Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non nego che in un futuro non lontano mi piacerebbe avere una motoretta simile da affiancare a quella uso strada/pista....
devono cmq essere carine per passeggiare...
guarda ti dico la verit? le harley quelle omologate negli states mi piacciono, non quelle che vediamo noi qua in italia... tanto per capirsi... un oggetto come quello arancione se potessi me lo prenderei
no a aprte tutto il 95% mi fanno cacare ma alcune realizzazioni specie le contaminazioni (ad esempio quella che c'è sull'ultimo numero di rider) mi piacerebbero un sacco....
come 4° moto una bella harley 14xxcc nn sarebbe male...ma giusto per sfizio...ho provato una shadow 600...che pena ...ok nn frena nn curva ma almeno un po di tiro stile trattore..qualcosa...niente -.-
guarda ti dico la verit? le harley quelle omologate negli states mi piacciono, non quelle che vediamo noi qua in italia... tanto per capirsi... un oggetto come quello arancione se potessi me lo prenderei
non nego che in un futuro non lontano mi piacerebbe avere una motoretta simile da affiancare a quella uso strada/pista....
devono cmq essere carine per passeggiare...
nn son d'accordo...una "piccola" custom ? ancora meno sensata di una GROSSA:
perch? comunque non ci passeggi bene come con una naked che costa la met?...e un intenditore di custom ti riderebbe dietro.
nn son d'accordo...una "piccola" custom ? ancora meno sensata di una GROSSA:
perch? comunque non ci passeggi bene come con una naked che costa la met?...e un intenditore di custom ti riderebbe dietro.
SEmmai quoto desmoone
la vedrei cmq come una seconda moto... insomma... nn spenderei mai 15.000 su una custom
la vedrei cmq come una seconda moto... insomma... nn spenderei mai 15.000 su una custom
1800 forse...
? questione di dar valore ai soldi...un Bandit 1200 ti costa la stessa cifra e ti porta in capo al mondo...pi? comodo e senza farti ridere dietro...? il concetto della minicustom che ? ridicolo...non volermene.Ha pi? dignit? un monopattino.
Comment