Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tribute to Michael...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GriM View Post
    l'ho scritto 15 righe piu' in alto.
    "non e' detto che se uno piange a un funerale, il defunto doveva esser per forza una persona amata/degna di lode/santo/beato/papa/salcazzo"
    Ad esempio la Franzoni.

Cmq hai ragione, ho seguito un OT iniziato come prima risposta al tuo thread.
    Meglio non continuare su quella linea.

P.s.: no non l'ho visto lo spettacolo allo Stapleton (per tornare IT), ma dubito mi sarei commosso.
    si ma sdrammatizzavo dicendoti che eri OT

non ti sei commosso?.. beh, nessuno lo pretende
    come gi? risposto a qualcuno... evidentemente hai altri gusti musicali..nessun problema

Comment

• Font Size
      "non e' detto che se uno piange a un funerale, il defunto doveva esser per forza una persona amata/degna di lode/santo/beato/papa/salcazzo"
      Ad esempio la Franzoni.

P.s.: no non l'ho visto lo spettacolo allo Stapleton (per tornare IT), ma dubito mi sarei commosso.
      la franzoni piangeva per suo figlio che era eccome una persona innocente e amata.. (hai scambiato i ruoli) cmq nn c'entrava nulla

Comment

• Font Size
        pimky io ho avuto la tua stessa emozione...in particolare quando ha parlato la figlia Paris...

Comment

• Font Size
          "su questo si possono solo avere opinioni.....quindi non argomento affatto...."

p.s.: la Franzoni piangeva a l funerale del figlio.
          si....ma non piangeva il figlio al funerale della madre...

Comment

• Font Size
            Ad esempio la Franzoni.

posto che, in questo piccolo OT....si sta disquisendo sulla persona ed il rapporto con i figli.....
            dire che la figlia piangeva disperatamente dopo 2 settimane dalla morte del padre....ti dovrebbe far capire che di sicuro c'era un bel rapporto.....sono bambini....non fingono di essere dispiaciuti...

Comment

• Font Size

non stavo disquisendo di quello. cmq ok.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Marted? faranno in TV uno dei suoi pi? grandi concerti... e non vedo l'ora di guardarmelo!!!!

Grande Jako!!!!!!!!
                Quotone mi spiace x lo speciale gestito da cani potevano fare di meglio.......

Comment

• Font Size
                  Ciao Michael

Comment

X
                  Working...