moto mi piace guidarla in modo sportivo...ma se vuoi andare a farti un giro al lago per goderti il panorama e l'aria in faccia non c'è nulla che ti dia gusto come un custom.

E cmq è vero...non sterzano, non frenano e non camminano, però hanno un loro perchè!

Comment

• Font Size
              Il sottomultiplo della moto? No grazie.

Quando mi vedrete su un aggeggio di quelli vuol dire che mi son bevuto il cervello... uccidetemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by valentinagsxr View Post
                io ho cominciato con una Honda Shadow, poi sono passata ad una SV poi ad uno SRAD poi ad un k6

ho scoperto il piacere della guida con le moto sportive, ma il piacere della passeggiata che hai con un custom non ce l'hai con nessun altra...

non tornerei indietro ..la moto mi piace guidarla in modo sportivo...ma se vuoi andare a farti un giro al lago per goderti il panorama e l'aria in faccia non c'? nulla che ti dia gusto come un custom.
                E cmq ? vero...non sterzano, non frenano e non camminano, per? hanno un loro perch?!
                prova un GS1200 poi ne riparliamo... E quando arrivano le curve mi posso anche divertire se voglio

Comment

• Font Size
                  sono due facce della stessa medaglia.solo che per apprezzare un harley ci vuole molta più maturità che non per apprezzare qualunque altra moto....ridere degli harleyisti...beh...la maggior parte di loro non considerano nemmeno le altre moto...e a ben ragione (...e lo dico da ex hdista...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    guarda ti dico la verit? le harley quelle omologate negli states mi piacciono, non quelle che vediamo noi qua in italia... tanto per capirsi... un oggetto come quello arancione se potessi me lo prenderei

io invece andrei proprio su quella nera...si conf? di pi? "a me medesimo"...

Comunque si, magari non mi piacciono proprio da impazzire, per? mi attirano tantissimo...ovviamente anceh una "custom commerciale" che ne so, tipo l'Intruder M800 di un annetto fa non ? male, per? ovviamente va "rivisitato" in qualche piccolo particolare per essere valorizzato...
                    A 22 anni provai un Chopperone tipo quello arancione della foto (viola per?, fantasticamente HARD sui sampietrini) qui a Roma...beh, prima o poi, facile che ci casco sopra uno di questi bisonti...

Questa poi...un p? "estrema" forse...ma credo che girarci deve essere molto gustoso...

Last edited by terremoto; 25-07-09, 04:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by motosimo View Post
                      sono due facce della stessa medaglia.solo che per apprezzare un harley ci vuole molta pi? maturit? che non per apprezzare qualunque altra moto....ridere degli harleyisti...beh...la maggior parte di loro non considerano nemmeno le altre moto...e a ben ragione (...e lo dico da ex hdista...)
                      io la maturit? penso di averla raggiunta con la voglia ossessiva di comprare il gs1200adv per viaggiare e girare nei week end con grande tranquillit?. Ho sempre detto che avrei comprato una bmw dopo 50 anni e invece a 28 eccomi qua. Sar? la pista che mi "sfoga" la voglia di correre non so ma l'hd proprio non ce la faccio, non riesco a vederne la bellezza o il piacere di guida...

credo sia l'unica cosa a due ruote che mi fa ribrezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        guarda ti dico la verit? le harley quelle omologate negli states mi piacciono, non quelle che vediamo noi qua in italia... tanto per capirsi... un oggetto come quello arancione se potessi me lo prenderei

sarei curioso di provarne una

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bemat View Post
                          ma l'hd proprio non ce la faccio, non riesco a vederne la bellezza o il piacere di guida...
                          devi provarla,le hd sono vive

Comment

• Font Size
                            Concordo mi piacerebbe una H D
                            ma anche una pi? economa
                            ROYAL ENFILD non mi dispiacerebbe.

Comment

• Font Size
                              ....piuttosto che una di quelle smetto.....

Comment

• Font Size
                                s?

solo una per?:

la fat boy, per? voglio una modifica sopra: un fodero x poterci mettere il mio fucile a pompa e via

gi? mi vedo...... brutto un po' ciccione e con un motorone nero e argento che fa un fracasso infernale

Comment

X
                                Working...